Autore Topic: (17) Napoli 1-0 Lecce [POSTPARTITA]  (Letto 26118 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(17) Napoli-Lecce [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 19 Dicembre, 2010, 19:41:38 pm »

video sportivo più bello del 2010.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #181 il: 19 Dicembre, 2010, 20:06:28 pm »
Nulla da dire, Cavani si è fottuto le gambe di Kojiro Hyuga e ha fatto il tiro della tigre fortunosa :sisi: :look:

MATADOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRR

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #182 il: 19 Dicembre, 2010, 20:09:11 pm »
scusate il ritardo...
dallo stadio è stato bellissimo...
AFAMMOCC !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #183 il: 19 Dicembre, 2010, 20:10:55 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=Mrr2ZqRAyiM

Non esce più direttamente il quadro del video come prima  :nuvola:, comunque è la sintesi di Napoli-Lecce da Sky

Commenti con i voti più alti

CAVANI = MARC LENDERS
      Sknoke 2 ore fa 11
      Sknoke 2 ore fa 11

uà ma serio :look:
« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2010, 20:11:53 pm da Manny Calavera »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #184 il: 19 Dicembre, 2010, 20:14:29 pm »
mi sono preso una pausa e ho fatto questa gran riflessione
vi rendete conto che a forza di segnare un golletto a tempo ampiamente scaduto siamo secondi e abbiamo passato il turno in EL?
io penso di non aver mai visto niente di simile in tanti anni,secondo me è una sorta di record questo...
p.s. voi lo sapete che se hamsik non avesse sbagliato quel cazzo di rigore avremmo acchiappato come minimo il pareggio anche con l'udinese vero?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #185 il: 19 Dicembre, 2010, 20:17:08 pm »
su mediaset premium stanno dando la replica della partita  :sbav:
:dignità:

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #186 il: 19 Dicembre, 2010, 20:17:41 pm »
vi rendete conto che a forza di segnare un golletto a tempo ampiamente scaduto siamo secondi e abbiamo passato il turno in EL?
io penso di non aver mai visto niente di simile in tanti anni,secondo me è una sorta di record questo...
p.s. voi lo sapete che se hamsik non avesse sbagliato quel cazzo di rigore avremmo acchiappato come minimo il pareggio anche con l'udinese vero?
E tu immagini se con il Bari.......... :sbav:
Vabbè dai con i se e i ma non andiamo da nessuna parte godiamoci sto secondo posto comm e venut è venute basta che sta qui  :love:

Offline Moebius

• *
« Risposta #187 il: 19 Dicembre, 2010, 20:20:43 pm »
E tu immagini se con il Bari.......... :sbav:
Vabbè dai con i se e i ma non andiamo da nessuna parte godiamoci sto secondo posto comm e venut è venute basta che sta qui  :love:
ma tu hai ragione sul fatto dell'udinese,però è davvero da record questa capacità di segnare spesso nel finale,capacità che la squadra ha appreso senz'altro da mazzarri
una capacità inquietante,per dirla con merdarella  :yeeh:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #188 il: 19 Dicembre, 2010, 20:22:11 pm »
Il tecnico del Lecce, Luigi De Canio, visibilmente amareggiato per la sconfitta con il Napoli in pieno recupero si appella ad un presunto fallo su Corvia all'inizio dell'azione che porta al gol di Cavani e, nella sua valutazione della gara, parla di un Lecce pericoloso e di un Napoli mai pericoloso al tiro:  'Il risultato finale dimostra che il calcio ha leggi veritiere, forse non scritte ma è come se lo fossero. Nel momento in cui sbagli un gol, nove volte su dieci finisci per prenderlo. Nel giro di pochi secondi, siamo passati da un gol salvato sulla linea da un giocatore del Napoli all'eurogol di Cavani. Ci sta, ma ritengo che usciamo da questo confronto con un pizzico d'amarezza, perchè si tratta di una sconfitta che non meritavamo. Siamo, tuttavia, sulla buona strada per recitare il ruolo che ci compete fino in fondo per conquistare questa importante salvezza.
Dobbiamo assolutamente far tesoro di questi errori, anche se, a mio avviso, non ci ritroveremo ad affrontare, ogni settimana, una situazione come quella di oggi. Ritengo il Napoli una grande squadra ma, a parte la pressione esercitata quando attaccava, non ricordo che sia riuscito a liberare un uomo al tiro. Noi abbiamo risposto ogni volta che abbiamo potuto e, alla fine, credo che le occasioni più nitide le abbiamo create noi. Se Piatti, invece di voler dribblare anche il portiere, avesse servito Ofere liberissimo alla sua sinistra, probabilmente adesso staremmo a parlare di un risultato diverso. Se non si sfruttano certe occasioni, si concede all'avversario la possibilità di crederci fino alla fine, ed il Napoli aveva avuto altri precedenti, in questo senso. Il gran gol di Cavani è nato da un probabile fallo da dietro su Corvia non rilevato dall'arbitro. Tuttavia, se qualcuno avesse commesso un fallo tattico a centrocampo, forse avremmo potuto evitare il gol. A volte si perde anche per un singolo episodio, e questo è successo anche oggi.
Complimenti al Napoli che ci ha creduto fino alla fine, ma complimenti anche ai miei ragazzi per la bella prestazione. Avevamo preparato molto bene la gara, e la mia squadra l'ha interpretata altrettanto bene; non ci resta che accettare il verdetto del campo.
Nonostante tutto, al termine di questa gara mi ritengo estremamente soddisfatto e credo che rappresenti un'altra tappa di miglioramento: quel che dispiace è che questa prestazione non abbia avuto il conforto del risultato'.

