Autore Topic: Crisi di Governo  (Letto 26312 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Crisi di Governo
« Risposta #300 il: 15 Dicembre, 2010, 17:54:40 pm »
ma tu non devi dire a nessuno come comportarsi ne dove emigrare

Cosa c'entra il tuo post? No sul serio, non ne capisco proprio l'attinenza con la discussione, la citazione alla Corea è stata fatta perché è la prima dittatura che mi è venuta in mente, possiamo cambiarla con Birmania, Iran, Cuba o come meglio credi, lascio a te la scelta, inoltre era a chiosa di un intervento sulla contrapposizione democrazia-dittatura, è un discorso interessante, si trasut e chiatt senza cura di rompere la porcellana coma la solito.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #301 il: 15 Dicembre, 2010, 17:58:03 pm »
si trasut e chiatt senza cura di rompere la porcellana coma la solito.
:look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #302 il: 15 Dicembre, 2010, 17:58:28 pm »
ma poi non capisco,qui in italia e ribadisco in ITALIA abbiamo avuto una sola dittatura per adesso,fascista e una discreta imitazione di dittatura,il berlusconismo
perchè noi comunisti italiani siamo gli antidemocratici per eccellenza?
 :scratch:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

AyeyeBrazov

« Risposta #303 il: 15 Dicembre, 2010, 17:59:04 pm »
:look:
forse nn ricorda quanto sia mingherlino Enzo  :brr:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #304 il: 15 Dicembre, 2010, 17:59:53 pm »
full-of-lutamma, non ti conviene provocare, non è consigliabile di questi tempi.chissà  poi se sei abbastanza uomo da farlo di persona...

Per la cronaca provochi sia quando usi quel "voi" per metterci in testa parole e pensieri che non abbiamo, sia quando di tutta la questione fai finta (in evidente malafede) di ignorare aspetti essenziali. tipo che gli uomini del governo, in ogni atto e parola, fanno di tutto per accendere gli animi. ampiamente prevedibile che la massa di esasperati aumentasse in numero e in rabbia. e l'atteggiamento dei reparti speciali di massacratori e superman è perfettamente in linea con questo.
gli sporchi dittatorelli che amano tanto appiccare il fuoco e dare sempre la responsabiòlità  ad altri.... è questa la gente che stai difendendo per il solo fatto che "i comunisti ti stanno sul cazzo". è proprio il pensiero ideologico e ottuso di tanti come te che pur di andare contro la sinistra ha permesso lo sfascio della patria e della nazione.
se sei un uomo e non una bestia o un burattino dovresti informarti e riflettere prima di sentenziare

A me stanno sulle palle quelli che ripetono i loro mantra all'infinito e non si degnano manco di ascoltarti e sopratutto di capirti.

Io comunque difendo il diritto dei miei concittadini di votare chi gli pare, poi si può discutere sulla bontà  delle loro scelte ma non li considero di certo italiani di serie B, oppure faccio beati quelli che ieri con la scusa di una manifestazione contro il governo hanno bruciato macchine, rotto negozi e fatto migliaia se non milioni di danni alla collettività .

Facietm capì, sabato scorso due milioni di persone sono scese in piazza per lo stesso motivo, non provocando danni di alcun tipo. Hanno fatto sentire la loro voce. Lor fosser strunz e quelli di ieri buoni??? Alle manifestazioni nel 2010 si può andare solo con il casco in testa ed in assetto da guerriglia???
« Ultima modifica: 15 Dicembre, 2010, 18:01:53 pm da Full-of-lutamma »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #305 il: 15 Dicembre, 2010, 18:02:17 pm »
Ma poi definire democrazia quella italiana è realmente risibile. Sopratutto viste le conseguenze attuali. La corruzione al governo ci può stare, perchè scelto democraticamente dalla gente (e su questo pure ci sta da fare un discorso riguardo i mezzi di informazione), però la protesta non appena esce dai ranghi della legge, diventa da condannare senza se e senza ma (senza considerare le più volte documentate presenze di provocatori delle forze dell'ordine). Bah.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #306 il: 15 Dicembre, 2010, 18:03:41 pm »
Alle manifestazioni nel 2010 si può andare solo con il casco in testa ed in assetto da guerriglia???

Conviene, visto che i manganelli in capa fanno male.

Offline Moebius

• *
« Risposta #307 il: 15 Dicembre, 2010, 18:06:46 pm »
evidentemente non ha mai visto scene di ragazzini già  stesi per terra (inoffensivi) e tre o quattro poliziotti intorno che seguitano a prenderli a calci e a manganellate
ma tanto è tutta fantapolitica complottismo e vittimismo rosso

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #308 il: 15 Dicembre, 2010, 18:07:12 pm »

Sabato 2 milioni di persone sono state prese a manganellate??? Guardate che esiste gente che nel paese che giornalmente manifesta il suo dissenso nel rispetto della legge. E si, se si oltrepassa la legge si entra nel torto marcio, questa è la regola fondamentale di una società  civile. Se manifesti e non rispetti le regole, poi non lamentarti se i tuoi parlamentari fanno altrettanto, in quanto il doppiopetto non li rende diversi da te.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #309 il: 15 Dicembre, 2010, 18:08:54 pm »
evidentemente non ha mai visto scene di ragazzini già  stesi per terra (inoffensivi) e tre o quattro poliziotti intorno che seguitano a prenderli a calci e a manganellate
ma tanto è tutta fantapolitica complottismo e vittimismo rosso

Vedo anche agenti presi a calci e sprangate per terra, quindi?? Sono scene indegne, da paese centroafricano, ma vedo che molti ci sguazzano dentro.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #310 il: 15 Dicembre, 2010, 18:10:50 pm »
Sabato 2 milioni di persone sono state prese a manganellate??? Guardate che esiste gente che nel paese che giornalmente manifesta il suo dissenso nel rispetto della legge. E si, se si oltrepassa la legge si entra nel torto marcio, questa è la regola fondamentale di una società  civile. Se manifesti e non rispetti le regole, poi non lamentarti se i tuoi parlamentari fanno altrettanto, in quanto il doppiopetto non li rende diversi da te.

jamm erano due manifestazioni totalmente diverse. Riguardo la parte in grassetto, mi viene da ridere, sia perchè paragoni la corruzione alla rottura di una vetrina e sia perchè è evidente che nella maggior parte dei casi è la prima a generare la seconda.

Offline Moebius

• *
« Risposta #311 il: 15 Dicembre, 2010, 18:11:46 pm »
:nonquoto:
io ti rispondo allora che un governo che delinque e puttaneggia a destra e manca con che coraggio può reprimere i cittadini che protestano?
forse se dessero il buon esempio e se si attivassero per risolvere i problemi della gente
p.s.il doppiopetto li rende diversi da tutti noi,fidati,e a loro piace così

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #312 il: 15 Dicembre, 2010, 18:13:49 pm »
Cosa c'entra il tuo post? No sul serio, non ne capisco proprio l'attinenza con la discussione, la citazione alla Corea è stata fatta perché è la prima dittatura che mi è venuta in mente, possiamo cambiarla con Birmania, Iran, Cuba o come meglio credi, lascio a te la scelta, inoltre era a chiosa di un intervento sulla contrapposizione democrazia-dittatura, è un discorso interessante, si trasut e chiatt senza cura di rompere la porcellana coma la solito.
:maronn: vabbuò mi defilo
gesucrì

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #313 il: 15 Dicembre, 2010, 18:17:41 pm »
jamm erano due manifestazioni totalmente diverse. Riguardo la parte in grassetto, mi viene da ridere, sia perchè paragoni la corruzione alla rottura di una vetrina e sia perchè è evidente che nella maggior parte dei casi è la prima a generare la seconda.

Infatti erano due manifestazioni diverse si è visto. Io ho apprezzato quella di sabato, almeno c'era qualche contenuto, a me le scene di ragazzini con i caschi e le sciarpe per non farsi vedere il volto, con scudi di spugna che dovrebbero rappresentare libri che magari non hanno mai letto fa un po' tristezza. Ma sono punti di vista, hanno il loro diritto di scendere in piazza come e quando e perché vogliono. Se però le strade della capitale si trasformano in una Stalingrado del terzo millennio per qualche ora, e non c'è nessuna condanna unanime da parte di chi in piazza c'era e lottava, lasciami dire che i nostri ragazzi non meritano tutta questa libertà .

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #314 il: 15 Dicembre, 2010, 18:26:13 pm »
non li considero di certo italiani di serie B, oppure faccio beati quelli che ieri con la scusa di una manifestazione contro il governo hanno bruciato macchine, rotto negozi e fatto migliaia se non milioni di danni alla collettività .

qui la si pensa in un certo modo e spesso (per comprensibile e giustificata frustrazione, ma anche per mancanza di tempo e genio) si scade in giudizi sommari, sfoghi da bar, approssimazioni.

se questo non ti piace dovresti provare a mettere su un dialogo aperto e stimolante (non dico sia semplice, anzi!). però diventa troppo facile attaccare analisi 'da bar', appunto. poi è ovvio che passi per provocatore della situazione e se vieni insultato, IMO, non dovresti manco permetterti di lamentarti  :asd: :patt:

Offline Nessuno

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #315 il: 15 Dicembre, 2010, 18:34:45 pm »
I'm nobody! Who are you?
Are you nobody, too?
Then there's a pair of us--don't tell! They'd banish us, you know.  How dreary to be somebody! How public, like a frog To tell your name the livelong day To an admiring bog!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #316 il: 15 Dicembre, 2010, 18:44:55 pm »
sono uscito a prendere un caffe' qui a madrid e ho letto alcuni quotidiani ; fa un certo effetto vedere le foto della guerriglia di ieri descritte da occhi stranieri.
Quanta malinconia per un paese che potrebbe essere altro.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

bender89

« Risposta #317 il: 15 Dicembre, 2010, 19:04:24 pm »

Azz, si portano più dei miei stivaletti in pelle di ciuccio.  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #318 il: 15 Dicembre, 2010, 20:16:36 pm »
alla fine leggendo anche voi, ho capito che sta benedetta democrazia sta sulle balle di tutti, meglio una dittatura, a patto che il despota sia uno della tua parte

belli cazz  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #319 il: 15 Dicembre, 2010, 20:18:13 pm »

Azz, si portano più dei miei stivaletti in pelle di ciuccio.  :sisi:
strunz sta foto non è italiana :asd: :look:
gesucrì