Staff > Calcio Napoli

21 - Fernandez Federico

<< < (17/932) > >>

SpamMattia:
io cmq più lo vedo e più come ruolo mi ricorda molto più ivanovic che samuel

wendell:

--- Citazione da: Freddo - 21 Marzo, 2011, 18:40:33 pm ---Ottima la partita di Fernandez contro il Racing (l'hanno data su Sportitalia) così come quella di Hauche e di Yacob.

--- Termina citazione ---
Ho visto 5 minuti, Yacob ha fatto un gran lancio per un compagno di squadra (gol ingiustamente annullato). A me da l'impressione di un Pazienza più piazzato fisicamente.

Freddo:

--- Citazione da: wendell - 21 Marzo, 2011, 19:49:59 pm ---Ho visto 5 minuti, Yacob ha fatto un gran lancio per un compagno di squadra (gol ingiustamente annullato). A me da l'impressione di un Pazienza più piazzato fisicamente.

Come posizione sembra Pazienza in effetti ha piu' fisico, piu' piede e piu' visione di gioco però. Quando sta bene è un gran bel giocatore, ha il difetto che si rompe molto spesso, questo l'ha frenato fino ad adesso ma ha 23 anni e se la smette di rompersi può fare bene anche in europa. 

Freddo:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 21 Marzo, 2011, 19:48:16 pm ---io cmq più lo vedo e più come ruolo mi ricorda molto più ivanovic che samuel

Anche come fisico direi, adesso poi gioca centrale di destra, di Samuel non ha molto è piu' alto e meno veloce, piede discreto, molto attento e preciso.   

wendell:

--- Citazione da: Freddo - 21 Marzo, 2011, 19:55:16 pm ---Come posizione sembra Pazienza in effetti ha piu' fisico, piu' piede e piu' visione di gioco però. Quando sta bene è un gran bel giocatore, ha il difetto che si rompe molto spesso, questo l'ha frenato fino ad adesso ma ha 23 anni e se la smette di rompersi può fare bene anche in europa.

Infatti secondo me alla fine del Clausura arriva nel nostro continente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa