Autore Topic: Incocciati  (Letto 4780 volte)  Share 

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
Incocciati
« il: 19 Dicembre, 2010, 20:28:24 pm »

esperti ditemi qualcosa di lui...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:Incocciati
« Risposta #1 il: 20 Dicembre, 2010, 13:19:17 pm »
l'unico ricordo che ho di lui è che da piccolo i miei erano fissati con le gite alle terme di Fiuggi e ogni volta che andavamo là passavamo davanti a una salumeria (o una macelleria, non ricordo) che mio padre mi indicava con malcelata soddisfazione come "quella del padre di Incocciati" (nun sacc manc si era o'ver)  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2 il: 20 Dicembre, 2010, 13:26:46 pm »
l'unico ricordo che ho di lui è che da piccolo i miei erano fissati con le gite alle terme di Fiuggi e ogni volta che andavamo là passavamo davanti a una salumeria (o una macelleria, non ricordo) che mio padre mi indicava con malcelata soddisfazione come "quella del padre di Incocciati" (nun sacc manc si era o'ver)  :maronn:

hahaha...mi ricordo di quando in un ristorante medio-tamarro cilentano ci stava una che era la sorella di De Napoli...

io Incocciati me lo ricordo perchè usava la brillantina anni '60 probabilmente...poi ricordo il suo palo a Mosca...oggi allena l'Atletico Roma ed è uno di quei casi di persone che a 30 e 50 anni è quasi identico

guallera

« Risposta #3 il: 21 Dicembre, 2010, 12:13:54 pm »
Nel Napoli fu una meteora, lo ricordo con simpatia ma fu una delle tante scelte senza senso che il "grandissimo" Moggi fece nel post-secondo scudetto....ovvero mandare via un nazionale come Carnevale, e rimpiazzarlo con due calciatori provenienti dalla serie B, uno era Silenzi che addirittura due anni prima giocava in serie C con scarsi risultati e l'altro appunto il buon Peppino Incocciati dal Pisa, che in precedenza aveva pure giocato in serie A proprio con i nerazzurri toscani e con l'Empoli (tra l'altro giocando nel ruolo di centrocampista...) senza eccedere più di tanto. A differenza di Silenzi poi non era manco tanto giovane, visto che quando fu acquistato mi pare che già stesse sui 27-28 anni...
Qualcosina in quell'annata tremenda la fece, ma non da guadagnarsi la riconferma tanto è che poi a fine anno fu ceduto al Bologna, un'altra volta in serie B.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4 il: 21 Dicembre, 2010, 20:18:19 pm »
ma quanto era forte Alemao?  :sad:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline mv80

• *
« Risposta #5 il: 22 Dicembre, 2010, 17:27:00 pm »
minchia che gol  :fuga:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bart

• *
« Risposta #6 il: 22 Dicembre, 2010, 18:15:58 pm »
minchia che gol  :fuga:
:sisi:

comunque siamo stati cazzi di beccare due volte l'Ujpest due volte nel corso della nostra storia: oltre alla Coppa Campioni '91 li abbiamo affrontati negli ottavi di Coppa delle Coppe 1962/63. chissà che fine ha fatto 'sta squadra...

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7 il: 22 Dicembre, 2010, 18:30:38 pm »
Due goal uno più bello dell'altro  :sbav: :sbav:

Comunque tutto quello che tocca Maradona è oro  :sisi: