Autore Topic: PrezziPazzi.it  (Letto 8508 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
PrezziPazzi.it
« il: 23 Dicembre, 2010, 19:10:40 pm »
Che ne pensate di 'sto sito? Mai vista una cosa del genere prima d'ora, voi ci credete o pensate sia una truffa?

http://www.prezzipazzi.it
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
Re:PrezziPazzi.it
« Risposta #1 il: 23 Dicembre, 2010, 19:15:04 pm »
proprio in questi giorni mi è capitato di vedere sto sito... non so come cacchio si possa vincere un asta :boh:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2 il: 23 Dicembre, 2010, 19:21:49 pm »
Praticamente vince l'ultimo che ha puntato, è semplice. Mi sono fatto un giro sul loro Facebook ed hanno 11mila Fans, tra cui anche vincitori delle aste. Bah, considerando i prezzi bassi io un tentativo lo farei.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3 il: 23 Dicembre, 2010, 21:24:29 pm »
ma se uno punta senza vincere l'asta mica deve pagare???  :brr:  :look:

Offline joint

• *
« Risposta #4 il: 23 Dicembre, 2010, 21:30:41 pm »
Se non mi sbaglio ogni puntata ha un suo costo.Ad esempio carichi 10 euro sul sito e loro ti danno 100 puntate (so cifre inventate da me ovviamente).Alla fine è poco meno di un gratta e vinci...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5 il: 23 Dicembre, 2010, 22:55:59 pm »
ma se uno punta senza vincere l'asta mica deve pagare???  :brr:  :look:

Nono.

Se non mi sbaglio ogni puntata ha un suo costo.Ad esempio carichi 10 euro sul sito e loro ti danno 100 puntate (so cifre inventate da me ovviamente).Alla fine è poco meno di un gratta e vinci...

Bah, se sfruttate bene 100 puntate sono molte. Alla fine se tu ti iscrivi per prendere solo un oggetto, 100 puntate ti bastano eccome. Insomma, secondo me se la cosa non è una truffa è davvero un affare.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6 il: 24 Dicembre, 2010, 01:34:27 am »
credo che cmq sotto nn sia tt cosi semplice e chiaro cm sembra, chi mi dice che nn c è un amministratore che ogni tanto per nn far chiudere l asta alza il prezzo?
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7 il: 24 Dicembre, 2010, 14:28:28 pm »
Questo non saprei, io comunque credo che proverò.

Offline superpocho

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #8 il: 30 Maggio, 2011, 12:37:59 pm »
Ciao a tutti ragazzi!  Simile a prezzipazzi, ma con sostanziose novità, come la chat tra utenti e la possibilità di scegliere tra 3 diversi tipi di gettoni per puntare, c'è questo sito che sta raccogliendo le prime iscrizioni... ho contattato l'admin del sito e mi ha detto che appena hanno un certo numero di iscritti si parte con le aste...
l'offerta di benvenuto è la seguente... 10 gettoni per chi si iscrive adesso + 5 se si mette mi piace sulla pagina Facebook

questi sono i link :

per info:

http://www.hippobids.com/pages/info_it.php

per registrarsi ed ottenere i 10 gettoni omaggio:

http://www.hippobids.com/pages/register_it.php

in più hanno anche la pagina su facebook da cui ottenere altri 5 gettoni

Spero di aver fatto cosa gradita..

Offline shepard

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In vacanza, torno a Settembre
« Risposta #9 il: 05 Giugno, 2011, 21:02:09 pm »
Attenti ai siti d'aste a ribasso, premesso che vi sia qualcuno sopravvissuto ai sequestri da parte della GdF... e non fatevi ingannare da dati come i fan su Facebook, quelli si possono comprare tranquillamente.
Fino a che continuerai a sentire le stelle ancora come al di sopra di te, ti mancherà lo sguardo dell'uomo che possiede la conoscenza (Nietzsche)

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda: tutto è lecito. (AC)  Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti. (Antonio Gramsci)  
[size=

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #10 il: 16 Luglio, 2011, 01:52:35 am »
Che ne pensate di 'sto sito? Mai vista una cosa del genere prima d'ora, voi ci credete o pensate sia una truffa?

http://www.prezzipazzi.it

secondo me non è affatto una truffa, alla fine l'oggetto in vendita è 1, mentre le persone che partecipano all'asta (e che quindi hanno ACQUISTATO le puntate) saranno migliaia. credo sia un giro di soldi impressionante
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #11 il: 16 Luglio, 2011, 11:03:41 am »
Ciao a tutti ragazzi!  Simile a prezzipazzi, ma con sostanziose novità, come la chat tra utenti e la possibilità di scegliere tra 3 diversi tipi di gettoni per puntare, c'è questo sito che sta raccogliendo le prime iscrizioni... ho contattato l'admin del sito e mi ha detto che appena hanno un certo numero di iscritti si parte con le aste...
l'offerta di benvenuto è la seguente... 10 gettoni per chi si iscrive adesso + 5 se si mette mi piace sulla pagina Facebook

questi sono i link :

per info:

http://www.hippobids.com/pages/info_it.php

per registrarsi ed ottenere i 10 gettoni omaggio:

http://www.hippobids.com/pages/register_it.php

in più hanno anche la pagina su facebook da cui ottenere altri 5 gettoni

Spero di aver fatto cosa gradita..

questo post mi ricorda la faccenda di TN sul poker attraverso la quale ci scannammo con Kowalski  :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.