stavolta ho pianto ragazzi............. aldilà di come andrà , di cosa sarà questo napoli, le emozioni che ho vissuto bastano per tutto.......non voglio gli scudetti non voglio maradona, voglio ricordarmi di questi momenti, e innamorarmi sempre di piu di questi ragazzi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
'icchiò!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
VI INVITO a pregare buddha affinché o president cacc e sord e accatt nu difensore, altrimenti la prossima la si fa con mariangela ad apparà ati figur e mmerd!
immagina chi ha esultato col gridolino
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
si, una checca della peggior specie.....
per come sto mo vado a casa della mia ragazza a marano e se acchiapp prima a te pa via nun fa niente
come se avesse esultato calaiò?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ppsavete visto dumitru?già stava sotto la curva ad esultare dopo quel tiro che il portiere ha parato....
sta parlando babbo aurelio!!! babbo ti amo !!!!
De Laurentiis ha detto che ci facimm ngul perchè c'è il fair play finanziario
nunn o ra rett!lui è vecchio, non capisce ciò che noi giovani proviamo!La prima volta del napoli in europa che culo che ha avuto cavani dai...va detto..sì però ha segnato lui come al solito,non ha segnato sosa di natica dopo rimpallo sul parrucchino di lacatus...segna sempre cavani