Autore Topic: Gasparri propone gli arresti preventivi  (Letto 2407 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Gasparri propone gli arresti preventivi
« Risposta #20 il: 19 Dicembre, 2010, 20:49:17 pm »
Ma poi...per la proposta di Gasparri....esiste la presunzione di innocenza di cui tanto ci si riempie la bocca quando si parla dei processi di B., non puoi incarcerare uno solo sul sospetto che questo il giorno dopo ti faccia casini. Esiste pure la carcerazione preventiva, che viene disposta dal PM ma su basi concrete di reati. Nell'esempio citato dall'ex frequentatore di piazze missimo egli stesso fa riferimento a contatti conb il terrorismo rosso di quegli anni. Oggi credo che la situazione sia molto diversa, e comunque non è Gasparri che decide chi mandare in galera e chi no.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21 il: 19 Dicembre, 2010, 20:50:27 pm »
comunque, parlando di incoerenza politica, annuncio di aver promesso il mio voto a enzo kurz.....che mi presterà il libro di basi di dati :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #22 il: 19 Dicembre, 2010, 20:57:21 pm »
:look:
gesucrì

bender89

« Risposta #23 il: 19 Dicembre, 2010, 20:58:05 pm »