Staff > Stagione 2010/11
(17) Napoli 1-0 Lecce [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Moebius - 19 Dicembre, 2010, 18:39:53 pm ---il mondo di piatty :sad:
--- Termina citazione ---
:asd:
Moebius:
--- Citazione da: bart - 19 Dicembre, 2010, 18:38:16 pm ---Natale in orgasmo :lettosex: :lettosex: :lettosex:
--- Termina citazione ---
Natale in casa curiello :look:
francescofaber:
Piatti voleva fare il fenomeno perché era nel tempio di Diego, si sa. Meglio per noi. In un altro stadio l'avrebbe passata.
Joker:
--- Citazione da: peppere - 19 Dicembre, 2010, 18:37:13 pm ---ma i nomi lasciano il tempo che trovano, il de rossi di oggi ad esempio è un giocatore normalissimo. conta l'organizzazione, la voglia di combattere, la fame, il cinismo e una buona dose di fortuna. i nostri 11, se la giocano con tutti, è innegabile
--- Termina citazione ---
Ma questo discorso è giusto nel momento in cui si confrontano giocatori di un livello esageratamente alto. Lì la determinazione fa la differenza. Ma alla lunga non puoi competere. Non è un caso che la Roma ogni anno stia sempre lì. Soprattutto se consideriamo il fatto che siamo in corsa per tutte e 3 le competizioni. Serve altra gente per poter puntare alla Champions. Poi è chiaro che in un'annata (come quella dell'anno scorso) ci può stare la squadra che fa "fetecchia" ma non trovo una cosa normale puntare sulle disgrazie altrui. Per vincere bisogna giocare a calcio e avere i calciatori di un certo livello.
guallera:
--- Citazione da: Moebius - 19 Dicembre, 2010, 18:41:33 pm ---Natale in casa curiello :look:
--- Termina citazione ---
'O nò vui l'atà finì e ve fa e pisci mmano (cit.)!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa