Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]
wendell:
--- Citazione da: Guallera - 05 Gennaio, 2011, 17:34:23 pm ---C'è modo e modo di rettificare una notizia falsa : se viene con quel suo fare da moralizzatore, e si atteggia pure da persona "equilibrata e obiettivi nei giudizi" ( e si mo si porta questa frase...il socio gli fatto scuola), se permetti l'insulto è sacrosanto.
--- Termina citazione ---
Ah, vabbuò... lungi da me difendere i suoi interventi a gamba tesa e fessa storta :look:
Comunque Mattia ci deve comunicare il suo sogno com'era. 3-1 con o senza marcatori? E' fondamentale.
Gabbie:
--- Citazione da: south - 05 Gennaio, 2011, 17:34:57 pm ---di sicuro mette piu di buon umore leggere questo che le tue jatture! :asd:
Ma ch ne saje tu, un giorno mi riconoscerai dei meriti per il mio lavoro oscuro e per il mio apporto fondamentale alla causa :popcorn:
Gabbie:
--- Citazione da: wendell - 05 Gennaio, 2011, 17:35:59 pm ---Comunque Mattia ci deve comunicare il suo sogno com'era. 3-1 con o senza marcatori? E' fondamentale.
Se vuoi comunico i miei, ne ho fatti due :bacino:
guallera:
Mammà ma magnateve nu brodino a sera...se poi dovete fare sti sogni :maronn: :ko:
wendell:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Gennaio, 2011, 17:37:05 pm ---Se vuoi comunico i miei, ne ho fatti due :bacino:
Mattia è un bambino puro, tu si na seccia impenitente. Qualunque auspicio ci si rivolterebbe contro. Non voglio sapere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa