Staff > Stagione 2010/11

(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (25/133) > >>

isab1987:
napoli comincia a dare fastidio alle squadre del nord..  :vecchio:
prepariamoci ad una serie di  arbitraggi spaccagambe  :suicidio:

Piskyno89:

--- Citazione da: joint - 03 Gennaio, 2011, 12:30:05 pm ---postalo

--- Termina citazione ---
Il Napoli è la sorpresa del campionato, non una favola perché una piazza così fa bene a tutto il sistema calcio. Eppure Napoli inizia a dare fastidio alle società del Nord. Qualcuno vorrebbe che Mazzarri corresse di meno e, nonostante le apparenze, la rinascita dell'Inter dovrà partire proprio contro i partenopei, stesso discorso varrà 3 giorni dopo per la Juventus. Bigon sul mercato si sta muovendo (a cosa serve Kharja?), De Laurentiis dovrebbe controllare i propri interessi anche fuori dal San Paolo. Lì si gioca un'altra partita e tra una settimana non vorremmo dover dire "Noi lo avevamo detto".

isab1987:
no vabbè! :wall:
odio alla follia quelle secce di radio Marte che appena ho acceso :doh: :doh: :doh: hanno iniziato a dire frasi del tipo
"è ma Napoli già adesso prima che finisca il girone di andata realizzato gli stessi punti dell'anno scorso nell'intero girone, quindi considerando che ci sono due partite..." :sgrat:
poi un altro cristiano ha aggiunto "infatti se solo Napoli facesse lo stesso risultato conseguito negli anni passati con la Juve al San Paolo..  " :maronn:

a quel punto ho spento la radio  :wall:  :suicidio:  :croce: :croce: :croce: :croce:

Madonna mia già non me ne vedo bene di questa partita, anzi di queste partite qua gia ci fanno le secce  :brr: :brr: :brr: :croce:incrociate

guallera:
Poi dite che il napoletano è vittimista....prendere sul serio quest'articolo del piscitiello avellinese è roba che possono fare solo i romanisti. Ma nun ce scassate 'o cazz vuie e iss, vatà fa sempe sfottere.

Hwarang:
Chiaviamo dentro 3-4 palloni e vedete che gli arbitri non esisteranno...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa