Autore Topic: Napoli 1-0 Steaua Bucarest [POSTPARTITA]  (Letto 22983 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Napoli 1-0 Steaua Bucarest [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 16 Dicembre, 2010, 09:27:20 am »
I rumeni l'hanno messa sul piano del nervosismo: perdite di tempo, continui falli nelle ripartenze, spezzettamenti del gioco vari. Alla fine si è caduti un pò troppo nelle provocazioni, il secondo tempo infatti si è giocato pochissimo. Questa vittoria era molto importante, oltre al passaggio del turno, ci fa acquisire una buona dose di esperienza, che serve come il pane per diventare grandi.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #241 il: 16 Dicembre, 2010, 09:31:45 am »
Oddio sto morendo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Becali è un cretino ha pure detto che i suoi non hanno datoil massimo e che il napoli non è il Real, mentre lo Steaua rispetto ai loro standard ha fatto un partitone. Ha detto anche che la sua squadra non gli è piaciuta perchè ha giocato per lo 0 a 0. Il presidente della federazione rumena Dragomir che di calcio ci capisce gli ha risposto che se lo Steaua non giocava per lo 0 a 0 ne prendeva 3 o 4 e che Becali ci spende i soldi ma questo sport proprio non riesce a capirlo!!
Su Kapetanos però ha ragione senza la sua espulsione sarebbe stato difficile recuperare lo 0 a 3 e qyesto è vero. E' anche vero che al Napoli spesso gli è girata male con l'Utrecht in casa ed in trasferta e con il liverpool in casa, partite che con un pò di fortuna si potevano vincere, almeno una ed avrebbero cambiato completamente la classifica. In ogni caso su Kapetanos Becali ha detto l'unica cosa con un senso della sua intervista.     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #242 il: 16 Dicembre, 2010, 09:32:45 am »
L'abbiamo giocata malissimo tatticamente...con giocatori fuori ruolo e e senza la capacità  di fare due passaggi di fila..

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #243 il: 16 Dicembre, 2010, 09:36:07 am »
Partita archiviata. Passaggio ai sedicesimi raggiunti. Siamo lassu in classifica. Siamo in crescita continua.
Ora mi aspetto solo che la dirigenza non mi deluda a gennaio e faccia quello che deve fare.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Freddo

• *
« Risposta #244 il: 16 Dicembre, 2010, 09:39:23 am »
Nessuno l'ha fatto notare ma in una cosa siamo stati fortunati...allo Steaua gli si è rotto il suo miglior difensore Florin Gardo? e da quel momento Cavani è stato difficile da tenere e per altro ha segnato di testa menmtre con Gardos alto più di un metro e novanta sarebbe stata molto dura....cq Gardos mi ha fatto una bella impressione tutte le volte che l'ho visto per me può avere un futuro alla Chivu anche se con caratteristiche diverse visto che ha solo 22 anni... 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #245 il: 16 Dicembre, 2010, 09:47:13 am »
però è checazzo il calcio rumeno, si parla in faccia e ci si piglia quasi a maleparole :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #246 il: 16 Dicembre, 2010, 10:00:04 am »
Nessuno l'ha fatto notare ma in una cosa siamo stati fortunati...allo Steaua gli si è rotto il suo miglior difensore Florin Gardo? e da quel momento Cavani è stato difficile da tenere e per altro ha segnato di testa menmtre con Gardos alto più di un metro e novanta sarebbe stata molto dura....cq Gardos mi ha fatto una bella impressione tutte le volte che l'ho visto per me può avere un futuro alla Chivu anche se con caratteristiche diverse visto che ha solo 22 anni...

quoto :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #247 il: 16 Dicembre, 2010, 10:00:48 am »
Oddio sto morendo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

uà  ti fa ridere l'unica cosa sensata che ha detto :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #248 il: 16 Dicembre, 2010, 10:18:05 am »
quoto :sisi:

