io nei pochi mesi che ho avuto Mediaset premium ho potuto constatare che a livello di figa lì stanno messi molto meglio di Sky: quest'ultimo ha la redazione sportiva piena di ex miss Italia ed ex modelle, ma secondo me le milfone di MP se le magnano proprio, sia in bellezza che in quanto a esperienza
e competenza.
a livello di scollature poi non c'è paragone: come dice cicciograna quando parla una di quelle è impossibile smettere di guardarle le tette, cosa che invece con Sky non capita sempre a dir la verità . Mediaset premium, la tv per i rattusoni calciofili 
a MP oltre alla nostra idola assoluta Micaela, c'è quel bel milfone da competizione come Monica Vanali, poi ci sono Lucia Blini, quell'atra con i capelli neri, mentre la Balletto che era proprio fantastica non c'è più ??
A Sky c'è Vanessa Leonardi, che ha l'aria della classica romana tonta e raccomandata però secondo me tiene un ciucione sotto che fa paura

, poi c'è la Benci che pure a livello di zizze tiene un armamentario niente male. Da citare pure Anna Billò, la fidanzata di Leonardo che è veramente bella proprio come ragazza.
Anche Alessia Tarquini m'ispira zozzommarie inennarabili....