ngul e che rosicata! Comunque questa è la fine che devono fare tutte le squadrette cacasotto che vengono a fare il catenaccio e le sceneggiate per perdere tempo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #189 il: 19 Dicembre, 2010, 20:24:33 pm »

Come mi ha fatto ricordare un mio amico, anche nella stagione 96/97 mettemmo una filotto di vittorie al 90° o poco più. Io non le ricordo molto bene ma mi sembra che furono almeno 2/3 le partite in casa finite così. Era l'anno di Simoni e proprio l'ultima giornata prima di Natale vincemmo 1-0 in casa con gol di Cruz a tempo scaduto. Quello fu l'anno della finale della Coppa Italia e se non ricordo male (ero cìovane  :sad:) chiudemmo l'andata ai vertici (toccammo anche il primato con il Vicenza proprio) proprio come adesso.
Quindi chiedo a Giovanni che saprà, come chiudemmo quell'anno ? Decimi ?
« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2010, 20:25:43 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #190 il: 19 Dicembre, 2010, 20:24:34 pm »
uà quel dribbling di Piatti

<a href="http://www.youtube.com/v/3yf1t5maIeE?fs=1&amp;autoplay=1" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/3yf1t5maIeE?fs=1&amp;autoplay=1</a>

:look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #191 il: 19 Dicembre, 2010, 20:24:45 pm »
ormai è un must:

napoli che attacca

occasioni sprecate

squadra che si sbilancia

contropiede sventato proprio quando il cuore sembra cedere

gol all'ultimo minuto

allenatore avversario che si ciuccia questo bananone :chupala:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #192 il: 19 Dicembre, 2010, 20:24:58 pm »
Stavo allo stadio, lo volevo il goal al 90esimo.

Grazie Cavani, grazie ragazzi. Monumentali tutti.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Moebius