Ti dirò che Gardos farebbe comodo anche a noi, sembra sia un ragazzo serissimo ed è arrivato alla Steaua per fare la riserva ma buttato nella mischia da Lacatus proprio contro di noi,non solo si è confermato titolare ma è cresciuto partita dopo partita al punto da essere convoncato in nazionale, in Romania lo pargonano a Gica Popescu e Belodedici (i due difensori più forti della storia rumena) più che a Chivu. E' mancino e sembra che fino a poco fa lo seguisse il Palermo ed il Liverppol, Becali ha detto che non è in vendita ma con una buona offerta per me lo cede visto che ha diversi problemi economici. In generale dello Steaua mi piacciono Gardos e Tanase che sono quelli con più prospettiva anche rispetto a Stancu e Nicolità , diciamo che insieme a Gabriel Torje della Dinamo sono i giovani rumeni che dovrebbero avere più futuro.   

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #249 il: 16 Dicembre, 2010, 10:23:14 am »
freddo, comunque non s dice "fortunati"....e diamine dovresti saperlo  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
« Risposta #250 il: 16 Dicembre, 2010, 11:46:47 am »
Che mito i tifosi della Dinamo Bucarest che esultano al gol di Cavani, ahahahahaha hanno anche previsto il gol ed invitato Cavani alla festa della Dinamo il 10 Magggio....incredibile!!!

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=52300

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #251 il: 16 Dicembre, 2010, 11:51:57 am »
Che mito i tifosi della Dinamo Bucarest che esultano al gol di Cavani, ahahahahaha hanno anche previsto il gol ed invitato Cavani alla festa della Dinamo il 10 Magggio....incredibile!!!

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=52300
anna' murì anche solo per il simbolo che mettono sopra al video!

Offline Freddo

• *
« Risposta #252 il: 16 Dicembre, 2010, 12:02:23 pm »
anna' murì anche solo per il simbolo che mettono sopra al video!

Simbolo a parte che secondo me i rumeni che copiano tutti i simboli dai tifosi manco capiscono, il video è uno spasso se si capisce il rumeno.....ad un certo punto uno esce con l'accendino e strilla "felicità  immensa"!!!!! fa veramente ridere....  strillano "forza Napoli"......un video incrdibile questo dice delle cazzate assurde......

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #253 il: 16 Dicembre, 2010, 12:09:00 pm »
 :rotfl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #254 il: 16 Dicembre, 2010, 12:10:30 pm »
praticamente comm a nuje quando le merde strisciate perdono in Europa.  :asd:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #255 il: 16 Dicembre, 2010, 12:16:27 pm »
ma voi la sentite quest'aria di europa???? madonna sto ancora godendo come un cane, quand'ero bambino mio padre mi porto a vedere una gara di coppa uefa, forse fu proprio la partita contro l'eintracht, ma ero troppo piccolo per capire......da li ad oggi non sono riuscivo a pensare al napli come una squadra in europa, che fa trasferte all'estero, che finisce sulle pagine di giornali e siti di tanti paesi, che venga addirittura tifata da juventini per orgoglio nazionale..........è troppo bello, vorrei che non finisse subito......

C. Pazzo 

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #256 il: 16 Dicembre, 2010, 12:36:19 pm »
ma avete visto il video dei tifosi della dinamo che festeggiano per noi?

NAPOLI 1 - 0 steaua (gol Cavani) - Comentariu DINAMO TEI Live! (15 dec 2010)

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #257 il: 16 Dicembre, 2010, 12:53:05 pm »
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #258 il: 16 Dicembre, 2010, 12:58:36 pm »
ma avete visto il video dei tifosi della dinamo che festeggiano per noi?

NAPOLI 1 - 0 steaua (gol Cavani) - Comentariu DINAMO TEI Live! (15 dec 2010)

Sei più in ritardo di Rocco Siffredi dopo la 4a eiaculazione :maronn:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #259 il: 16 Dicembre, 2010, 13:04:29 pm »
Sei più in ritardo di Rocco Siffredi dopo la 4a eiaculazione :maronn:
mi sono svegliato 1 oretta fa :look: