stavo per commentare con un "ti stimo", ma poi ho pensato: "chist per essere guardato da questa pietra significa che è nu' bell guaglione... mentre se pensavo io di entrare nel pub e di ordinare una birra non solo la francesina non mi avrebbe mai rivolto nemmeno uno sguardo, ma se avessi provato ad approcciare con lei probabilmente avrebbe pure fatto finta di non capire manco una parola di italiano, spagnolo, e di qualsiasi altra lingua con cui avrei attaccato a parlare..." quindi vafancul, t schif... 
Questo è il tuo grande limite

Piens ca pur MV sa mis a fa ammor per saper usare due condizionali in modo preciso

(pazzeo..

)
Devi essere un pò più convinto dei tuoi mezzi, brutto non sei, non capisco addo sta o problem sinceramente. Se fossi stato un cesso te lo avrei scritto e riscritto senza troppi giri di parole, ma non è cosi.

Il modo di fare è importante, e se sei sempre cosi piscione quando parli (bassa voce, quasi tremante manc si te stesser puntann na magnum miezz e pacc) e nei tuoi atteggiamenti, sarà molto difficile per te trovare una donna che ti piace, al limite gli farai tanta "tenerezza" (che in fondo è proprio PENA ma non te lo diranno mai perchè, appunto, ce fai na cos rint o stomac e vogliono sempre fare quelle col cuore, quelle buone, loro non c'entrano niente, purtroppo la scintilla non è scattata

"scusami proprio...rimaniamo amici..non voglio perdere la tua amicizia" la frase CLASSICA delle stronze più infami della terra

e poi pretendono che te stai zitt quando si ammoccheranno con il tipo che le piacerà

)
Io conosco cessi appilati, uomini che in realtà uomini non sono, che s'aiz'n anche 2 o 3 uaglione a settimana. Troppo buono non bisogna essere, troppo piscione non bisogna mai mostrarsi. Tira fuori le palle mannagg a bucchin e chiava, chiavaaaaaaaaaaaaa!!!