Autore Topic: lo "sbattezzo"  (Letto 9593 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:lo "sbattezzo"
« Risposta #120 il: 02 Dicembre, 2010, 22:31:54 pm »

????  :look: ...se sono pensieri di pazzi e non sono pubblicate in nessuna rivista scientifica contano quanto i pettegolezzi sui flirt estivi di melita  :look:
quindi una basta rivista per far si che la teoria possa essere veritiera...  :maronn:

buccazza

« Risposta #121 il: 02 Dicembre, 2010, 22:57:25 pm »
no ma è che non esiste una teoria scientifica che non corrisponde alla realtà  per definizione.  Gli scienziati non inventano cose...ma si limitano ad osservare i fenomeni e tradurli in formule per poi ripetere l esperimento n volte e confermare la legge e/o se è il caso ottimizzarla per creare un modello il piu possibile aderente alla realtà ...per poi applicarla in altri campi a propri fini

quindi una teoria non provata non esiste, xke se nn viene provata viene immediatamente accantonata dall ideatore.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #122 il: 02 Dicembre, 2010, 23:24:07 pm »
no ma è che non esiste una teoria scientifica che non corrisponde alla realtà  per definizione.  Gli scienziati non inventano cose...ma si limitano ad osservare i fenomeni e tradurli in formule per poi ripetere l esperimento n volte e confermare la legge e/o se è il caso ottimizzarla per creare un modello il piu possibile aderente alla realtà ...per poi applicarla in altri campi a propri fini

quindi una teoria non provata non esiste, xke se nn viene provata viene immediatamente accantonata dall ideatore.
e quindi in loop... cosa prova E=mc2?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #123 il: 02 Dicembre, 2010, 23:49:02 pm »
io non bestemmio solo per rispetto verso el matador  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #124 il: 02 Dicembre, 2010, 23:53:10 pm »
io non bestemmio solo per rispetto verso el matador  :sad:

io invece bestemmio perchè lo devo a Cribari  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #125 il: 02 Dicembre, 2010, 23:56:38 pm »
io invece bestemmio perchè lo devo a Cribari  :look:

fossi satana farei una partnership commerciale con cribari  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

buccazza

« Risposta #126 il: 03 Dicembre, 2010, 01:42:01 am »
e quindi in loop... cosa prova E=mc2?

prova il dualismo massa-onda  :sisi:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #127 il: 03 Dicembre, 2010, 08:09:13 am »
:maronn: :maronn: :maronn: Dare importanza a qualcosa che in realtà  per un ateo non dovrebbe averla,quando si dice la coerenza  :ruoss:
:asd: :asd: hai detto le stesse cose dette da me ma con italiano più bello  :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #128 il: 03 Dicembre, 2010, 08:18:34 am »
prova il dualismo massa-onda  :sisi:
quindi abbiamo raggiunto la velocità  della luce e nisciun ma ditt nient...  :maronn:

buccazza

« Risposta #129 il: 03 Dicembre, 2010, 08:50:36 am »
ma nn miskiare sauri e ope :maronn:

La relazione alla quale ti riferirci dimostra soltanto il principio di conservazione dell energia. E che la massa e' anche energia in quanto ci si trasforma. Non ha nulla di oscuro..viene usata quotidianamente in tutti i reattori nucleari al mondo..

Non c entra nulla il raggiungere la velocità  della luce. Oltre il fatto che il dualismo onda-particella e' roba di fine 800 cioè preistoria della scienza moderna :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #130 il: 03 Dicembre, 2010, 08:56:58 am »
ma nn miskiare sauri e ope :maronn:

La relazione alla quale ti riferirci dimostra soltanto il principio di conservazione dell energia. E che la massa e' anche energia in quanto ci si trasforma. Non ha nulla di oscuro..viene usata quotidianamente in tutti i reattori nucleari al mondo..

Non c entra nulla il raggiungere la velocità  della luce. Oltre il fatto che il dualismo onda-particella e' roba di fine 800 cioè preistoria della scienza moderna :maronn:

ma tu non stavi a napoli?

cioccio-s è un dio di ignorante  :boh:

C. Pazzo 

buccazza

« Risposta #131 il: 03 Dicembre, 2010, 09:24:58 am »
:sad: mi vuoi offrire un caffè digitalgaycarmine che non pensa che esistano le reti wless e gli smartphone?

Tesla rulez :stella:

buccazza

« Risposta #132 il: 03 Dicembre, 2010, 09:28:11 am »
ciccio-s leggi la mia firma :sad:

Continueremo la discussione quando avrò un pc a disposizione,dal cel non mi e comodo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #133 il: 03 Dicembre, 2010, 10:32:51 am »
:sad: mi vuoi offrire un caffè digitalgaycarmine che non pensa che esistano le reti wless e gli smartphone?

Tesla rulez :stella:

lo so che esistono le reti wireless, è che non sapevo che questi finti ingegneri fetaciati del cazzo avessero installato il plugin per vedere il forum dal cell  :sisi:

comunque dimmi quando ti puoi muovere e dove sei  :patt:

poi ti faccio vedere chi è gay  :look: :look: :look:

C. Pazzo 

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #134 il: 05 Dicembre, 2010, 20:39:19 pm »
forse non hai letto bene, io rispetto chi non ha fede. Io semplicemente penso che l'averla o non averla sia frutto di un percorso. Non porsi la domanda , o trovare una risposta sbrigativa,è quello che non vedo di buon occhio.
Non so chi prima ha detto che dopo una confessione andata a male, non ha più messo piede in chiesa o una cosa del genere,e ok ci può stare. Io non presumo di stare nella testa di nessuno. Critico allo stesso modo coloro che credono per imposizione dall'alto.
capito  :sisi: :ok:

per la cronaca in chiesa ci sono andato fino ai 10 anni, non perchè mi ci mandavano ma perchè lo chiesi. e non ho avuto nessuna esperienza spiacevole di sorta. dopo quell'età  imparai a conoscere il mondo.  :look:
ah e poi è vero la bestemmia per me è un atto gratuito di sfregio a certi simboli, ma lungi da me cacare il cazzo ai credenti: cerco sempre di evitare se è presente qualcuno a cui dà  fastidio, sia benedetta la sezione uncensored  :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #135 il: 05 Dicembre, 2010, 22:33:22 pm »

Diciamo che il teorico qualche volta arriva ad innamorarsi della propria creazione, proprio come può farlo un artista qualsiasi. Insomma finisce per "crederci" (tanto per rimanere IT) nonostante non sia verificata. Il caso di Einstein (visto che si parla di E=mc^2) è abbastanza significativo. Ha passato più tempo a cercare una verifica piuttosto che a realizzare il tutto.
Oramai sono anni che si sono avute delle certezze su tale teoria ma c'è ancora gente che cerca delle controprove.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #136 il: 06 Dicembre, 2010, 00:49:00 am »
Oddio. Ancora con questo discorso, voi 2? :eek:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

buccazza

« Risposta #137 il: 08 Dicembre, 2010, 17:42:26 pm »
io sono tornata ciccio-s  :stella:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #138 il: 19 Dicembre, 2010, 19:40:34 pm »