• *
« Risposta #193 il: 19 Dicembre, 2010, 20:25:07 pm »
Il tecnico del Lecce, Luigi De Canio, visibilmente amareggiato per la sconfitta con il Napoli in pieno recupero si appella ad un presunto fallo su Corvia all'inizio dell'azione che porta al gol di Cavani e, nella sua valutazione della gara, parla di un Lecce pericoloso e di un Napoli mai pericoloso al tiro:  'Il risultato finale dimostra che il calcio ha leggi veritiere, forse non scritte ma è come se lo fossero. Nel momento in cui sbagli un gol, nove volte su dieci finisci per prenderlo. Nel giro di pochi secondi, siamo passati da un gol salvato sulla linea da un giocatore del Napoli all'eurogol di Cavani. Ci sta, ma ritengo che usciamo da questo confronto con un pizzico d'amarezza, perchè si tratta di una sconfitta che non meritavamo. Siamo, tuttavia, sulla buona strada per recitare il ruolo che ci compete fino in fondo per conquistare questa importante salvezza.
Dobbiamo assolutamente far tesoro di questi errori, anche se, a mio avviso, non ci ritroveremo ad affrontare, ogni settimana, una situazione come quella di oggi. Ritengo il Napoli una grande squadra ma, a parte la pressione esercitata quando attaccava, non ricordo che sia riuscito a liberare un uomo al tiro. Noi abbiamo risposto ogni volta che abbiamo potuto e, alla fine, credo che le occasioni più nitide le abbiamo create noi. Se Piatti, invece di voler dribblare anche il portiere, avesse servito Ofere liberissimo alla sua sinistra, probabilmente adesso staremmo a parlare di un risultato diverso. Se non si sfruttano certe occasioni, si concede all'avversario la possibilità di crederci fino alla fine, ed il Napoli aveva avuto altri precedenti, in questo senso. Il gran gol di Cavani è nato da un probabile fallo da dietro su Corvia non rilevato dall'arbitro. Tuttavia, se qualcuno avesse commesso un fallo tattico a centrocampo, forse avremmo potuto evitare il gol. A volte si perde anche per un singolo episodio, e questo è successo anche oggi.
Complimenti al Napoli che ci ha creduto fino alla fine, ma complimenti anche ai miei ragazzi per la bella prestazione. Avevamo preparato molto bene la gara, e la mia squadra l'ha interpretata altrettanto bene; non ci resta che accettare il verdetto del campo.
Nonostante tutto, al termine di questa gara mi ritengo estremamente soddisfatto e credo che rappresenti un'altra tappa di miglioramento: quel che dispiace è che questa prestazione non abbia avuto il conforto del risultato'.

ngul e che rosicata! Comunque questa è la fine che devono fare tutte le squadrette cacasotto che vengono a fare il catenaccio e le sceneggiate per perdere tempo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
se se e se
cito arianna,con i se e con i ma non si va da nessuna parte caro de canio

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #194 il: 19 Dicembre, 2010, 20:25:47 pm »
Come mi ha fatto ricordare un mio amico, anche nella stagione 96/97 mettemmo una filotto di vittorie al 90° o poco più. Io non le ricordo molto bene ma mi sembra che furono almeno 2/3 le partite in casa finite così. Era l'anno di Simoni e proprio l'ultima giornata prima di Natale vincemmo 1-0 in casa con gol di Cruz a tempo scaduto. Quello fu l'anno della finale della Coppa Italia e se non ricordo male (ero cìovane  :sad:) chiudemmo l'andata ai vertici (toccammo anche il primato con il Vicenza proprio) proprio come adesso.
Quindi chiedo a Giovanni che saprà, come chiudemmo quell'anno ?
Perdendo la C.I. e salvandoci a 3 giornate dalla fine con un goal di Caccia alla Roma,che valse i 3 punti............
Adda venì Baffone!

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #195 il: 19 Dicembre, 2010, 20:26:05 pm »
uà quel dribbling di Piatti

<a href="http://www.youtube.com/v/3yf1t5maIeE?fs=1&amp;autoplay=1" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/3yf1t5maIeE?fs=1&amp;autoplay=1</a>

:look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #196 il: 19 Dicembre, 2010, 20:26:42 pm »
Quindi chiedo a Giovanni che saprà, come chiudemmo quell'anno ?

vero, vincemmo 1-0 con la Lazio, gol di Cruz tapin dopo palo colpito da Caio, se non sbaglio era il 23 dicembre

prima avevamo vinto al 93' anche contro il Verona l'8 dicembre, gol di Milanese
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #197 il: 19 Dicembre, 2010, 20:26:47 pm »
E se vi immaginate alla 1° giornata contro la Fiorentina..

Comunque non ricordavo che la prossima è contro l'Inter, edit
« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2010, 20:27:33 pm da Jena Plissken »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #198 il: 19 Dicembre, 2010, 20:27:17 pm »
cazzo sono loggato col profilo di gab :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

« Risposta #199 il: 19 Dicembre, 2010, 20:27:55 pm »

Quindi chiedo a Giovanni che saprà, come chiudemmo quell'anno ? Decimi ?
E' meglio che non te lo dico....