Autore Topic: Crisi di Governo  (Letto 26349 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Crisi di Governo
« Risposta #60 il: 14 Dicembre, 2010, 13:38:42 pm »
Il gruppo Pdl al Senato ha accolto con un boato di esultanza il 'no' alla sfiducia da parte della deputata Fli, Catia Polidori. Il presidente dei senatori del Pdl a Palazzo Madama, Maurizio Gasparri, che sta seguendo il voto dal mega schermo televisivo della sala Maccari, dopo il voto della Polidori si è alzato di scatto abbracciando il vicecapogruppo Gaetano Quagliarello e ha rivolto il dito medio verso il presidente della Camera Gianfranco Fini, che in quel momento era inquadrato in tv.
che gente. che gente
:dignità:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #61 il: 14 Dicembre, 2010, 13:39:38 pm »
Più che altro Bossi e Casini assieme non potranno più stare, questo è il vero punto a favore di Fini e soprattutto la cosa che ha fregato Berlusconi.
appunto... anzi chi esce rafforzato da questo voto è proprio la lega che ora avrà  berlusconi in pugno...

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #62 il: 14 Dicembre, 2010, 13:39:45 pm »
Più che altro Bossi e Casini assieme non potranno più stare, questo è il vero punto a favore di Fini e soprattutto la cosa che ha fregato Berlusconi.

Ci stanno ci stanno. il culo senza poltrone a un democristiano e' come avere una ferrari senza un sediolino

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

guallera

« Risposta #63 il: 14 Dicembre, 2010, 13:41:15 pm »
Berlusconi salvato da Maria Grazia Siliquini e da Katia Polidori.......e poi dicono che sono le donne ad inguagliarlo  :wall: :wall:
E poi avete pure il coraggio di dare torto ai talebani.... :pazzo:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #64 il: 14 Dicembre, 2010, 13:42:03 pm »
appunto... anzi chi esce rafforzato da questo voto è proprio la lega che ora avrà  berlusconi in pugno...

La Lega troppo forte uccide Berlusconi perchè rischia di fargli giocare il sud ai danni di Fini-Casini-Rutelli.

Il Sud è di centrodestra ed ha tollerato Bossi, ma ora che c'è una alternativa io credo che l'elettorato di Roma ladrona (sono porci questi romani citaz) si compatterà  su quei tre e berlusconi è a serissimo rischio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #65 il: 14 Dicembre, 2010, 13:42:22 pm »
Il Governo ha la fiducia  314 a 311
gesucrì

Offline rafel

• *
« Risposta #66 il: 14 Dicembre, 2010, 13:43:43 pm »
se la puo mettere in culo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline calvin

• *
« Risposta #67 il: 14 Dicembre, 2010, 13:44:12 pm »
Ci stanno ci stanno. il culo senza poltrone a un democristiano e' come avere una ferrari senza un sediolino

Casini è un buon democristiano ed il culo non lo vende per una poltrona qualunque, Casini aspira ad una poltrona di pelle umana.......sono tre anni che ha lanciato una sfida (prendendosi un rischio) all'asse Berlusconi Bossi e, francamente, non credo che gli vada in soccorso proprio in questo momento se non in cambio di concessioni che Bossi non può e non vuole fare.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #68 il: 14 Dicembre, 2010, 13:44:16 pm »

siamo ufficialmente il paese più ridicolo d'europa.
la mia firma nuova

Offline Nessuno

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #69 il: 14 Dicembre, 2010, 13:44:22 pm »
 :jump:
I'm nobody! Who are you?
Are you nobody, too?
Then there's a pair of us--don't tell! They'd banish us, you know.  How dreary to be somebody! How public, like a frog To tell your name the livelong day To an admiring bog!

Offline isab1987

• *
« Risposta #70 il: 14 Dicembre, 2010, 13:45:04 pm »
:compagni:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #71 il: 14 Dicembre, 2010, 13:46:41 pm »
siamo ufficialmente il paese più ridicolo d'europa.
era una cosa scontata, stanno a fare compravendita da quando B ha chiuso il parlamento.
gesucrì

Offline rafel

• *
« Risposta #72 il: 14 Dicembre, 2010, 13:48:00 pm »
Casini è un buon democristiano ed il culo non lo vende per una poltrona qualunque, Casini aspira ad una poltrona di pelle umana.......sono tre anni che ha lanciato una sfida (prendendosi un rischio) all'asse Berlusconi Bossi e, francamente, non credo che gli vada in soccorso proprio in questo momento se non in cambio di concessioni che Bossi non può e non vuole fare.

Ho miei dubbi

Offline noel

• *
« Risposta #73 il: 14 Dicembre, 2010, 13:49:04 pm »
 :rotfl:

adelante verso il baratro... :jump: :jump:

falceEmarcello

« Risposta #74 il: 14 Dicembre, 2010, 13:49:11 pm »
mi ci potevo giocare la tredicesima  :wall:

Offline noel

• *
« Risposta #75 il: 14 Dicembre, 2010, 13:53:48 pm »
comunque,a prescindere dal buffone alto mezzo metro che ci porterà  tutti alla rovina,mi dite quale sarebbe stata l'alternativa a lui?i finiani del cazzo?i pidini balordi di bersa-fassi-d'alema?o di pietro?
qui il problema non è il berlusconismo,ma il sistema.
siamo nella merda.

Offline isab1987

• *
« Risposta #76 il: 14 Dicembre, 2010, 13:56:04 pm »
comunque,a prescindere dal buffone alto mezzo metro che ci porterà  tutti alla rovina,mi dite quale sarebbe stata l'alternativa a lui?i finiani del cazzo?i pidini balordi di bersa-fassi-d'alema?o di pietro?
siamo nella merda.
nichi  :love: :love: è in piazza a roma con i manifestanti

Offline calvin

• *
« Risposta #77 il: 14 Dicembre, 2010, 13:57:02 pm »
siamo nella merda.

Sono d'accordissimo.

Qui la soluzione va trovata nelle piazze e nelle strade, nelle fabbriche e nelle scuole e non c'è salvezza sennò.

:compagni:

falceEmarcello

« Risposta #78 il: 14 Dicembre, 2010, 14:01:57 pm »
saro' un inguaribile romantico del cazzo ... ma spero che la svolta non venga dalla fiducia/sfiducia di questi dinosauri papponi vestiti da gente di merda, ma che possa venire dai ragazzi che stanno lottando in strada per il diritto allo studio  :compagni: gia' so che se stasera mi bloccano termini arrivo alle 11 a casa ... ma sticazzi  :compagni: :compagni: (tanto il napoli sta domani e vengo con la macchina  :shh:)

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #79 il: 14 Dicembre, 2010, 14:04:00 pm »
Andiamo a votare adesso. :appizz: