Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]
Dude:
--- Citazione da: bart - 03 Gennaio, 2011, 15:17:51 pm ---in Gianduiottonia forse... a Napoli non funziona così :patt:
--- Termina citazione ---
certo che è così, io l'ho imparato giu! :asd:
anche se vi sbattete la partita andrà come deve andare :patt: e io sono tranquillo... tante altre partite mi hanno preoccupato di più di questa...palermo, genoa ecc...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: isab1987 - 03 Gennaio, 2011, 15:22:10 pm --- :croce: :croce: :croce:
giggino tvb :bacino: , ma stai assumendo le sembianze di mio zio-la-seccia "vinciamo a mani basse a milano :croce: " e puntualmente appesta :brr: :suicidio:
mo hai detto il tuo "due fisso" etc.. ok, se nn ci fosse stato il cambio di allenatore sarei stata ultraottimista come te, ma purtroppo stu fatt e leonardo m'ha ntussecat e' fest e messo n'ansia ncuollo che nn ne hai n'idea :brr: :brr: :brr:
per cui volo basso e spero senza dire A in merito al risultato :croce: :croce: :croce:
Ma chi cazzo è sto Leonardo?Chisto è nu uallaruso e merda,cu chillu ciuffo me pare Sgarbi,ma che cazzo pò cagnà stu povero scemo dint a 15 juorn...............L'Inter sta male fisicamente.......
Jethrotull:
Secondo me li sfondiamo in contropiede :sisi:
bart:
--- Citazione da: Dude - 03 Gennaio, 2011, 15:22:46 pm ---certo che è così, io l'ho imparato giu! :asd:
anche se vi sbattete la partita andrà come deve andare :patt: e io sono tranquillo... tante altre partite mi hanno preoccupato di più di questa...palermo, genoa ecc...
chissà con quale gentaglia te la facevi quando stavi giù... :look: la prossima volta che scendi mettiti in contatto con Giovanni, che ci pensa lui ad aggiustarti :yeeh:
isab1987:
--- Citazione da: Suker88 - 03 Gennaio, 2011, 15:24:30 pm ---Ma chi cazzo è sto Leonardo?Chisto è nu uallaruso e merda,cu chillu ciuffo me pare Sgarbi,ma che cazzo pò cagnà stu povero scemo dint a 15 juorn...............L'Inter sta male fisicamente.......
ma nn per leonardo in se' , per quanto sia un buon allenatore, ma per la svolta che porta con se il cambio di allenatore, quella è la cosa che mi preoccupa, la svolta mentale di calciatori che fino a 20 gg fa remavano contro al loro allenatore, ora ci tocca vincerla sul campo e sudarcela come nn mai
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa