Autore Topic: Crisi di Governo  (Letto 26322 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Crisi di Governo
« Risposta #240 il: 15 Dicembre, 2010, 13:15:14 pm »
e per non fartela rubare la tiri fuori? :look:
:rofl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #241 il: 15 Dicembre, 2010, 13:17:39 pm »
No la fai stare nella fondina e aspetti che se la prendano :sisi:, se hai qualche amico guardio chiedigli come ci si comporta in questi casi e quale è la prima cosa da proteggere, si parla di una pistola na cosa che richiede un certo addestramento per ussere usata. comunque quella pistola ha sparato un colpo, è puntata verso qualcuno? Stat facenn una polemica inutile

falceEmarcello

« Risposta #242 il: 15 Dicembre, 2010, 13:18:56 pm »
No la fai stare nella fondina e aspetti che se la prendano :sisi:, se hai qualche amico guardio chiedigli come ci si comporta in questi casi e quale è la prima cosa da proteggere, si parla di una pistola na cosa che richiede un certo addestramento per ussere usata. comunque quella pistola ha sparato un colpo, è puntata verso qualcuno? Stat facenn una polemica inutile
ha ragione dai ... aspettamm o muort e po parlamm

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #243 il: 15 Dicembre, 2010, 13:20:31 pm »
ha ragione dai ... aspettamm o muort e po parlamm

Ma infatti, i guardi a ste cose dovrebbero andarci senza pistole o magari con i pallini a gomma o come fanno in America con quelle cose elettriche :bacino:

falceEmarcello

« Risposta #244 il: 15 Dicembre, 2010, 13:21:12 pm »
Ma infatti, i guardi a ste cose dovrebbero andarci senza pistole o magari con i pallini a gomma o come fanno in America con quelle cose elettriche :bacino:
mi sembra innanzitutto il minimo ... e po si se fotten e pallin ????

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #245 il: 15 Dicembre, 2010, 13:21:41 pm »
Pochi cazzi e' un infiltrato e come lui ce ne erano tanti. E ci sono sempre
Guardatevi le foto sull' expresso on line. e ditemi voi, mi rivolgo a piu scettici e filogovernativi, mettevi quel manganello in culo prima di sputare di etichettare la folla protestante come violenti, anarchici, brigatisti e quant'altro

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #246 il: 15 Dicembre, 2010, 13:23:40 pm »
ma sei tu che ti stai incaponendo con la pistola...
io ho detto solo che come al solito in queste manifestazioni ci sono cose poco chiare,e che i politici del cazzo in questo paese hanno sempre utilizzato queste manifestazioni per creare allarmismo nel cittadino rincoglionito utilizzando infiltrati e provocatori pe ffa cchiu ammuina.
così tutti i bravi cittadini si spaventano e votano per il governo più reazionario e conservatore possibile
berlusconi ha poi un bisogno patologico di mostrarsi come vittima e perseguitato da tutti infatti tutti gli "attentati" se li è beccati lui e i suoi amici....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #247 il: 15 Dicembre, 2010, 13:23:49 pm »
chi non sà  che nelle manifestazioni ci sono infiltrati della polizia e agenti della digos che si mimetizzano con bandane per coprire la zella e l'antenna della radio che esce dalla tasca (visto io :asd: )non è mai stato ad una manifestazione.
gesucrì

Offline Moebius

• *
« Risposta #248 il: 15 Dicembre, 2010, 13:24:44 pm »
Guardatevi le foto sull' expresso on line. e ditemi voi, mi rivolgo a piu scettici e filogovernativi, mettevi quel manganello in culo prima di sputare di etichettare la folla protestante come violenti, anarchici, brigatisti e quant'altro
non parlare male degli anarchici

Offline kurz

• *
« Risposta #249 il: 15 Dicembre, 2010, 13:24:56 pm »
ah poi non è che ieri c'erano solo santerellini, anzi, i veicoli della polizia li hanno appicciati loro, ma non posso biasimarli :boh:
« Ultima modifica: 15 Dicembre, 2010, 13:27:08 pm da kurz »
gesucrì

Offline Moebius

• *
« Risposta #250 il: 15 Dicembre, 2010, 13:25:55 pm »

Offline kurz

• *
« Risposta #251 il: 15 Dicembre, 2010, 13:26:27 pm »
non parlare male degli anarchici
  Bakunin ha tutto il mio rispetto :compagni: :look:
gesucrì

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #252 il: 15 Dicembre, 2010, 13:27:08 pm »

Il manganello e del tizio con la pistola, di che parlate?  :boh:

Comunque ieri hanno dato fuoco a macchine, sfasciato vetrine e buttato sanpietrini quelli della PS e della GdF aiutati dai carabinieri. Non c'erano cape scarfate, è tutta una cosa voluta da B. Poi vi chiedete perché voi comunisti o di sinistra radicale nun arrivat manc a fa cchiu gli amministratori di palazzo, vivete fuori dal tempo e dal mondo, e le vostre analisi di quello che accade lasciano il tempo che trovano, di conseguenza la sintesi che dovrebbe scaturirne è altamente grottesca. Un bacio compagni, vi voglio bene però, sopratutto a voi amici del forum :bacino:

Offline kurz

• *
« Risposta #253 il: 15 Dicembre, 2010, 13:27:42 pm »

Comunque ieri hanno dato fuoco a macchine, sfasciato vetrine e buttato sanpietrini quelli della PS e della GdF aiutati dai carabinieri. Non c'erano cape scarfate, è tutta una cosa voluta da B. Poi vi chiedete perché voi comunisti o di sinistra radicale nun arrivat manc a fa cchiu gli amministratori di palazzo, vivete fuori dal tempo e dal mondo, e le vostre analisi di quello che accade lasciano il tempo che trovano, di conseguenza la sintesi che dovrebbe scaturirne è altamente grottesca. Un bacio compagni, vi voglio bene però, sopratutto a voi amici del forum :bacino:
ma va cac :)
gesucrì

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #254 il: 15 Dicembre, 2010, 13:29:00 pm »
ma va cac :)

Sulla prima parte o sul fatto che vi voglio bene? :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #255 il: 15 Dicembre, 2010, 13:29:13 pm »

mi piacerebbe sapere la tua analisi non grottesca del g8 di genova e dell'attentato a belpietro
 :love:

falceEmarcello

« Risposta #256 il: 15 Dicembre, 2010, 13:29:19 pm »

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #257 il: 15 Dicembre, 2010, 13:32:03 pm »
mi piacerebbe sapere la tua analisi non grottesca del g8 di genova e dell'attentato a belpietro
 :love:

Sul G8 è che è stato uno schifo, che la situazione poteva essere gestita moolto meglio e che la polizia ha sbagliato in molti frangenti, dimostrandosi impreparata a simili scene. Il posto di Giuliani oggi inoltre non dovrebbe essere in un tauto, ma nelle patrie galere :-)

Belpiuetro mi fa venire la sciorda lui ed i suoi attentatori ro 0-0

falceEmarcello

« Risposta #258 il: 15 Dicembre, 2010, 13:33:12 pm »
Sul G8 è che è stato uno schifo, che la situazione poteva essere gestita moolto meglio e che la polizia ha sbagliato in molti frangenti, dimostrandosi impreparata a simili scene. Il posto di Giuliani oggi inoltre non dovrebbe essere in un tauto, ma nelle patrie galere :-)

Belpiuetro mi fa venire la sciorda lui ed i suoi attentatori ro 0-0
mannagg a me che me facc semp fa da queste stupide provocazioni

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #259 il: 15 Dicembre, 2010, 13:33:40 pm »
Comunque è incredibile che gente con decenni di militanza in partiti abbia cambiato idea nel giro di mezz'ora :boh:

I parlamentari che hanno fatto il salto, dall'opposizione alla maggioranza, hanno tutti una cosa in comune.
Sono in carica da meno di 5 anni complessivi al parlamento.
Col cambio di legge, che ha portato la pensione parlamentare dai 6 mesi ai 5 anni previsti oggi, rischiavano di non prendere l'indennizzo il giorno in cui sarebbero venuti rieletti, e con nuove elezioni il rischio per tutti questi era grande.

:) :) :)
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.