Autore Topic: 24  (Letto 4062 volte)  Share 

falceEmarcello

24
« il: 21 Dicembre, 2010, 16:19:47 pm »
24 ORE CHE NON FUMO !!!!

cosi a cazzo ieri ho deciso che non fumavo piu' e ora e' un giorno.
La cosa bella che pensavo che non avrei mai superato la cena di ieri sera invece tranquillo. Ed ora sono tornato da un pranzo all'archeologia con i colleghi magnanto e bevuto a puorco e non HO FUMATO  :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:

Ps.
Il mio paracadute e' un cannone di superskunk che tengo nella macchina alla stazione mo che torno ... ma penso che non me la fumo stasera ma domani  :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:24
« Risposta #1 il: 21 Dicembre, 2010, 16:20:32 pm »
24 ORE CHE NON FUMO !!!!

cosi a cazzo ieri ho deciso che non fumavo piu' e ora e' un giorno.
La cosa bella che pensavo che non avrei mai superato la cena di ieri sera invece tranquillo. Ed ora sono tornato da un pranzo all'archeologia con i colleghi maganto e bevuto a puorco e non HO FUMATO  :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:

Ps.
Il mio paracadute e' un cannone di superskunk che tengo nella macchina alla stazione mo che torno ... ma penso che non me la fumo stasera ma domani  :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:

e chest è? :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #2 il: 21 Dicembre, 2010, 16:21:49 pm »
e chest è? :boh:
roma non e' stata costruita in un giorno, tutte le grandi imprese sono partite da 0  :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 21 Dicembre, 2010, 16:24:16 pm »
roma non e' stata costruita in un giorno, tutte le grandi imprese sono partite da 0  :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:

hai ragione su roma, nessuno in un giorno potrebbe cacare tutta la merda necessaria a fare quella città.........però devi eliminare pure la torza :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4 il: 21 Dicembre, 2010, 16:32:49 pm »
bravo, ma mo vedi di non morire in auto mentre cerchi di accendere la sigaretta

falceEmarcello

« Risposta #5 il: 21 Dicembre, 2010, 16:37:53 pm »
bravo, ma mo vedi di non morire in auto mentre cerchi di accendere la sigaretta
:nonquoto: a cannett  :smoke:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6 il: 21 Dicembre, 2010, 16:40:53 pm »
Per smettere c'è quel libro che è una bomba: è facile smettere di fumare se sai come farlo. L'ho scaricato da emule ma non l'ho mai letto  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

« Risposta #7 il: 21 Dicembre, 2010, 16:44:26 pm »
Per smettere c'è quel libro che è una bomba: è facile smettere di fumare se sai come farlo. L'ho scaricato da emule ma non l'ho mai letto  :look:
ma ti prego ... quel libro e' una minchiata io l'ho comprato e con le pagine mi ci sono arravogliato le sigarette  :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #8 il: 21 Dicembre, 2010, 16:46:08 pm »
ma ti prego ... quel libro e' una minchiata io l'ho comprato e con le pagine mi ci sono arravogliato le sigarette  :look:
Io ho letto le prime due pagine a dir la verità e per questo non ho continuato. Ma in sintesi ti fa perdere la voglia di fumare scartavetrandoti i coglioni?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

« Risposta #9 il: 21 Dicembre, 2010, 16:48:04 pm »
Io ho letto le prime due pagine a dir la verità e per questo non ho continuato. Ma in sintesi ti fa perdere la voglia di fumare scartavetrandoti i coglioni?

no scherzo, never covered (mai coperto), non l'ho comprato anche perche' penso che non ci vogliono 1000 pagine di un libro per capire che chi si fuma 5 euro di sigarette al giorno (e stai pure lucido) e' il fratello del cazzo  :sisi:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #10 il: 21 Dicembre, 2010, 16:48:50 pm »
a  me faceva 4 giorni che non fumavo perche' ho avuto la febbre a 40 , stamattina ho ripreso e ho visto gli angeli con il completino del napoli
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #11 il: 21 Dicembre, 2010, 16:49:39 pm »
tu fumi :sospetto:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12 il: 21 Dicembre, 2010, 16:51:07 pm »
comunque quello che ho capito dalla mia esperienza è che non è vero che la sigaretta è una droga: è solo un abitudine

C. Pazzo 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #13 il: 21 Dicembre, 2010, 16:54:13 pm »
comunque quello che ho capito dalla mia esperienza è che non è vero che la sigaretta è una droga: è solo un abitudine

beh, anche un gran bel piacere a volte benche' nocivo
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Dimonios

• *
« Risposta #14 il: 21 Dicembre, 2010, 17:00:49 pm »
no scherzo, never covered (mai coperto), non l'ho comprato anche perche' penso che non ci vogliono 1000 pagine di un libro per capire che chi si fuma 5 euro di sigarette al giorno (e stai pure lucido) e' il fratello del cazzo  :sisi:

Dicono che funzioni  :boh:  ma sono davvero troppe pagine e dopo 20 ancora stavo leggendo: Non ti dirò di non fumare perchè poi muori continua a leggere e vedrai... e m'agg sfastiriat, poi magari mi ci metto di buona volontà  :boh: lessi che una persona qui sul forum smise grazie a questo libro.

tu fumi :sospetto:
Vecha non sto qui a spiegare varie cose ma  comunque si.

falceEmarcello

« Risposta #15 il: 21 Dicembre, 2010, 17:04:27 pm »
Dicono che funzioni  :boh:  ma sono davvero troppe pagine e dopo 20 ancora stavo leggendo: Non ti dirò di non fumare perchè poi muori continua a leggere e vedrai... e m'agg sfastiriat, poi magari mi ci metto di buona volontà  :boh: lessi che una persona qui sul forum smise grazie a questo libro.

un sacco di persone (alcune le conosco pure) hanno smesso con quel libro, molti hanno pure ricominciato pero'

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16 il: 21 Dicembre, 2010, 17:06:18 pm »
:ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #17 il: 21 Dicembre, 2010, 17:20:29 pm »
voi che fumate sit a munnezz ra gent

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18 il: 21 Dicembre, 2010, 17:47:44 pm »
beh, anche un gran bel piacere a volte benche' nocivo
ma quando ti svegli la mattina senza la gola che ti brucia pure è un bel piacere :ok:

C. Pazzo 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #19 il: 21 Dicembre, 2010, 23:32:34 pm »
Brav fratè :stella:

Io sono 5 mesi e mezzo che non tocco sigaretta. :ovazione:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di