Staff > Stagione 2010/11
Napoli 1-0 Steaua Bucarest [POSTPARTITA]
ziumberto:
Napoli Steaua 15/12/2010 Gol del Matador Cavani
Gabbie:
--- Citazione da: Freddo - 16 Dicembre, 2010, 18:15:43 pm ---Cq oggi per me è stato uno spasso, ho speso una fortuna per chiamare tutti i tifosi dello steaua che conosco per strillargi senza neanche dire buon giorno "EDIIIIIIIIIISOOOOONNNNN CAAAAAAVANIIIII GOOOOOOOLLLLLLLLL", la metà voleva attaccarmi il telefono in faccia :rotfl: :rotfl: . Dico solo che sono arrivato ha chiamare anche un compagno di scuola di mio figlio di 9 anni..... :asd: :asd: Dovranno aspettare un decennio per la rivincita almeno.......
--- Termina citazione ---
:asd: :alla:
nocerino:
io ho karmato Freddo,il fatto di chiamare il compagno di scuola del figlio è proprio da mitologia del tifo,tipo film di Pippo Franco :ok: :ok: :asd:
vechabla:
Freddo mito :rofl: :rofl: :rofl:
ma che ti ha risposto il bambino???
Freddo:
--- Citazione da: vechabla - 16 Dicembre, 2010, 19:38:34 pm ---Freddo mito :rofl: :rofl: :rofl:
ma che ti ha risposto il bambino???
--- Termina citazione ---
Appena ha risposto gli ho sparato subito un EDIIIIIIISOOOOOONNNNNNNN CAVANIIIIIIIIIIIIII GOOOOOOLLLLLLLL e quello balbettando "che......" poi mi fa non è corretto, ed io quello che è corretto non conta, conta che voi avete perso e noi siamo passati....non ha avuto più il coraggio di dire niente ed io l'ho salutato con un'evangelico "va beh sarà per la prossima volta, ciao"....ed io intanto pensavo "si sto cazzo se non ci sieti riusciti manco adesso che mancavano 2 minuti..." :rotfl: :rotfl: Diciamo che un pò mi sono vergognato.....ma non tantissimo :asd: :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa