Autore Topic: Perchè...  (Letto 1812 volte)  Share 

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
Perchè...
« il: 23 Dicembre, 2010, 12:13:29 pm »
L'elefante ha la proboscite...
la giraffa il collo lungo....
il leone la criniera...
il cammello 2 gobbe...
il dromedario una....
babbo natale è chiatto e ha la barba...
la befana il naso grande e da mazzate a cecate...

:scratch: mi sono svegliata con questi dilemmi...insomma essere o non essere questo è il problema  :boh:

buccazza

Re:Perchè...
« Risposta #1 il: 23 Dicembre, 2010, 12:14:34 pm »
se la vita ti affanna bevi una birra e fatti una canna  :lsd:

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #2 il: 23 Dicembre, 2010, 12:17:15 pm »

Sei OT  :look: :cazzimm:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3 il: 23 Dicembre, 2010, 12:19:33 pm »
èerchè bucazza ha le tettone e tu no? :asd:

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #4 il: 23 Dicembre, 2010, 12:21:52 pm »

Perchè non mi servono  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5 il: 23 Dicembre, 2010, 12:25:15 pm »
Perchè non mi servono  :look:
MASCULòòòòòòòòòòòòòò

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #6 il: 23 Dicembre, 2010, 12:25:49 pm »

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #7 il: 23 Dicembre, 2010, 13:11:41 pm »
noto con piacere che sono parecchio rinomate  :look:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8 il: 23 Dicembre, 2010, 13:36:32 pm »

Come si riproducono i puffi?

Questio è un vero dilemma. Le teorie sono due: il primo è che Nonna puffa e Puffetta e, forse, puffo Vanitoso, sono coloro che procreano in quanto esseri femminili..anche se Vanitoso è gays. Qua nasce il dilemma di dove hanno i puffi gli apparati riproduttori, ed è facile capirlo, lo capirebbe anche un bambino di 4 anni (loro hanno tutto arravogliato nel cappello bianco, altrimenti come mi spiegate quella protuberanza ambigua sulla testa?). La mia ex fidanzata di Padova disse che, secondo lei, era Madre natura a portarne una malloppata l'anno e che i puffi fossero tutti asessuati per la gioia di puffo Vanitoso. Detta questa ultima cosa, sottolineando chi l'ha detta, avrete capito che con la mia ex si trombava veramente con il contagocce. E questo più che un dilemma fu un dramma
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #9 il: 23 Dicembre, 2010, 13:38:19 pm »
Come si riproducono i puffi?

Questio è un vero dilemma. Le teorie sono due: il primo è che Nonna puffa e Puffetta e, forse, puffo Vanitoso, sono coloro che procreano in quanto esseri femminili..anche se Vanitoso è gays. Qua nasce il dilemma di dove hanno i puffi gli apparati riproduttori, ed è facile capirlo, lo capirebbe anche un bambino di 4 anni (loro hanno tutto arravogliato nel cappello bianco, altrimenti come mi spiegate quella protuberanza ambigua sulla testa?). La mia ex fidanzata di Padova disse che, secondo lei, era Madre natura a portarne una malloppata l'anno e che i puffi fossero tutti asessuati per la gioia di puffo Vanitoso. Detta questa ultima cosa, sottolineando chi l'ha detta, avrete capito che con la mia ex si trombava veramente con il contagocce. E questo più che un dilemma fu un dramma
Spoiler
Sean: Birra e figa, io non chiedo altro. Dobbiamo solo trovarci una Puffetta per uno.
Ronald: Una Puffetta?
Sean: Hm-hm, una che te la dia... Qui a Middlesex se la tengono stretta. Ci vuole una bella biondina che allarghi le gambe ai tuoi ordini... Come fa Puffetta!
Donnie: Puffetta non scopa.
Sean: È una cazzata. Puffetta si scopa tutti i Puffi: Grande Puffo l'ha creata apposta! Stavano sempre a canna dritta, gli altri Puffi!
Ronald: No, tutti tranne Vanitoso, che è omosessuale.
Sean: D'accordo, sai che ti dico? Lei se li scopa mentre Vanitoso guarda, contento?
Ronald: Mmh... Sì, ma Grande Puffo? Anche lui si butta nel mucchio, o...?
Sean: Lui sai che fa? Riprende le ammucchiate, poi in privato le rivede e si ammazza di seghe.
[Ronald ride]
Donnie: [Girandosi seccato] Prima di tutto, a creare Puffetta non è stato Grande Puffo, ma Gargamella. L'ha mandata dai Puffi come sua spia perché aveva intenzione di distruggere il villaggio, ma la "contagiosa bontà" della loro vita l'ha trasformata per sempre! Quanto all'ammucchiata stratosferica tra loro è... È irrealizzabile! I Puffi sono asessuati, non hanno neanche un... un organo riproduttivo sotto quei pantaloncini bianchi! Per questo è così illogico essere uno dei Puffi, perché... Che cazzo vivi a fare, se non hai il pisello?!
Ronald: Che palle, Donnie, perché devi essere sempre il più intelligente?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #10 il: 23 Dicembre, 2010, 13:41:18 pm »
L'elefante ha la proboscite... perchè Dio quando l'ha creato ha pensato: se l'elefantessa vuole la doppietta, comm cazz fa chist a arrizzà n'ata vot? Poteva fare questo anche con noi....
la giraffa il collo lungo....per spiare meglio le coppiette che si appartano
il leone la criniera...perchè almeno se gli viene l'alopecia, fa il riporto con la criniera
il cammello 2 gobbe...puveriell due juventine appresso
il dromedario una....puveriell pure iss
babbo natale è chiatto e ha la barba...perchè se era sicc come si firava tutti i regali del mondo
la befana il naso grande e da mazzate a cecate...perchè l'Epifania è l'ultima festa, la cosa mette tristezza e quindi si chiudono le feste con un personaggio orripilante per buttargli più volentieri appresso le jastemme che le feste sono finite

:scratch: mi sono svegliata con questi dilemmi...insomma essere o non essere questo è il problema  :boh:

Ti ho risposto a tutti i tuoi dilemmi  :bacino:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #11 il: 23 Dicembre, 2010, 13:43:23 pm »
Spoiler
Sean: Birra e figa, io non chiedo altro. Dobbiamo solo trovarci una Puffetta per uno.
Sean: Hm-hm, una che te la dia... Qui a Middlesex se la tengono stretta. Ci vuole una bella biondina che allarghi le gambe ai tuoi ordini... Come fa Puffetta!
Sean: È una cazzata. Puffetta si scopa tutti i Puffi: Grande Puffo l'ha creata apposta! Stavano sempre a canna dritta, gli altri Puffi!
Sean: D'accordo, sai che ti dico? Lei se li scopa mentre Vanitoso guarda, contento?
Sean: Lui sai che fa? Riprende le ammucchiate, poi in privato le rivede e si ammazza di seghe.
[Ronald ride]
Donnie: [Girandosi seccato] Prima di tutto, a creare Puffetta non è stato Grande Puffo, ma Gargamella. L'ha mandata dai Puffi come sua spia perché aveva intenzione di distruggere il villaggio, ma la "contagiosa bontà" della loro vita l'ha trasformata per sempre! Quanto all'ammucchiata stratosferica tra loro è... È irrealizzabile! I Puffi sono asessuati, non hanno neanche un... un organo riproduttivo sotto quei pantaloncini bianchi! Per questo è così illogico essere uno dei Puffi, perché... Che cazzo vivi a fare, se non hai il pisello?!

Ti stimo.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #12 il: 23 Dicembre, 2010, 13:48:16 pm »
Spoiler
[Ronald ride]

ma che fosse?

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #13 il: 23 Dicembre, 2010, 13:53:15 pm »
ma che fosse?
Citazione dal film Donnie Darko in cui Donnie parlava dell'argomento puffi pressocchè come fatto da Forza_Napoli  :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: