Staff > Stagione 2010/11
(17) Napoli-Lecce [CAMPIONATO]
djcarmine:
io dico che questi proveranno a prendersi i 3 punti pesanti..........hanno ormai poco o nulla da perdere, sanno che al s.paolo pochi altri vincerebbero, giocano contro un napoli che per la prima volta conosce la vera emergenza, stanco e potenzialmente appagato dal successo europeo........si può solo confidare nella voglia di farsi notare di alcune seconde linee......mi riferisco a santacroce, dumitru e yebda che ora è chiamato a dimostrare di essere "titolarissimo"
bubba:
Non hanno proprio i mezzi per barricarsi 90minuti interi, lo sa anche De Canio.. giocheranno, non completamente a viso aperto, ma l'unico modo per portare punti a casa è attaccare e con una difesa rimaneggiata come la nostra, sarebbe da pazzi non farlo.
vampyr8:
senza mezza squadra + partita prenatalizia :brr:
Moebius:
--- Citazione da: vampyr8 - 16 Dicembre, 2010, 13:17:38 pm ---senza mezza squadra + partita prenatalizia :brr:
--- Termina citazione ---
mah storicamente è la partita post natalizia che è da :brr:
l'unica cosa che temo è che i nostri si sentano troppo appagati per la vittoria di ieri e prendano sotto gamba il lecce (che sulla carta rimane più scarso dello steaua in ogni caso)
grohl:
sfondiamoli per cortesia. è il lecce cazzo :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa