Staff > Stagione 2010/11
(17) Napoli 1-0 Lecce [POSTPARTITA]
Joker:
--- Citazione da: Manny Calavera - 19 Dicembre, 2010, 18:39:49 pm ---Comunque queste sono le classiche partite che si perdono.
Abbiamo vinto.
Conta, e conterà tanto.
--- Termina citazione ---
:sisi:
bender89:
--- Citazione da: francescofaber - 19 Dicembre, 2010, 18:42:18 pm ---Piatti voleva fare il fenomeno perché era nel tempio di Diego, si sa. Meglio per noi. In un altro stadio l'avrebbe passata.
--- Termina citazione ---
Ma cose 'e pazz. Ha avuto sedici occasioni per passarla. Davanti al portiere si è incantato alla maniera di Almiron. Deve essere un male che colpisce gli argentini al San Paolo.
Io comunque vuless nu nir gruoss, scarso e simpatico come Ofere da mettere in campo nei minuti finali. :sad:
vampyr8:
vi immaginate ora se fossimo riusciti a vincere col Bari in casa?
Moebius:
--- Citazione da: Guallera - 19 Dicembre, 2010, 18:43:48 pm ---'O nò vui l'atà finì e ve fa e pisci mmano (cit.)!!
--- Termina citazione ---
:rotfl:
dostoieschi:
Ma la partita è stata assai difficile perché il Lecce ci ha bloccato gli esterni e non avevamo giocatori in grado di sfondare nel mezzo, né centrocampisti in grado di trovare il filtrante o il lancio decisivo. L'abbiamo vinta col quore, col collettivo e con Jesus, tutti e tre assai grossi. Per ora, dove non arriviamo colle individualità arriviamo con un gruppo che butta il sangue per vincere ogni partita, che rischia la gamba in ogni contatto, che azzanna ogni punto di questo campionato. Le altre scuadre - per questo - c'hanno solo da venire qua e prendere appunti.
Cuoto Bendere. Siamo forti. :smoke:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa