Autore Topic: Crisi di Governo  (Letto 26321 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Crisi di Governo
« Risposta #160 il: 14 Dicembre, 2010, 15:50:40 pm »
non credo serva rispondere...

ti assicuro che non c'era alcuna volontà  polemica o di litigio.

dico solo che chi nasce tondo non muore quadro è che è molto meglio che io e te non parliamo di certe cose, perchè saremo sempre da parti molto opposte della barricata (e purtroppo tu sarai sempre, o almeno a lungo, dalla parte vincente).
Ti ripeto: non parliamo di queste cose e amici come prima (o almeno compagni di forum come prima).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #161 il: 14 Dicembre, 2010, 15:51:15 pm »
avevo sognato di tornare in italia senza piu' essere rappresentato da questo governo fatto di latrine, ladroni e puttane e invece e' sempre la solita storia italiana che  continua.........

p.s. marce' mi avevi detto che non ti ci attaccavi piu' e invece ci caschi ancora!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Nessuno

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #162 il: 14 Dicembre, 2010, 15:52:11 pm »
Io ho manifestato ed ho occupato, eppure so cos'è la riforma. So anche che le manifestazione non servono a nulla, so che l'Italia ha anche altri problemi oltre a quello di istruzione che va a puttane. Alla domanda di un genitore Perchè occupate? Son affari soprattutto dell'università , voi dovete studiare per voi e per il vostro futuro! ha risposto bene un mio amico Che senso ha studiare se un futuro non esiste? .

A me sembra che le persone se ne escano con 'sta frase solo per sottolineare che i manifestanti non sanno un cazzo e lo fanno solo per perdere tempo. Sminuite solo la nostra volontà  e La nostra voglia di provare a cambiare qualcosa, secondo me dovreste solo apprezzare il tentativo.

Vaga affermazione di principi. Perchè questa riforma secondo te peggiora l'università ? Partendo dal presupposto che sarebbe un'impresa.
I'm nobody! Who are you?
Are you nobody, too?
Then there's a pair of us--don't tell! They'd banish us, you know.  How dreary to be somebody! How public, like a frog To tell your name the livelong day To an admiring bog!

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #163 il: 14 Dicembre, 2010, 15:53:13 pm »
Roma sembra una città  africana oggi. La colpa non so di chi è, magari e di B. ma molto più probabilmente non è solo sua. Chiamatemi borghesuccio e stu cazz, ma quelli sono degli idioti.

falceEmarcello

« Risposta #164 il: 14 Dicembre, 2010, 15:53:36 pm »
non ci sperare, non torno indietro di ere geologiche per scendere al tuo livello e consentire così un dialogo...
buahahahah ...  e fattell na risat ... intanto stai sempre a quotarmi e cercare il puntiglio ... ma tu fuss nammurat e me famassone che non sei altro.
io la proposta l'ho fatta non ci possiamo ignorare sanamente e democraticamente ... come faremmo nella vita reale ... anche perche' ma IO E TE MA CHE CAZZ TENIMM A CE RICER ????

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #165 il: 14 Dicembre, 2010, 15:57:35 pm »
Roma sembra una città  africana oggi. La colpa non so di chi è, magari e di B. ma molto più probabilmente non è solo sua. Chiamatemi borghesuccio e stu cazz, ma quelli sono degli idioti.
mah...sti black block a orologeria alla fine fanno il gioco di b. e dei suoi accoliti,non so quanto intenzionalmente
di certo fanno passare tutti i manifestanti per delinquenti agli occhi dell'opinione pubblica teledipendente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Nessuno

• *
« Risposta #166 il: 14 Dicembre, 2010, 15:57:46 pm »
ti assicuro che non c'era alcuna volontà  polemica o di litigio.

dico solo che chi nasce tondo non muore quadro è che è molto meglio che io e te non parliamo di certe cose, perchè saremo sempre da parti molto opposte della barricata (e purtroppo tu sarai sempre, o almeno a lungo, dalla parte vincente).
Ti ripeto: non parliamo di queste cose e amici come prima (o almeno compagni di forum come prima).

Che ne sai da che parte sto? Che ne sai da che parte sia la Massoneria? Io non rifiuto di capire come la pensi. Perchè tu rifiuti di prendere in considerazione come la penso io? Sulla Massoneria ci sono molti luoghi comuni. Magari discuterne con me che ne faccio parte potrebbe confermare o modificare il tuo punto di vista. Hai qualche esperienza diretta di cosa sia la Massoneria? O ti fidi solo delle teorie complottiste? Secondo un certo David Icke saremmo dei lucertoloni, pensa te...
I'm nobody! Who are you?
Are you nobody, too?
Then there's a pair of us--don't tell! They'd banish us, you know.  How dreary to be somebody! How public, like a frog To tell your name the livelong day To an admiring bog!

falceEmarcello

« Risposta #167 il: 14 Dicembre, 2010, 15:58:20 pm »
Si vede che anche la capitale si e' allineata con il governo che rappresenta ... un emirato del brunei o un sultanato del burundi

Offline Moebius

• *
« Risposta #168 il: 14 Dicembre, 2010, 16:00:06 pm »
Che ne sai da che parte sto? Che ne sai da che parte sia la Massoneria? Io non rifiuto di capire come la pensi. Perchè tu rifiuti di prendere in considerazione come la penso io? Sulla Massoneria ci sono molti luoghi comuni. Magari discuterne con me che ne faccio parte potrebbe confermare o modificare il tuo punto di vista. Hai qualche esperienza diretta di cosa sia la Massoneria? O ti fidi solo delle teorie complottiste? Secondo un certo David Icke saremmo dei lucertoloni, pensa te...
pietro a quale ordine appartieni? (è solo una curiosità )
sempre se è una cosa che si può dire

Offline Nessuno

• *
« Risposta #169 il: 14 Dicembre, 2010, 16:00:09 pm »
buahahahah ...  e fattell na risat ... intanto stai sempre a quotarmi e cercare il puntiglio ... ma tu fuss nammurat e me famassone che non sei altro.
io la proposta l'ho fatta non ci possiamo ignorare sanamente e democraticamente ... come faremmo nella vita reale ... anche perche' ma IO E TE MA CHE CAZZ TENIMM A CE RICER ????

veramente sei tu che continui a rispondere a quello che dico, anche se non ti tiro in ballo... poi io ti rispondo... mi interessano le tue reazioni, mi divertono, l'etologia è una delle mie passioni... se vuoi comincia da adesso ad ignorarmi... farò lo stesso... se mi rispondi... faccio lo stesso... vedi te...
I'm nobody! Who are you?
Are you nobody, too?

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #170 il: 14 Dicembre, 2010, 16:00:26 pm »
Si vede che anche la capitale si e' allineata con il governo che rappresenta ... un emirato del brunei o un sultanato del burundi
:asd:

Offline Nessuno

• *
« Risposta #171 il: 14 Dicembre, 2010, 16:01:01 pm »
pietro a quale ordine appartieni? (è solo una curiosità )
sempre se è una cosa che si può dire

Che intendi per ordine? Non siamo organizzati in ordini.
I'm nobody! Who are you?
Are you nobody, too?

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #172 il: 14 Dicembre, 2010, 16:01:44 pm »
mah...sti black block a orologeria alla fine fanno il gioco di b. e dei suoi accoliti,non so quanto intenzionalmente
di certo fanno passare tutti i manifestanti per delinquenti agli occhi dell'opinione pubblica teledipendente

Giusto, ma il popolo ancora nun s mor e famm, troppo presto per fare le rivoluzioni, i ragazzi devono capirlo. :popcorn:

Offline Moebius

• *
« Risposta #173 il: 14 Dicembre, 2010, 16:02:27 pm »
Che intendi per ordine? Non siamo organizzati in ordini.
sicuramente sono ignorante sull'argomento,se non siete organizzati in ordini allora qual è il termine appropriato? logge?

falceEmarcello

« Risposta #174 il: 14 Dicembre, 2010, 16:03:23 pm »
veramente sei tu che continui a rispondere a quello che dico, anche se non ti tiro in ballo... poi io ti rispondo... mi interessano le tue reazioni, mi divertono, l'etologia è una delle mie passioni... se vuoi comincia da adesso ad ignorarmi... farò lo stesso... se mi rispondi... faccio lo stesso... vedi te...
ok allora inizio io ... pero' un po mi dispiace ... pecche' si bell BUCCHINAAAAAAAAAA'

:rotfl: :rotfl: :rotfl: massone  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
a me chist me fa muri  :cazzimm:

Offline Moebius

• *
« Risposta #175 il: 14 Dicembre, 2010, 16:03:44 pm »
Giusto, ma il popolo ancora nun s mor e famm, troppo presto per fare le rivoluzioni, i ragazzi devono capirlo. :popcorn:
una cosa per volta....ci stiamo arrivando

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #176 il: 14 Dicembre, 2010, 16:04:05 pm »

Qualcosina di cosa sia la massoneria la sapri pure, certo meno di te che ci sei dentro, quello che so per certo è che non mi interessa la Massoneria, come so che non sono uno che si ferma ai luoghi comuni e alle idee complottistiche.

D'altra parte tu sei uno che ha esperienza diretta di cosa pensino i ragazzi che occupano le scuole e le università  per esserti fermato a chiedere a due poveri cristi che ne sapevano della riforma Gelmini.......

Ti ripeto lo dico non in maniera impuilsiva e irrazionale, non in maniera superficiale, non in maniera provocatoria è MOLTO meglio se io e te su certi argomenti non ci confrontiamo affatto sennò finisce malissimo, tantopiù è meglio che non lo facciamo su di un forum come questo, che campa di tranquillità  ed armonia (apparte quando Angelo parla di Cavani).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline joint

• *
« Risposta #177 il: 14 Dicembre, 2010, 16:05:46 pm »
BUCCHINAAAAAAAAAA'

Sei pregato di scriverlo sottoforma di citazione usando il corsivo  o l'abbreviazione cit. . Non tollererò più altre depauperazioni simili.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #178 il: 14 Dicembre, 2010, 16:06:05 pm »
una cosa per volta....ci stiamo arrivando
Ma anche no  :ciao:

Offline Nessuno

• *
« Risposta #179 il: 14 Dicembre, 2010, 16:06:32 pm »
sicuramente sono ignorante sull'argomento,se non siete organizzati in ordini allora qual è il termine appropriato? logge?

Logge come unità  minima. Poi ci sono gli Orienti, che sono cittadini, le Circoscrizioni e le Gran Logge.
Loggia Sebezia 1189 all'Oriente di Napoli, Grande Oriente d'Italia.
I'm nobody! Who are you?
Are you nobody, too?