Autore Topic: (17) Napoli-Lecce [CAMPIONATO]  (Letto 29279 volte)  Share 

guallera

(17) Napoli-Lecce [CAMPIONATO]
« il: 12 Dicembre, 2010, 00:09:01 am »
Partitaccia, senza Campagnaro, Cannavaro e Pazienza squalificato e con il Pocho ancora incognita, inoltre ci saranno le fatiche di coppa. Probabile che il Lecce si presenti al San Paolo anche col nuovo allenatore, se domani non battono il Chievo...inoltre c'è Di Michele e Jeda, due autentiche bestie nere per noi.
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2010, 01:47:36 am da AyeyeBrazov »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Napoli-Lecce [CAMPIONATO]
« Risposta #1 il: 12 Dicembre, 2010, 00:11:24 am »
se mazzarri riesce a lavorare bene sulla difesa possiamo continuare la striscia positiva
e se a gennaio (che ormai è alle porte) arriva davvero un buon difensore.......
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2 il: 12 Dicembre, 2010, 00:15:11 am »
Partitaccia, senza Campagnaro, Cannavaro e Pazienza squalificato e con il Pocho ancora incognita, inoltre ci saranno le fatiche di coppa. Probabile che il Lecce si presenti al San Paolo anche col nuovo allenatore, se domani non battono il Chievo...inoltre c'è Di Michele e Jeda, due autentiche bestie nere per noi.
Maronn proprio gli unici due difensori decenti verranno a mancare..vabbè guardando il lato positivo speriamo vengano schierati entrambi insieme a Pazienza per la partita decisiva con lo Steaua che è pure più importante..certo Cribari in campo contro Di Michele mi fà  un pò paura..poi come hai detto tu quella faccia di cazzo di Jeda pure ci sarà  che ci ha sempre purgato coi pecoroni..speriamo bene, guardando il lato positivo tutto ciò avviene nella gara SULLA CARTA meno difficile della stagione con la squadra più scarsa di A.. :croce:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 12 Dicembre, 2010, 00:16:39 am »
visto che se ami il napoli devi cacare sangue fino all'ultima ogicca, anche una partita semplice come quella contro lo scandaloso lecce, diventa una battaglia.............
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #4 il: 12 Dicembre, 2010, 00:17:54 am »
anche Aronica è squalificato

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5 il: 12 Dicembre, 2010, 00:21:52 am »
ma mica è stato ammonito :scratch:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6 il: 12 Dicembre, 2010, 00:22:17 am »

ma che dici??? mica è stato ammonito???
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #7 il: 12 Dicembre, 2010, 00:23:32 am »
Vorrei vedere il Napoli segnare caterve di goal nei primi minuti, fare sfracelli ed impedire al pallone di raggiungere la nostra zona difensiva...
Speriamo, mi scoccerebbe davvero un sacco non ottenere il giusto risultato contro questi.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8 il: 12 Dicembre, 2010, 00:27:11 am »
                                                                        De Sanctis

Santacroce     Aronica     Gravatar

Maggio      Yebda      Gargano      Dossena

Hamsik       Lavezzi
                                                                                   (dumitru)

Cavani
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online vampyr8

• *
« Risposta #9 il: 12 Dicembre, 2010, 00:29:21 am »
ARBITRO: Brighi

NOTE: Serata fredda, terreno in buone condizioni. Spettatori: 30mila circa. Espulso: 40' st Pazienza per doppia ammonizione. Ammoniti: Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Veloso, Zuniga. Angoli: 6-2 per il Genoa. Recupero: 1'; 4'+1'.

è stato ammonito

guallera

« Risposta #10 il: 12 Dicembre, 2010, 00:30:00 am »
Secondo me potremmo rivedere Vitale dal primo minuto per Dossena e Sosa per uno tra Cavani e Lavezzi. Per il resto dopo l'esperimento col Milan di Aronica centrale, credo che al centro della difesa ci sarà  di nuovo Mariangela con uno tra Grava e Aronica (dipende da chi giocherà  mercoledì).

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #11 il: 12 Dicembre, 2010, 00:31:26 am »
non voglio sentir parlare di tournover è l'ultimo sforzo prima delle vacanze devono giocare tutti i titolari...Lavezzi,Cavani ed Hamsik su tutti,sta partita nnva sottovalutata ma su questo aspetto Mazzarri è una garanzia :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12 il: 12 Dicembre, 2010, 00:35:22 am »
non voglio sentir parlare di tournover è l'ultimo sforzo prima delle vacanze devono giocare tutti i titolari...Lavezzi,Cavani ed Hamsik su tutti,sta partita nnva sottovalutata ma su questo aspetto Mazzarri è una garanzia :sisi:
Penultimo.

E poi in difesa che turnover vuò fà ? Se è vero che mancherà  pure Aronica rimangono solo Cribari Santacroce e Grava..maronn i primi due insieme..meno male c'è il Lecce  :maronn:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #13 il: 12 Dicembre, 2010, 00:36:46 am »
Penultimo.
:scratch:
E poi in difesa che turnover vuò fà ? Se è vero che mancherà  pure Aronica rimangono solo Cribari Santacroce e Grava..maronn i primi due insieme..meno male c'è il Lecce  :maronn:
appunto...abbè cmq mi riferivo maggiormente all'attacco..Cavani Hamsik e il Pocho devono giocare :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #14 il: 12 Dicembre, 2010, 00:37:52 am »
io l'ammonizione ad Aronica non l'ho proprio vista... quando sarebbe successo? :sospetto:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15 il: 12 Dicembre, 2010, 00:38:47 am »
giochiamo con il lecce?  :scratch:
non riesco a pensare oltre mercoledi per ora

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16 il: 12 Dicembre, 2010, 00:41:18 am »
:scratch:
Penultimo sforzo, c'è la partita più importante con lo Steaua.. :sisi:

Offline Gius

• *
« Risposta #17 il: 12 Dicembre, 2010, 00:44:59 am »
io l'ammonizione ad Aronica non l'ho proprio vista... quando sarebbe successo? :sospetto:

ma infatti non è stato ammonito
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #18 il: 12 Dicembre, 2010, 00:47:39 am »
Penultimo sforzo, c'è la partita più importante con lo Steaua.. :sisi:
si ma si gioca prima la partita col bucarest e poi l'ultima prima della sosta  è con il lecce :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #19 il: 12 Dicembre, 2010, 00:49:18 am »
Secondo Eurosport Aronica non è stato ammonito :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.