Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]
Gabbie:
:croce:
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Gennaio, 2011, 11:53:45 am ---Prevedo una partita brutta, in generale, con pochi gol e molti errori arbitrali.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: south - 02 Gennaio, 2011, 12:15:45 pm ---si foss per le previsioni tue tenevamo meno punti del bari!
--- Citazione da: Gabbie - 02 Gennaio, 2011, 17:04:41 pm --- :popcorn:
gli scambi prepartita gabbie-south :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq ragazzi sono qua per ricondividere con voi la secciata di mio zio :croce: :croce: :croce: , un'altra volta :croce:
a capodanno ha decretato sicuro :brr: "non perdete tempo con l'inter vinciamo a mani basse!" :wall:
lo ha fatto a tradimento, nn ho avuto manco tempo di andarmene per nn sentrilo :brr: :brr: :brr:
Gabbie:
--- Citazione da: isab1987 - 03 Gennaio, 2011, 08:38:53 am ---cmq ragazzi sono qua per ricondividere con voi la secciata di mio zio :croce: :croce: :croce: , un'altra volta :croce:
a capodanno ha decretato sicuro :brr: "non perdete tempo con l'inter vinciamo a mani basse!" :wall:
lo ha fatto a tradimento, nn ho avuto manco tempo di andarmene per nn sentrilo :brr: :brr: :brr:
:croce:
Io ho fatto almeno un paio dei miei consueti sogni appestanti, sono sempre più depressa :maronn:
Piskyno89:
la parte finale dell'articolo di criscitiello mi fa preoccupare per questa gara.
joint:
--- Citazione da: Piskyno89 - 03 Gennaio, 2011, 12:10:03 pm ---la parte finale dell'articolo di criscitiello mi fa preoccupare per questa gara.
postalo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa