Autore Topic: (18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 48041 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #280 il: 05 Gennaio, 2011, 13:11:55 pm »
ha detto zio se sapete qualche settore libero o se qualcuno vende il suo li viene a prendere lui domenica o quanto volete
se tuo zio ha una carta prepagata fa un versamento a nome di Giuseppe De Pascale e sceglie il biglietto che preferisce. Calcola che nn essendo il forum ufficiale abbiamo i prezzi un pò più alti, per esempio per le curve 3 euro in più, per i distinti 10 euro in più, dobbiamo pur guadagnare qualcosa altrimenti non avremmo mai potuto far mettere la scritta www.partenopeo.net su PES11
La tribuna è finita, il problema è che falceemarcello compera sempre 50 biglietti di tribuna per stare comodo e non stare stretto. falceemarcello sarebbe il Leo Messi dell'informatica  :sisi:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #281 il: 05 Gennaio, 2011, 13:32:27 pm »
Lavezzi? Ha dimostrato di stare bene se dimostrerà di stare bene di sicuro me lo tengo in panchina.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

guallera

« Risposta #282 il: 05 Gennaio, 2011, 13:33:58 pm »
Lavezzi? Ha dimostrato di stare bene se dimostrerà di stare bene di sicuro me lo tengo in panchina.
Cioè mi state dicendo che al massimo andrà in panchina....

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #283 il: 05 Gennaio, 2011, 13:36:46 pm »
veramente da non credere....io prima della sosta ero pure sicuro che giocasse :wall: :wall: :wall:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #284 il: 05 Gennaio, 2011, 13:37:00 pm »
ripeto...keppalle...in verità Mazzarri ha detto "almeno" in panchina...ma quando dice cosi sento odore di Zuniga :maronn:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #285 il: 05 Gennaio, 2011, 13:37:36 pm »
credo intendesse "come minimo me lo porto in panchina"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

bender89

« Risposta #286 il: 05 Gennaio, 2011, 13:37:37 pm »
'O sapevo.  :maronn:

SpamMattia

« Risposta #287 il: 05 Gennaio, 2011, 13:39:55 pm »
io l'ho sentito in diretta. ha detto: lavezzi a meno di clamorose sorprese tra oggi e domani, giocherà perchè ha dimsotrato di stare bene

Online vampyr8

• *
« Risposta #288 il: 05 Gennaio, 2011, 13:40:20 pm »
Leonardo: "il Napoli è in forma ma noi vogliamo vincere"

guallera

« Risposta #289 il: 05 Gennaio, 2011, 13:40:28 pm »
Poi dite che sono io....chille e sfaccimmo e tutte l'uommene e merda chilla argentino schifoso. Un mese di vacanze, le ferie anticipate e chest song e risultati, mallamene e chillemuort, chile l'aereo se nerà proprio carè e se l'erano magnà e squale a chella chiavica merdaiola.

SpamMattia

« Risposta #290 il: 05 Gennaio, 2011, 13:41:09 pm »
Poi dite che sono io....chille e sfaccimmo e tutte l'uommene e merda chilla argentino schifoso. Un mese di vacanze, le ferie anticipate e chest song e risultati, mallamene e chillemuort, chile l'aereo se nerà proprio carè e se l'erano magnà e squale a chella chiavica merdaiola.
ma tu hai sentito c osa ha detto mazzarri o parli a ruot libera?

guallera

« Risposta #291 il: 05 Gennaio, 2011, 13:41:37 pm »
ma tu hai sentito c osa ha detto mazzarri o parli a ruot libera?
Ma tu pecchè nun te fai e cazze tuoie

bender89

« Risposta #292 il: 05 Gennaio, 2011, 13:41:41 pm »
Leonardo: "il Napoli è in forma ma noi vogliamo vincere"

Tu te ne vieni sempre con queste sorprese, eh? :look:

SpamMattia

« Risposta #293 il: 05 Gennaio, 2011, 13:42:29 pm »
Ma tu pecchè nun te fai e cazze tuoie
perchè dici cose inesaatte solo per dar libero sfogo al turpiloquio. e visto che ci hai rinunciato io ti prego di ascoltare cosa ha detto mazzarri prima di partire :patt:

guallera

« Risposta #294 il: 05 Gennaio, 2011, 13:44:09 pm »
perchè dici cose inesaatte solo per dar libero sfogo al turpiloquio. e visto che ci hai rinunciato io ti prego di ascoltare cosa ha detto mazzarri prima di partire :patt:
Io sto commentando quello che ho letto, quindi ti rinnovo l'invito, fatti i cazzi tuoi. Sei tu che dai sfogo alla tua sete di difesa d'ufficio, berreste pure il piscio di questo qua ed avreste il coraggio di dire che un ottimo Aglianico d'annata.
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2011, 13:45:11 pm da Guallera »

SpamMattia

« Risposta #295 il: 05 Gennaio, 2011, 13:45:54 pm »
Io sto commentando quello che ho letto. Sei tu che dai sfogo alla tua sete di difesa d'ufficio, berreste pure il piscio di questo qua ed avreste il coraggio di dire che un ottimo Aglianico d'annata.
io ho solo l'onestà intellettuale di ascoltare le cose. se tuttonapoli avesse riportato una coasa del genre su un qualunque altro giocatore staresti giàò dicendo che: ' non è vero' che 'chill sono i soliti giornalai'.
FYI mazzarri non ha detto questo, ha solo detto che sta bene ed è tornato bene dalle vacanze quindi a meno di clamorosi sviluppi negli allenamenti di oggi e domani giocherà

guallera

« Risposta #296 il: 05 Gennaio, 2011, 13:49:13 pm »
io ho solo l'onestà intellettuale di ascoltare le cose. se tuttonapoli avesse riportato una coasa del genre su un qualunque altro giocatore staresti giàò dicendo che: ' non è vero' che 'chill sono i soliti giornalai'.
FYI mazzarri non ha detto questo, ha solo detto che sta bene ed è tornato bene dalle vacanze quindi a meno di clamorosi sviluppi negli allenamenti di oggi e domani giocherà
Dimentichi di aggiungere anche che sei obiettivo ed equilibrato nei giudizi  :sisi:. Se fosse stato un altro calciatore al posto di Lavezzi ? Probabile come dici tu, visto che non è partito per le vacanze prima e sta da un mese in ferie, e soprattutto perchè non c'è il nulla cosmico al suo posto...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #297 il: 05 Gennaio, 2011, 13:50:27 pm »
Ma riparlatene quando le formazioni saranno ufficiali e non ci cacate il cazzo!!
Adda venì Baffone!

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #298 il: 05 Gennaio, 2011, 13:55:38 pm »
Il Napoli è pronto: «Siamo una squadra in salute, felice e contenta di quello che ha fatto. L’unica variabile è la sosta lunga e magari tutti gli elogi possono inconsciamente creare problemi. Noi non dobbiamo mai perdere la nostra umiltà, io e i miei collaboratori lavoriamo su questo aspetto». Lavezzi dovrebbe partire titolare: «Dovrebbe giocare dall’inizio. Non lo tengo in panchina, lo verifico anche oggi.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #299 il: 05 Gennaio, 2011, 14:00:33 pm »
Il Napoli è pronto: «Siamo una squadra in salute, felice e contenta di quello che ha fatto. L’unica variabile è la sosta lunga e magari tutti gli elogi possono inconsciamente creare problemi. Noi non dobbiamo mai perdere la nostra umiltà, io e i miei collaboratori lavoriamo su questo aspetto». Lavezzi dovrebbe partire titolare: «Dovrebbe giocare dall’inizio. Non lo tengo in panchina, lo verifico anche oggi.
:ok:
:dignità: