# DE SANCTIS fa un bellissimo intervento triplo, per il resto normale amministrazione. 6.5
# CAMPAGNARO attento dietro ma davanti si intimidisce 5
# CANNAVARO puntuale negli anticipi, davvero una buona partita, anche per la grinta, l'espulsione è un mistero 6.5
# ARONICA io lo schifo, attento dietro, sbaglia troppi appoggi, ma non fa danni 5.5
# MAGGIO è grintoso e fa quel che può, ma viene innescato troppo poco, anche perché loro dietro erano chiusissimi 5
# PAZIENZA in queste partite si vedono i limiti di Michelino che gioca semplice e ordinato ma non è Xavi e a creare con gli avversari chiusi ha difficoltà 5.5
# YEBDA la testa spesso gli viaggia più veloce dei piedi, è ancora lento e macchinoso 4.5
# VITALE qualche buono spunto, non è stato malvagio, 5.5
# ZUNIGA sulla fascia nettamente meglio, i dribbling sono sempre meno barocchi e sempre più utili, lo vedo migliorato 5.5
# HAMSIK non ha avuto lo spunto ma mi è piaciuto, tira avanti la barchetta quasi da solo ma non riesce ad essere mai troppo pericoloso 6.5
# CAVANI sbaglia troppo inizialmente, come si stancano gli altri sale in cattedra e diventa sempre più pericoloso, il gol alza il voto 6.5
# SOSA i primi minuti mi stavano facendo pensare ad un giocatore di personalità , che chiedeva palla e cercava di impostare l'azione. Poi scompare 5
# DUMITRU lotta con la grinta di Cavani, è pericoloso, la classe c'è, punterei di più su di lui 6
# DOSSENA dà maggior dinamismo alla fascia soprattutto grazie al contributo delle sue forze fresche 6