Staff > Stagione 2010/11
(17) Napoli 1-0 Lecce [POSTPARTITA]
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
che gioia ragazzi, che gol di cavani :love: :love: grandissimo salvataggio di grava e bravissimo de sanctis :sad: grazie napoli per questo regalo di natalee :nufg: :nufg:
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Dicembre, 2010, 18:18:38 pm --- :sad:
--- Termina citazione ---
:love:
Joker:
--- Citazione da: bender89 - 19 Dicembre, 2010, 18:23:08 pm ---Siamo forti, teniamo una squadra di gente co' sanghe all'uocchie e un culo rotto che mai guasta. Se il pappone prende esseri umani da alternare ai titolari al posto dei vari Zuniga, Sosa e Dumitru ce la giochiamo per i primi posti anche a lungo termine.
Quoto tutto tranne l'inizio. Le squadre forti hanno almeno il centrocampo. Sono ragazzi che stanno giocando alla grande, unito pure al fatto che il livello del campionato è basso e che dobbiamo affrontare ancora Juve e Inter. Purtroppo alla lunga la poca qualità la paghi. Io mi auguro che non sia così ma sta di fatto che lo è sempre stato.
bender89:
Due cose.
Piatti che cazzo vuleva fa'?
Ho solo io l'impressione che Sosa oltre a essere nu franzesat della peggior specie si spari le pose quando appoggia e batte i calci piazzati? Pare la caricatura di un grande calciatore. :maronn:
bender89:
--- Citazione da: Joker - 19 Dicembre, 2010, 18:28:25 pm ---Quoto tutto tranne l'inizio.
Bello r'o frat, non fare il Sacchi della situazione. Una squadra che sta a tre punti dal primo posto a metà campionato è forte, poi hai voglia a scomporre i reparti tipo lego. Siamo migliorabili ma forti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa