Autore Topic: Napoli 1-0 Steaua Bucarest [POSTPARTITA]  (Letto 22889 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Napoli 1-0 Steaua Bucarest [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 16 Dicembre, 2010, 00:19:55 am »
non perdere tempo con queste volgarità  che stiamo aspettando te per le analisi tecniche :look:
Va bene. Da dove devo cominciare? :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #161 il: 16 Dicembre, 2010, 00:21:37 am »
Va bene. Da dove devo cominciare? :look:

lo sai bene, da un topic in partenoplayers :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #162 il: 16 Dicembre, 2010, 00:23:02 am »
Quoto per Lavezzi, non quoto per Gargano. Yebdà  è stato bravo, e vedere finalmente una partita in cui non si perdono centomila palloni per i passaggi sbagliati di Gargano è stato un piacere.
Ma non credo proprio. Gargano è importante li in mezzo, Yebda non ha disputato una buona partita, da 5,5 va.

L'algerino non ha la stessa dinamicità  di Gargano, è lentissimo nell'impostazione del gioco e non verticalizza mai, da qui il possesso STERILE in certe situazioni. Gargano corre tantissimo, ci mette grinta, personalità  e rischia la verticalizzazione o la giocata veloce, cosa che Yebda non fa.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #163 il: 16 Dicembre, 2010, 00:23:50 am »
A forz a forz ve vulit ndussecà  a serata eh? :look: Io potrei pure procedere, nun teng problemi. :look:
Spoiler

Spoiler

guallera

« Risposta #164 il: 16 Dicembre, 2010, 00:24:02 am »
Enzù ti prego, ti voglio bene.... :maronn: :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #165 il: 16 Dicembre, 2010, 00:29:28 am »
Ma non credo proprio. Gargano è importante li in mezzo, Yebda non ha disputato una buona partita, da 5,5 va.

L'algerino non ha la stessa dinamicità  di Gargano, è lentissimo nell'impostazione del gioco e non verticalizza mai, da qui il possesso STERILE in certe situazioni.
Concordo con la mancanza di dinamicità , che obiettivamente è il grande limite di questo giocatore. Non concordo con l'assenza di verticalizzazioni nè sul possesso sterile, anzi, spesso e volentieri l'azione passa dai suoi piedi, con spinte verso le due fasce o anche al centro. Un 5,5 mi sembra eccessivamente severo.

Gargano corre tantissimo, ci mette grinta, personalità  e rischia la verticalizzazione o la giocata veloce, cosa che Yebda non fa.
Esatto. Si limita a fare questo. Corre come un dannato, prende palla (perchè è un bravo interdittore) e poi sbaglia il passaggio/aspetta l'avversario e perde palla/cerca la verticalizzazione e non la trova. Il risultato è che per ogni pallone recuperato da Gargano se ne perdono almeno 3. E la cosa, almeno per me, è snervante.
Non sto dicendo che Gargano sia un cattivo giocatore. Secondo me, tuttavia, Yebdà  è superiore, e dovessi fare io la formazione per me sarebbe titolare.
« Ultima modifica: 16 Dicembre, 2010, 00:32:11 am da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #166 il: 16 Dicembre, 2010, 00:30:49 am »

L'algerino non ha la stessa dinamicità  di Gargano, è lentissimo nell'impostazione del gioco e non verticalizza mai, da qui il possesso STERILE in certe situazioni. Gargano corre tantissimo, ci mette grinta, personalità  e rischia la verticalizzazione o la giocata veloce, cosa che Yebda non fa.

Non deve impostare, deve difendere e far girare palla. Cosa che fa egregiamente.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #167 il: 16 Dicembre, 2010, 00:30:58 am »
PRENDI QUESTO IN MANO.....ZINGAROOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:(cit zanicchi)
 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #168 il: 16 Dicembre, 2010, 00:31:40 am »
 :bananalama:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: LA FACCIA DI RAVANELLI SULLA SUPRCAZZOLA  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #169 il: 16 Dicembre, 2010, 00:33:33 am »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: LA FACCIA DI RAVANELLI SULLA SUPRCAZZOLA  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #170 il: 16 Dicembre, 2010, 00:34:50 am »
il centrocampo pazienza-yebda fa un po scachicchiare, sono entrambi giocatori di copertura.......ci vuole una scimmia impazzita la in mezzo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #171 il: 16 Dicembre, 2010, 00:35:37 am »
non è una questione di prestazione ma né pazienza né yebda hanno il dinamismo giusto per sostituire gargano

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #172 il: 16 Dicembre, 2010, 00:36:32 am »

Ravanelli ha risposto con "Lei è il più grande a fare i film" mo va a capi a che si riferiva :asd:
gesucrì

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #173 il: 16 Dicembre, 2010, 00:38:09 am »
il centrocampo pazienza-yebda fa un po scachicchiare, sono entrambi giocatori di copertura.......ci vuole una scimmia impazzita la in mezzo
m PIU che una scimmia, uno sfaccimma di cntrocampista che sappia fare gioco, che diventi inamovibile, soprattutto nelle partite in casa con le squadre che vengono a fare le barricate. contro chi se la viene a giocare ed in trasferta, andiamo piu che bene cosi
:dignità:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #174 il: 16 Dicembre, 2010, 00:40:52 am »

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #175 il: 16 Dicembre, 2010, 00:48:32 am »

No, Cavani non ce la può fare pure da mediano  :look:

Offline joint

• *
« Risposta #176 il: 16 Dicembre, 2010, 00:50:00 am »
guardate come rosicano queste facce di merda:

http://www.vecchiasignora.com/topic/173071-topic-unico-europa-league/page__st__560

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Da un tifoso del napoli:
Citazione
voi vincete lo scudetto e noi ci accontentiamo di andare in champions

:maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #177 il: 16 Dicembre, 2010, 00:52:38 am »
Abbiamo la squadra più bella del mondo.
Adda venì Baffone!

Online Neutrino

• *
« Risposta #178 il: 16 Dicembre, 2010, 00:53:38 am »
e chi dorme stanotte - vol. III

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #179 il: 16 Dicembre, 2010, 00:54:18 am »
Concordo con la mancanza di dinamicità , che obiettivamente è il grande limite di questo giocatore. Non concordo con l'assenza di verticalizzazioni nè sul possesso sterile, anzi, spesso e volentieri l'azione passa dai suoi piedi, con spinte verso le due fasce o anche al centro. Un 5,5 mi sembra eccessivamente severo.
Esatto. Si limita a fare questo. Corre come un dannato, prende palla (perchè è un bravo interdittore) e poi sbaglia il passaggio/aspetta l'avversario e perde palla/cerca la verticalizzazione e non la trova. Il risultato è che per ogni pallone recuperato da Gargano se ne perdono almeno 3. E la cosa, almeno per me, è snervante.
Non sto dicendo che Gargano sia un cattivo giocatore. Secondo me, tuttavia, Yebdà  è superiore, e dovessi fare io la formazione per me sarebbe titolare.
Ma io ho visto un giocatore lentissimo che teneva tanto la palla, si faceva raddoppiare e faceva il solito retropassaggio a Cannavaro o Aronica :boh: Inoltre non mi è sembrato nemmeno preciso come altre volte, diciamo che stasera non ha reso bene come altre volte.

Gargano l'ho sempre criticato, ma da un mesetto a questa parte secondo me sta dimostrando di essere il leader del centrocampo, inoltre è anche migliorato in fase d'impostazione ed è importante il ritmo che impone al gioco della squadra. Il Napoli gioca in velocità , ha bisogno di uomini che corrano e facciano correre velocemente la palla; purtroppo Yebda non ha queste caratteristiche, nonostante possa cmq tornare utile in più di un'occasione grazie alla sua forza ed intelligenza tattica.
Spoiler

Spoiler