Quello che è certo è che stanno tutti come gli avvoltoi e non vedono l'ora che ci accappottiamo in queste due partite per dire che eravamo il solito fuoco di paglia. Non si rendono conto che possiamo pure perdere le prossime 2 e vincerle tutte fino alla fine

infatti per me ste due partite dicono poco, perche la differenza la fa vincere con le piccole, soprattutto in un campionato livellato come questo dove le grandi perdono un cuofano di punti tra brescia, cesena e chievo (

), l'unica cosa che per me da mooolto valore a queste partite, è il mmercato.
in pratica dalla sensazione che ho io è che il cocainomane se facciamo almeno 4 punti nelle prox 2 partite si esalta ed in pieno delirio di onnipotenza prende inler ed un difensore stracazzuto bruciando la decina di mln di budget che abbiamo risparmiato in estate.
mentre in caso di doppia sconfitta abbandonerebbe tali propositi bellicosi
questo è lo sfaccimmo di guaio che mi mette la sfaccimma dell'ansia addosso, aggiungeteci che sto ancora febbricitante, raffreddata, preparo l'ultimo esame e stong scrivend sta sfaccimm e' tesi, secondo me a fine calcio mercato avro' un esaurimento nervoso che dio lo sa e la madonna lo vede