Staff > Stagione 2010/11

Napoli 1-0 Steaua Bucarest [POSTPARTITA]

<< < (54/56) > >>

Freddo:
Cq oggi per me è stato uno spasso, ho speso una fortuna per chiamare tutti i tifosi dello steaua che conosco per strillargi senza neanche dire buon giorno "EDIIIIIIIIIISOOOOONNNNN CAAAAAAVANIIIII GOOOOOOOLLLLLLLLL", la metà  voleva attaccarmi il telefono in faccia  :rotfl: :rotfl: . Dico solo che sono arrivato ha chiamare anche un compagno di scuola di mio figlio di 9 anni..... :asd: :asd: Dovranno aspettare un decennio per la rivincita almeno.......

vampyr8:

peppe9:

--- Citazione da: Freddo - 16 Dicembre, 2010, 18:15:43 pm ---Cq oggi per me è stato uno spasso, ho speso una fortuna per chiamare tutti i tifosi dello steaua che conosco per strillargi senza neanche dire buon giorno "EDIIIIIIIIIISOOOOONNNNN CAAAAAAVANIIIII GOOOOOOOLLLLLLLLL", la metà  voleva attaccarmi il telefono in faccia  :rotfl: :rotfl: . Dico solo che sono arrivato ha chiamare anche un compagno di scuola di mio figlio di 9 anni..... :asd: :asd: Dovranno aspettare un decennio per la rivincita almeno.......

--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl: :rofl:

bart:

--- Citazione da: Freddo - 16 Dicembre, 2010, 18:15:43 pm ---Cq oggi per me è stato uno spasso, ho speso una fortuna per chiamare tutti i tifosi dello steaua che conosco per strillargi senza neanche dire buon giorno "EDIIIIIIIIIISOOOOONNNNN CAAAAAAVANIIIII GOOOOOOOLLLLLLLLL", la metà  voleva attaccarmi il telefono in faccia  :rotfl: :rotfl: . Dico solo che sono arrivato ha chiamare anche un compagno di scuola di mio figlio di 9 anni..... :asd: :asd: Dovranno aspettare un decennio per la rivincita almeno.......

--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl: :alla:

angels:
Annuncio gol cavani napoli steaua 15 dicembre 2010

:truz:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa