Autore Topic: (18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 48056 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #120 il: 03 Gennaio, 2011, 12:31:59 pm »
napoli comincia a dare fastidio alle squadre del nord..  :vecchio:
prepariamoci ad una serie di  arbitraggi spaccagambe  :suicidio:
:dignità:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #121 il: 03 Gennaio, 2011, 12:36:37 pm »
postalo
Il Napoli è la sorpresa del campionato, non una favola perché una piazza così fa bene a tutto il sistema calcio. Eppure Napoli inizia a dare fastidio alle società del Nord. Qualcuno vorrebbe che Mazzarri corresse di meno e, nonostante le apparenze, la rinascita dell'Inter dovrà partire proprio contro i partenopei, stesso discorso varrà 3 giorni dopo per la Juventus. Bigon sul mercato si sta muovendo (a cosa serve Kharja?), De Laurentiis dovrebbe controllare i propri interessi anche fuori dal San Paolo. Lì si gioca un'altra partita e tra una settimana non vorremmo dover dire "Noi lo avevamo detto".

Offline isab1987

• *
« Risposta #122 il: 03 Gennaio, 2011, 12:38:28 pm »
no vabbè! :wall:
odio alla follia quelle secce di radio Marte che appena ho acceso :doh: :doh: :doh: hanno iniziato a dire frasi del tipo
"è ma Napoli già adesso prima che finisca il girone di andata realizzato gli stessi punti dell'anno scorso nell'intero girone, quindi considerando che ci sono due partite..." :sgrat:
poi un altro cristiano ha aggiunto "infatti se solo Napoli facesse lo stesso risultato conseguito negli anni passati con la Juve al San Paolo..  " :maronn:

a quel punto ho spento la radio  :wall:  :suicidio:  :croce: :croce: :croce: :croce:

Madonna mia già non me ne vedo bene di questa partita, anzi di queste partite qua gia ci fanno le secce  :brr: :brr: :brr: :croce:incrociate

guallera

« Risposta #123 il: 03 Gennaio, 2011, 12:43:08 pm »
Poi dite che il napoletano è vittimista....prendere sul serio quest'articolo del piscitiello avellinese è roba che possono fare solo i romanisti. Ma nun ce scassate 'o cazz vuie e iss, vatà fa sempe sfottere.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #124 il: 03 Gennaio, 2011, 12:45:20 pm »
Chiaviamo dentro 3-4 palloni e vedete che gli arbitri non esisteranno...

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #125 il: 03 Gennaio, 2011, 12:58:56 pm »
Poi dite che il napoletano è vittimista....prendere sul serio quest'articolo del piscitiello avellinese è roba che possono fare solo i romanisti. Ma nun ce scassate 'o cazz vuie e iss, vatà fa sempe sfottere.
:sisi:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #126 il: 03 Gennaio, 2011, 13:02:32 pm »
Dal punto di vista arbitrale mi preoccupo molto dippiù dei diffidati eccellenti che abbiamo......giovedì sarà una partita di calcio, quella dopo una guerra da vincere a tutti i costi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline joint

• *
« Risposta #127 il: 03 Gennaio, 2011, 13:05:56 pm »
Il Napoli è la sorpresa del campionato, non una favola perché una piazza così fa bene a tutto il sistema calcio. Eppure Napoli inizia a dare fastidio alle società del Nord. Qualcuno vorrebbe che Mazzarri corresse di meno e, nonostante le apparenze, la rinascita dell'Inter dovrà partire proprio contro i partenopei, stesso discorso varrà 3 giorni dopo per la Juventus. Bigon sul mercato si sta muovendo (a cosa serve Kharja?), De Laurentiis dovrebbe controllare i propri interessi anche fuori dal San Paolo. Lì si gioca un'altra partita e tra una settimana non vorremmo dover dire "Noi lo avevamo detto".
bravo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #128 il: 03 Gennaio, 2011, 13:06:25 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #129 il: 03 Gennaio, 2011, 13:11:30 pm »

:sisi: :sisi: :sisi:

in questi topic pre-partita si annida la peggio gente di sfaccimma del forum, altro che uncensored!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #130 il: 03 Gennaio, 2011, 13:12:03 pm »

questo e' la schiuma dei venduti, sta semp con la "piazza" di napoli in bocca ment aspett l'ennesima raccomandazione da casillo a moggi passando per i sensi , sadda fa ancor a de laurentis e sta appost
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

bender89

« Risposta #131 il: 03 Gennaio, 2011, 13:15:00 pm »
Un sincero vafancul ai complottisti, agli scaramantici esasperanti e alle vittime sacrificali.

SpamMattia

« Risposta #132 il: 03 Gennaio, 2011, 13:16:58 pm »
io ho sognato che perdevamo 3-1 con 3 papere di de sanctis e cominciavamo a cercare un nuovo portiere sul mercato

AyeyeBrazov

« Risposta #133 il: 03 Gennaio, 2011, 13:17:53 pm »
ciaccarella

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #134 il: 03 Gennaio, 2011, 13:18:03 pm »
questo e' la schiuma dei venduti, sta semp con la "piazza" di napoli in bocca ment aspett l'ennesima raccomandazione da casillo a moggi passando per i sensi , sadda fa ancor a de laurentis e sta appost

milanista e berlusconiano oltretutto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #135 il: 03 Gennaio, 2011, 13:18:44 pm »
io ho sognato che perdevamo 3-1 con 3 papere di de sanctis e cominciavamo a cercare un nuovo portiere sul mercato

ti sei visto inception e sei entrato nel sogno di gabbie?

C. Pazzo 

Offline isab1987

• *
« Risposta #136 il: 03 Gennaio, 2011, 13:21:30 pm »
ti sei visto inception e sei entrato nel sogno di gabbie?
:rotfl:

AyeyeBrazov

« Risposta #137 il: 03 Gennaio, 2011, 13:23:35 pm »
perdiamo bellamente ma la cosa fantastica è che non me ne frega un cazzo  :sbav:

bender89

« Risposta #138 il: 03 Gennaio, 2011, 13:25:44 pm »
perdiamo bellamente ma la cosa fantastica è che non me ne frega un cazzo  :sbav:

Jamm che abbiamo affrontato squadre più temibili. Questi in attacco giocano con il tridente Pandev Milito Bananì. Il paragone con il nostro è quasi irriverente.
Per me ce la giochiamo. Spero solo che Lavezzi torni dall'Argentina con la capa giusta. Me sta pigliann n'ansia e nun saccio perché.  :brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #139 il: 03 Gennaio, 2011, 13:27:35 pm »
il problema è che storicamente la prima giornata dell'anno è quella del maggior numero di macchie......quindi il rischio di prenderle c'è :sisi:

C. Pazzo