Staff > Stagione 2010/11

(17) Napoli 1-0 Lecce [POSTPARTITA]

<< < (24/56) > >>

moleman:

--- Citazione da: acquaLOTA - 19 Dicembre, 2010, 18:03:36 pm ---amm vist due partite diverse allora, proprio oggi non è stato oggetto di insulti, al contrario di zuniga e dossena.

--- Termina citazione ---

Io sono d' accordo con vechabla: Gargano ha sbagliato tantissimi palloni e ha giocato una partita molto mediocre.
E pensa che io sono uno che difende l' uruguayano sempre e comunque! ;)

bender89:
Siamo forti, teniamo una squadra di gente co' sanghe all'uocchie e un culo rotto che mai guasta. Se il pappone prende esseri umani da alternare ai titolari al posto dei vari Zuniga, Sosa e Dumitru ce la giochiamo per i primi posti anche a lungo termine.

Riguardo la partita ci sta da ringraziare Grava che insieme a questi porta in braccio pure i 3 punti contro il Palermo. Bene Cribari, preciso e pulito nei disimpegni. Male i mediani.
Cavani non è umano.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Dude - 19 Dicembre, 2010, 18:14:06 pm ---sto colando :sbav:

E sciusciate o naso  :sisi:

--- Citazione da: bender89 - 19 Dicembre, 2010, 18:23:08 pm ---Se il pappone prende esseri umani 

Ne dubito purtroppo, credo che già se arrivasse un difensore discreto dovremmo sparare i botti!

AyeyeBrazov:
il mio ritorno al San Paolo è stato  :sbav: :sbav: :sbav:

guallera:
Uà Fiorè nella firma che hai, Cavani pare veramente che sta avendo un contatto diretto con il Pataterno in persona.... :sad:. Questo è capace di farmi prendere i voti  :love: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa