Staff > Stagione 2010/11

(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (38/133) > >>

Artem Dzyuba:
Ma non si tratta di essere scaramantici,ccà nun se pò dicere cchiù niente :wall: :wall:!Comunque 2 fisso,a faccia e tutte quante.

Gabbie:

--- Citazione da: Manny Calavera - 03 Gennaio, 2011, 14:31:05 pm ---:sisi:

fiorentina-napoli per aver ritardato a far battere una punizione, samp-napoli per un fallo e napoli-roma per essere uscito dalla barriera

--- Termina citazione ---

Quella fu pure assolutamente immeritata, per dire. Lo ripeto, la stronzata vera l'ha fatta a non farsi ammonire con il Palermo, io ero convinta fosse rientrato in campo acciaccato proprio per prendersi il cartellino e invece :doh:

Cmq lui con l'Inter ha sempre fatto prestazioni ottime, soprattutto a San Siro, però è vero anche che al ritorno dalla sosta, e considerato che quest'anno rientra anche da un infortunio, è sempre un pò sotto tono. Per altro temo per la condizione mentale: già nelle ultime partite l'ho trovato un pò troppo nervoso, poi ci si è messa pure questa storia dell'incidente...

bart:

--- Citazione da: Dude - 03 Gennaio, 2011, 15:13:14 pm ---ve l'hanno mai detto che essere scaramantici porta sfortuna? :look:

in Gianduiottonia forse... a Napoli non funziona così :patt:

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Gennaio, 2011, 15:16:53 pm ---Cmq lui con l'Inter ha sempre fatto prestazioni ottime, soprattutto a San Siro, però è vero anche che al ritorno dalla sosta, e considerato che quest'anno rientra anche da un infortunio, è sempre un pò sotto tono. Per altro temo per la condizione mentale: già nelle ultime partite l'ho trovato un pò troppo nervoso, poi ci si è messa pure questa storia dell'incidente...

:croce: :croce: :croce:

--- Citazione da: Suker88 - 03 Gennaio, 2011, 15:15:18 pm ---Ma non si tratta di essere scaramantici,ccà nun se pò dicere cchiù niente :wall: :wall:!Comunque 2 fisso,a faccia e tutte quante.

giggino tvb  :bacino: , ma stai assumendo le sembianze di mio zio-la-seccia "vinciamo a mani basse a milano :croce: " e puntualmente appesta  :brr:  :suicidio:
mo hai detto il tuo "due fisso" etc.. ok, se nn ci fosse stato il cambio di allenatore sarei stata ultraottimista come te, ma purtroppo stu fatt e leonardo m'ha ntussecat e' fest e messo n'ansia ncuollo che nn ne hai n'idea  :brr: :brr: :brr: 
per cui volo basso e spero  senza dire A in merito al risultato  :croce: :croce: :croce:

bart:

--- Citazione da: Guallera - 03 Gennaio, 2011, 15:10:54 pm ---Che 'o sang e chillemuort della stella di Hokuto vi faccia venire la diarrea!!

ma Hokuto non era una tecnica segreta di combattimento di Ken il guerriero? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa