Staff > Stagione 2010/11

(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (72/133) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Gabbie - 05 Gennaio, 2011, 17:36:23 pm ---Ma ch ne saje tu, un giorno mi riconoscerai dei meriti per il mio lavoro oscuro e per il mio apporto fondamentale alla causa :popcorn:

--- Termina citazione ---

lo farò il giorno del terzo  :look:

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 05 Gennaio, 2011, 17:13:54 pm --- :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Si come no...quello che fino a poche settimane fa se ne veniva con "Continuo a pensare che Cavani non è quello che a noi serviva....perchè torna troppo a centrocampo, non si prende responsabilità, è un ciuccio di fatica...".....Mattì ma buttati sotto la Cumana di Torregaveta e puortate pure a Wendell.

Tu non hai capito che a me del Pocho, di Quagliamerdella e di tutta l'aristotelea in faccia alla croce non me ne fotte proprio....son i muccusielli come te che s'incrippano per i calciatori e sarebbero disposti pure a mangiare le loro feci, a me conta solo quella sfaccetta di maglia azzurra, chiunque la indossi pure la reincarnazione di Hitler.

blablabla

wendell:

--- Citazione da: SpamMattia - 05 Gennaio, 2011, 17:40:11 pm ---blablabla

rapper italiani che qua qua qua qua qua qua perepè :suicidio:

Jamm, stu sfaccimm e suonn comm'era?

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 05 Gennaio, 2011, 17:34:23 pm ---C'è modo e modo di rettificare una notizia falsa : se viene con quel suo fare da moralizzatore, e si atteggia pure da persona "equilibrata e obiettivi nei giudizi" ( e si mo si porta questa frase...il socio gli fatto scuola), se permetti l'insulto è sacrosanto. Mi hai sgamata... :cazzimm:

il fatto di essere equilibrato ed obbiettivo l'ho messo solo dopo quando tu continuavi a insultarmi perchè io parlavo solo per difendere lavezzi a detta tua.certe volte faresti più bella figura a chiedere scusa e basta.
mo sta storia che io ripeto tutto ciò che dice angelo è la tua nuova fissazione :clap: :clap: :clap:

SpamMattia:

--- Citazione da: wendell - 05 Gennaio, 2011, 17:42:39 pm ---rapper italiani che qua qua qua qua qua qua perepè :suicidio:

Jamm, stu sfaccimm e suonn comm'era?

partita stile quella con donadoni con due gol nei primi minuti(lucio e milito se ricordo bene). il terzo(milito ancora) che arriva a metà secondo tempo e noi accorciamo le distanze con eddi nel finale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa