prima o poi il culo del napoli finirà. Da "Titti" Comunque c'è un tifoso del napoli che in que forum ha scritto oltre 1500 post..ma che cazz ce fà là
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
La cosa bella e che vedono la nostra NON bravura ma culo......mica è colpa nostra se da quando hanno smesso di comprarsi le partite so diventati scarsi....poi ci odiano ma a final semb e napulitan si prendono in squadra ..mi sa che la bravura a tenimm allor? chiudo cosi a parlare e stu strunz quindi acceriteve juventini rosicono NOI GODIAMO
chi è primo nella classifica marcatori?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Di Natale
infatti uno gli ha detto:ma non avete forum del napoli?azz ne tnimm almeno 3.....
Pensa che ce n'è uno juventino qui che ne ha scritti più di 10000!
Partitaccia, non ci credevo più. Porco mondo ho ancora un dolore forte al petto, di questo passo io veramente schiatterò prima della fine del campionato. Al gol di Cavani ho pianto come la sposina il giorno delle nozze, mi sento 'o frato ro cazzo!!
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Comunque Piatti ce stev facenn o servizio. Sarebbe stato un bel servizio di Piatti.