Staff > Stagione 2010/11
Napoli 1-0 Steaua Bucarest [POSTPARTITA]
Freddo:
Cq oggi per me è stato uno spasso, ho speso una fortuna per chiamare tutti i tifosi dello steaua che conosco per strillargi senza neanche dire buon giorno "EDIIIIIIIIIISOOOOONNNNN CAAAAAAVANIIIII GOOOOOOOLLLLLLLLL", la metà voleva attaccarmi il telefono in faccia :rotfl: :rotfl: . Dico solo che sono arrivato ha chiamare anche un compagno di scuola di mio figlio di 9 anni..... :asd: :asd: Dovranno aspettare un decennio per la rivincita almeno.......
vampyr8:
peppe9:
--- Citazione da: Freddo - 16 Dicembre, 2010, 18:15:43 pm ---Cq oggi per me è stato uno spasso, ho speso una fortuna per chiamare tutti i tifosi dello steaua che conosco per strillargi senza neanche dire buon giorno "EDIIIIIIIIIISOOOOONNNNN CAAAAAAVANIIIII GOOOOOOOLLLLLLLLL", la metà voleva attaccarmi il telefono in faccia :rotfl: :rotfl: . Dico solo che sono arrivato ha chiamare anche un compagno di scuola di mio figlio di 9 anni..... :asd: :asd: Dovranno aspettare un decennio per la rivincita almeno.......
--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl: :rofl:
bart:
--- Citazione da: Freddo - 16 Dicembre, 2010, 18:15:43 pm ---Cq oggi per me è stato uno spasso, ho speso una fortuna per chiamare tutti i tifosi dello steaua che conosco per strillargi senza neanche dire buon giorno "EDIIIIIIIIIISOOOOONNNNN CAAAAAAVANIIIII GOOOOOOOLLLLLLLLL", la metà voleva attaccarmi il telefono in faccia :rotfl: :rotfl: . Dico solo che sono arrivato ha chiamare anche un compagno di scuola di mio figlio di 9 anni..... :asd: :asd: Dovranno aspettare un decennio per la rivincita almeno.......
--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl: :alla:
angels:
Annuncio gol cavani napoli steaua 15 dicembre 2010
:truz:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa