Buon natale a tutto partenopeo.net sarà come dici tu isabb ma qui si respira aria buona ...quindi w i secchioni, i finti esperti di calcio e compagnia appresso.... Buon Natale a Tutti
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
idem
Tantissimi auguri di Buon Natale a tutti i Partenopei!
Tanti Auguri di Buon Natale a tutti.
tanti auguri di un felice natale a tutti voi! vi voglio bene!
Mi sento in dovere di estendere gli auguri ai rattusi, pervertiti, chi pensa solo alle tette, a chi piace con i peli o senza, a chi odia leccarla a chi ha problema con le sopracciglia e chi ha problemi con il filettino
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Ragazzuoli apro questo topic perche vi voglio fare i miei piu cari auguri di buon natale, nonostante quest'anno mi senta un po' il grinch .si è vero, siamo una community di scemi, perditempo, radicalchic e finti esperti di pallone un po' sognatori, jastemmatori, secciaiuoli(alle volte a nostro stesso svantaggio ), creduloni, secchioni, grandi esperti di polpettoni cinematografici, ricchioni e piscioni...ma siamo cmq UNA DELLE COMMUNITY PIU' FOLCLORISTICHE CHE CI SIANO... vi voglio bene guaglò per cui tanti auguri a voi, anzi a tutti noi PARTENOPEI! (adesso, ritorno a fare il grinch )
Comunque colgo l'occasione di questo topic per fare gli auguri a :Zitema Vicenzella con il marito Gennaro BomboloneZitema Marisa con il figlio Giuan MussoliniZitema Rosetta, il marito Cristoforo 'o Russo, i figli Pino e Franco, quest'ultimo che sono 3 anni che va fujenne per tutta Italia perchè ha truffato mezza NapoliCugineme Ennaro detto 'o PomataCiruzzo 'o barbiereMimmo BorghettiSalvatore 'o salumiere, per le sue grandiose marenne che mi faAlberto Capuozzo (domani passo a prendere il soffritto e la gallina che poi mi farò cucinare da mammà al brodo)Salvatore 'o Becco e suo figlio Nino detto LupinCugineme Peppe che fa il carrozziere sopra via PiaveLuchetto BabbaAntonietta la signora a fianco da meUmberto BananaCarmela Careca il nero che fa il benzinaioRossella la polacca, per i suoi magici momenti d'intimità che mi regalaEduardo ed il padre Geppino dipendente dell'ASIASalvatore il figlio di Rafele Campanile, il collega di papà per una presta libertàPeppino 'o pitturiello
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
buon natale a tutti, oh oh oh ohhh
Buon Natale a te Isa e buon Natale a tutti voi del forum.Mi piace lasciare gli auguri con una massima ultras:Caro Babbo Natale quest'anno ti promettiamo di essere più buoni ma per favore liberaci di ladri e papponi !!!!
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie