Autore Topic: Menù natalizio  (Letto 5659 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Menù natalizio
« il: 24 Dicembre, 2010, 12:47:32 pm »
Il riferimento di Carmeniello in calciomercato all'inutilissima insalata di rinforzo :boh: mi ha fatto venire la splendida idea :look: di aprire un topic sul mangiatorio di oggi e domani.
Cosa sfaccimma vi chiavate n'cuorpo?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

buccazza

Re:Menù natalizio
« Risposta #1 il: 24 Dicembre, 2010, 12:56:35 pm »
domani tutto a base di pesce

mentre oggi bollito di carne e pasta fresca

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2 il: 24 Dicembre, 2010, 12:58:11 pm »
Il riferimento di Carmeniello in calciomercato all'inutilissima insalata di rinforzo :boh: mi ha fatto venire la splendida idea :look: di aprire un topic sul mangiatorio di oggi e domani.

ua l'insalata di rinforzo per me è proprio la metafora perfetta del natale :sisi:

a me di piatti natalizi piaccono solo quelli dolci: roccocò, mustacciuoli, struffoli in quantità da cacarella cronica, e il padanissimo pandoro.......e poi il baccalà fritto.........per il resto, digiuno assoluto

PS: sto a 9999 post :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Napulè

• *
« Risposta #3 il: 24 Dicembre, 2010, 13:01:19 pm »
So solo che ieri a pranzo ho mangiato da rosso pomodoro, frittura e ripieno e ieri sera una pita a Portici.  :sbav:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4 il: 24 Dicembre, 2010, 13:05:32 pm »
Tutto quello che mammà mette a tavola :look:

guallera

« Risposta #5 il: 24 Dicembre, 2010, 13:06:10 pm »
Peppe Wendè ma tu che te magne visto che tieni gli sfaccimmo dei vizi a strafugare ??
Comunque il menù a casa mia il 24 dovrebbe essere

Insalata di rinforzo
Salmone affumicato
Alici marinate
Spaghetti con le vongole
Broccoli alla munachina
Baccalà fritto
Frittura di gamberi e calamari
Frittura di capitone
Insalata russa
Spigola al forno
Noci, mandorle, pistacchi, castagne
Roccocò, mustacciuoli, struffoli e dolci
Vino bianco con la pala.

Il 25 non ho la minima idea
« Ultima modifica: 24 Dicembre, 2010, 13:29:24 pm da Guallera »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6 il: 24 Dicembre, 2010, 13:07:34 pm »
24
Antipasti di pesce (aringhe, acciughe etc)
Pasta con le cozze
Pesce al forno
Capitone fritto
insalata di rifnorzo
pizza di scarole
ciociole nocelle, struffoli, mustacciuoli, rafioli e roccocò

25
Tortellini in brodo di cappone
Cappone al brodo
Stinco di porco al forno
Broccoli di Natale
Pizza di scarole
Insalata di rinforzo

26 (a casa mia si festeggiava anche quello, da qualche anno no, ma ripoto per completezza)
Manfredi riccotta e ragu
Carne al ragù
avanzi vari
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7 il: 24 Dicembre, 2010, 13:18:57 pm »
non lo so ma comunque nulla in confronto a quello che mi sono strafocato alla pizzata
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #8 il: 24 Dicembre, 2010, 13:24:22 pm »
So solo che è da un mese che me stong abbuffann 'e ciociol. Amma arrivat a stammatin che nu tenevm manc na nucell. Sono dovuto scappare al supermercato a comprare una mappata di ciociole e le vongole. Quando ho preso il numerino per fare la fila avevo il 7 e appena quello del banco pesce ha detto " Sette!?" io ho detto "Cavani, eccolo". Ero con la sciarpa del Napoli :sbav: e un signore dallo spiccato accento bergamasco mi ha fatto i complimenti e mi ha detto "c'ammà fa ascì a mmerd a cul a chill ra juv". Spirito Natalizio
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline wendell

• *
« Risposta #9 il: 24 Dicembre, 2010, 13:29:27 pm »
non lo so ma comunque nulla in confronto a quello che mi sono strafocato alla pizzata
Ah, ma allora qualcuno se n'ha vist' bene :look:

Comunque a casa mia è successo il lutto: mammà ha sostituito la pizza di mezzogiorno con il panino con la mortadella. Motivazione: te la sei mangiata ieri sicuramente :sospetto:

Ma vafancul.

Peppe Wendè ma tu che te magne visto che tieni gli sfaccimmo dei vizi a strafugare ??
Comunque il menù a casa mia il 24 dovrebbe essere

Insalata di rinforzo
Salmone affumicato
Alici marinate
Spaghetti con le vongole
Broccoli alla munachina
Baccalà fritto
Frittura di gamberi e calamari
Frittura di capitone
Insalata russa
Spigola al forno
Noci, mandorle, pistacchi, castagne
Roccocò, mustacciuoli, dolci
Vino bianco con la pala.

Il 25 non ho la minima idea
Leva una portata di pesce e aumenta gli antipasti e stamm' là.
Io passo la mano solo sui frutti di mare :sisi: (praticamente gli spaghetti e vongole li mangio senza vongole :look:)

guallera

« Risposta #10 il: 24 Dicembre, 2010, 13:31:07 pm »
Beato te Wendy...a casa mia invece è successo il contrario, ovvero invece del tradizione sfilatino con mortadella e provola, mammà se ne è uscita con la pizza ordinata. Mammà ma vafanculo  :nono:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #11 il: 24 Dicembre, 2010, 13:32:42 pm »
Ah, ma allora qualcuno se n'ha vist' bene :look:

Comunque a casa mia è successo il lutto: mammà ha sostituito la pizza di mezzogiorno con il panino con la mortadella. Motivazione: te la sei mangiata ieri sicuramente :sospetto:

Ma vafancul.

