Datemi subito il link per vecchiasignora.com
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Chiudere il 2010 al secondo posto non ha prezzo che regalo NAPOLI se ti amo questi sono i motivi:Mi fai goderesognareesultaremorire di gioiami dai la speranzaed io ti amo con tutto il cuore...11 leoni Juventini ciuccia piselli e mo ditelo ca tenim 'o cul ce pass po cazz tenim a cavani
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
Juventini ciuccia piselli e mo ditelo ca tenim 'o cul ce pass po cazz tenim a cavani
Crippler zucut o limon.
non mi aspettavo l'ennesimo gol oltre il 90', è un cosa paranormale questa
vecchiasignora.com
commento dal sito dei gobbi:prendere un gol al 92° non è da grande squadra. punto!!
dice juventino doc:pareggio del chievo e il napoli segna al 93....che domenica di m***a ed è anche il mio compleanno PS: Il culo sfondato del Napoli inizia ad essere fastidioso bah
PS: Il culo sfondato del Napoli inizia ad essere fastidioso bah