Staff > Stagione 2010/11

(17) Napoli-Lecce [CAMPIONATO]

<< < (3/77) > >>

guallera:
Secondo me potremmo rivedere Vitale dal primo minuto per Dossena e Sosa per uno tra Cavani e Lavezzi. Per il resto dopo l'esperimento col Milan di Aronica centrale, credo che al centro della difesa ci sarà  di nuovo Mariangela con uno tra Grava e Aronica (dipende da chi giocherà  mercoledì).

vechabla:
non voglio sentir parlare di tournover è l'ultimo sforzo prima delle vacanze devono giocare tutti i titolari...Lavezzi,Cavani ed Hamsik su tutti,sta partita nnva sottovalutata ma su questo aspetto Mazzarri è una garanzia :sisi:

Jena Plissken:

--- Citazione da: vechabla - 12 Dicembre, 2010, 00:31:26 am ---non voglio sentir parlare di tournover è l'ultimo sforzo prima delle vacanze devono giocare tutti i titolari...Lavezzi,Cavani ed Hamsik su tutti,sta partita nnva sottovalutata ma su questo aspetto Mazzarri è una garanzia :sisi:

--- Termina citazione ---
Penultimo.

E poi in difesa che turnover vuò fà ? Se è vero che mancherà  pure Aronica rimangono solo Cribari Santacroce e Grava..maronn i primi due insieme..meno male c'è il Lecce  :maronn:

vechabla:

--- Citazione da: Jena Plissken - 12 Dicembre, 2010, 00:35:22 am ---Penultimo.

:scratch:

--- Citazione da: Jena Plissken - 12 Dicembre, 2010, 00:35:22 am ---E poi in difesa che turnover vuò fà ? Se è vero che mancherà  pure Aronica rimangono solo Cribari Santacroce e Grava..maronn i primi due insieme..meno male c'è il Lecce  :maronn:

appunto...abbè cmq mi riferivo maggiormente all'attacco..Cavani Hamsik e il Pocho devono giocare :sisi:

bart:
io l'ammonizione ad Aronica non l'ho proprio vista... quando sarebbe successo? :sospetto:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa