Autore Topic: (17) Napoli 1-0 Lecce [POSTPARTITA]  (Letto 26010 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:(17) Napoli-Lecce [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 19 Dicembre, 2010, 20:28:00 pm »
vero, vincemmo 1-0 con la Lazio, gol di Cruz tapin dopo palo colpito da Caio, se non sbaglio era il 23 dicembre

prima avevamo vinto al 93' anche contro il Verona l'8 dicembre, gol di Milanese
Chi se la scorda la staffialta di Maurone :sbav:!
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #201 il: 19 Dicembre, 2010, 20:28:13 pm »
Come mi ha fatto ricordare un mio amico, anche nella stagione 96/97 mettemmo una filotto di vittorie al 90° o poco più. Io non le ricordo molto bene ma mi sembra che furono almeno 2/3 le partite in casa finite così. Era l'anno di Simoni e proprio l'ultima giornata prima di Natale vincemmo 1-0 in casa con gol di Cruz a tempo scaduto. Quello fu l'anno della finale della Coppa Italia e se non ricordo male (ero cìovane  :sad:) chiudemmo l'andata ai vertici (toccammo anche il primato con il Vicenza proprio) proprio come adesso.
Quindi chiedo a Giovanni che saprà, come chiudemmo quell'anno ? Decimi ?
tredicesimi
ma sto fatto è cominciato comunque l'anno scorso con mazzarri,rimonta e/o gol allo scadere
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #202 il: 19 Dicembre, 2010, 20:28:28 pm »
cazzo sono loggato col profilo di gab :look:
io con quello di djcarmine :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #203 il: 19 Dicembre, 2010, 20:28:37 pm »
E' meglio che non te lo dico....
Ce l'agg itt je ,ma nun ha letto manco o cazz  :look:

P.S. Levate ste musichette di merda.
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #204 il: 19 Dicembre, 2010, 20:29:21 pm »
Perdendo la C.I. e salvandoci a 3 giornate dalla fine con un goal di Caccia alla Roma,che valse i 3 punti............

:ok:

Eh sì la coppa Italia la ricordo come fosse ieri. Fu la prima grande delusione calcistica. Una delle più grandi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #205 il: 19 Dicembre, 2010, 20:30:43 pm »
comunque ci siamo lamentati e ci siamo lamentati, soprattutto quel grandissimo sfracellapalle di peppewendell, e intanto siamo in lotta scudetto, con le avversaire-CL ben distante, e tra le top 32 di EL

GRAZIE DI ESISTERE, NAPOLI
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #206 il: 19 Dicembre, 2010, 20:31:12 pm »
 :bananalama: la suoneria pazzesca  :sbav:

:ponpon: :ponpon: :ponpon:

:egitto: :egitto: :egitto:

sembra cavani quando dribla e segna  :love:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #207 il: 19 Dicembre, 2010, 20:33:24 pm »
sto ancora eccitato  :look:
staser aggia sfugà

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #208 il: 19 Dicembre, 2010, 20:34:53 pm »
peccato che tutto questo svanirà quando il parma entrerà in forma e si verrà a prendere il nostro posto :nono: :nono: :nono:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #209 il: 19 Dicembre, 2010, 20:35:43 pm »
peccato che tutto questo svanirà quando il parma entrerà in forma e si verrà a prendere il nostro posto :nono: :nono: :nono:
:asd:

C. Pazzo 

Offline Moebius

• *
« Risposta #210 il: 19 Dicembre, 2010, 20:37:45 pm »
ho una curiosità,non ho visto la moviola
ma c'era il fallo su corvia,o comm cazz si chiama?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #211 il: 19 Dicembre, 2010, 20:39:34 pm »
ho una curiosità,non ho visto la moviola
ma c'era il fallo su corvia,o comm cazz si chiama?

secondo me poteva starci, ma dopo il 90' ci sta che gli arbitri non fischino più falletti e fallettini.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dhu

• *
« Risposta #212 il: 19 Dicembre, 2010, 20:46:52 pm »
secondo me poteva starci, ma dopo il 90' ci sta che gli arbitri non fischino più falletti e fallettini.
Tra l'altro per quanto mi ricordi l'arbitro ha fischiato veramente poco  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #213 il: 19 Dicembre, 2010, 20:48:14 pm »
sto rivedendo 10000 volte quel gol del matador :love: :love: :love: :love: :lettosex: :lettosex: :lettosex:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #214 il: 19 Dicembre, 2010, 20:49:49 pm »
 :sbav:
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #215 il: 19 Dicembre, 2010, 20:51:18 pm »
sto rivedendo 10000 volte quel gol del matador :love: :love: :love: :love: :lettosex: :lettosex: :lettosex:

Guarda l'esultanza di Mazzarri che bacia Grava.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #216 il: 19 Dicembre, 2010, 20:56:22 pm »
Guarda l'esultanza di Mazzarri che bacia Grava.  :asd:
:rofl: :rofl: :rofl: sisi nn l'avevo vista in diretta,mazzarri l'avrà ringraziato del salvataggio :sad: :sad:
quanto amo rambo Grava :love: :love: :love:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
« Risposta #217 il: 19 Dicembre, 2010, 20:57:59 pm »
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Napoli/15-12-2010/napoli-quante-rimonte-712162587898.shtml

ecco tutti i gol segnati negli ultimi minuti dal napoli mazzarriano.non sono tutti decisivi ma comunque è una statistica...inquietante

p.s. ovviamente il titolone della cazzetta dello sporc domani sarà dedicato alla juve trombata dal chievo,mica alla vittoria del napoli.....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #218 il: 19 Dicembre, 2010, 21:01:58 pm »
p.s. ovviamente il titolone della cazzetta dello sporc domani sarà dedicato alla juve trombata dal chievo,mica alla vittoria del napoli.....

ma non finanziare quella banda di maiali leghisti, il corriere è un altro livello

C. Pazzo 

Offline Moebius

• *
« Risposta #219 il: 19 Dicembre, 2010, 21:05:11 pm »
ma non finanziare quella banda di maiali leghisti, il corriere è un altro livello
fossi matto sono anni che se devo prendere un quotidiano sportivo prendo il corriere
però quasi ogni giorno guardo su internet la rassegna stampa,e ti giuro,tutte le volte,qualunque cosa accada,i "protagonisti" dei titoli solo le tre merde strisciate.se vincono è perchè vincono,se perdono è perchè perdono
poi i titolisti della cazzetta si distinguono per cazzutissimi giochi di parole tipo "maradiego" "militornado" et similia