Che ne sai da che parte sto? Che ne sai da che parte sia la Massoneria? Io non rifiuto di capire come la pensi. Perchè tu rifiuti di prendere in considerazione come la penso io? Sulla Massoneria ci sono molti luoghi comuni. Magari discuterne con me che ne faccio parte potrebbe confermare o modificare il tuo punto di vista. Hai qualche esperienza diretta di cosa sia la Massoneria? O ti fidi solo delle teorie complottiste? Secondo un certo David Icke saremmo dei lucertoloni, pensa te...
Qualcosina di cosa sia la massoneria la sapri pure, certo meno di te che ci sei dentro, quello che so per certo è che non mi interessa la Massoneria, come so che non sono uno che si ferma ai luoghi comuni e alle idee complottistiche.
D'altra parte tu sei uno che ha esperienza diretta di cosa pensino i ragazzi che occupano le scuole e le università per esserti fermato a chiedere a due poveri cristi che ne sapevano della riforma Gelmini.......
Ti ripeto lo dico non in maniera impuilsiva e irrazionale, non in maniera superficiale, non in maniera provocatoria è MOLTO meglio se io e te su certi argomenti non ci confrontiamo affatto sennò finisce malissimo, tantopiù è meglio che non lo facciamo su di un forum come questo, che campa di tranquillità ed armonia (apparte quando Angelo parla di Cavani).