:pariamm: :pariamm: :pariamm:

Io passo la mano solo sui frutti di mare :sisi: (praticamente gli spaghetti e vongole li mangio senza vongole :look:)
te lo dico con affetto e spirito natalizio, sei proprio una chiavica! come si fa a nn mangiare le vongole ed i molluschi io nn lo so :maronn:
:dignità:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #12 il: 24 Dicembre, 2010, 13:33:49 pm »
O spaghett a vongol :sbav:
insalata di rinforzo :croce:
Frittura di pesce :sbav:
Stock e baccalà :doh:
Capitone  :nanda: e alici
Noce, nocelle, pistacchi, datteri e cazzetielli vari :sbav:
Mustaccioli e roccocò :sbav: :sbav: :sbav:
Pandoro :sbav:

Mi sarò dimenticato qualcosa, ma a finale io mi mangio lo spaghetto, nu poc e frittur e pesc :sbav: due nocelle, nu roccocò e na fett e pandor :yeeh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline peppere

• *
« Risposta #13 il: 24 Dicembre, 2010, 13:35:04 pm »
panino con crudo e provolone, a cui aggiungerò una spruzzatina di melanzane sott'olio :sbav:

per mo so solo questo perchè non sono stato a casa e non ho idea del menù di stasera, sono sicuro però che ci sarà baccalà, ha infestato la casa

Offline wendell

• *
« Risposta #14 il: 24 Dicembre, 2010, 13:35:08 pm »
Giovanni mi ha rincuorato, c'è gente che addirittura sta merda di mortadella e provola la ritiene tradizione. Mi sento addirittura un po' in colpa per aver detto a mia madre "Ma che cazz' camp' a fa?" :look:

guallera

« Risposta #15 il: 24 Dicembre, 2010, 13:39:35 pm »
sta merda di mortadella e provola
Tu dovevi morire di latte.

Comunque il must a casa mia, che per me è quasi più fondamentale degli stessi spaghetti a vongole e dell'insalata di rinforzo come fischio d'inizio, è il post-magnata a base di nucelle e frutta secca. Tutti i partecipanti della magnata seduti a tavola, che spuzzuleano e rosicano con un ritmo da catena di montaggio, con l'abbondante quantità di vino che ha fatto il suo corso, quindi potete immaginare ognuno inizia a dire nu cuofano e strunzate con la bocca, poi è troppo bello quando inizio a pigliare questione con fratemo e mammà per l'utilizzo dello schiaccianoci... :sbav: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16 il: 24 Dicembre, 2010, 13:46:07 pm »
ma che sangue di quella cessa, mangiate e vi lamentate pure? io sto digiuno da ieri sera e non so quando tornano i miei  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #17 il: 24 Dicembre, 2010, 13:47:10 pm »
ma che sangue di quella cessa, mangiate e vi lamentate pure? io sto digiuno da ieri sera e non so quando tornano i miei  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
Ma che sfaccimmo, ma che si nu cane... :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18 il: 24 Dicembre, 2010, 13:49:46 pm »
Tu dovevi morire di latte.

Comunque il must a casa mia, che per me è quasi più fondamentale degli stessi spaghetti a vongole e dell'insalata di rinforzo come fischio d'inizio, è il post-magnata a base di nucelle e frutta secca. Tutti i partecipanti della magnata seduti a tavola, che spuzzuleano e rosicano con un ritmo da catena di montaggio, con l'abbondante quantità di vino che ha fatto il suo corso, quindi potete immaginare ognuno inizia a dire nu cuofano e strunzate con la bocca, poi è troppo bello quando inizio a pigliare questione con fratemo e mammà per l'utilizzo dello schiaccianoci... :sbav: :look:

io la serata la passerò ahimè dai miei nonni materni, classici vecchietti perbene che mangiano alle 7, alle 9 una partita a scopa e alle 10 già stanno nel letto..................gli altri anni sono stato dai nonni paterni, una famiglia di bestie sbandate nella quale mi identifico maggiormente......... dove praticamente il primo e il secondo nessuno lo mangia........è tutta una guerra a chi riesce ad accaparrarsi le quantità maggiori di vino e ciociamiciò (questo è il nome dato da mia nonna)........dopodichè tutti ubriachi fradici iniziamo a lanciarci nelle piu tremende stronzate....l'elemento peggiore della situazione di solito è mio nonno, che una volta sotto la botta ammise che sposò mia nonna solo perchè pensava che fosse ricca, ma non gli piaceva perchè era "na cosa secca secca cu na piezz e capa tanta"
« Ultima modifica: 24 Dicembre, 2010, 13:50:48 pm da djcarmine »

C. Pazzo 

bender89

« Risposta #19 il: 24 Dicembre, 2010, 13:54:12 pm »
A casa mia, visto che se jittava un sacco di roba, quest'anno abbiamo cambiato.

A pranzo abbiamo mangiato la margherita ebbasta.

Stasera paccheri ai gamberetti al posto dello spaghetto a vongole che c'aveva veramente acciso 'a salute.
Io poi mangio la fritturina di pesce e l'insalata.
Mamma ha preparato pure baccalà e insalata di rinforzo, ma nun s'è ancora capito chi s'e mangia. :maronn: