Autore Topic: (16) Genoa 0-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 16955 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(16) Genoa 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 12 Dicembre, 2010, 20:14:59 pm »
mamma mia, incredibile... certo c'è da considerare che all'epoca un pareggio, valendo 2 punti, equivaleva quasi a una vittoria e che su alcuni campi si andava appositamente per pareggiare (molto più di quanto non si faccia oggi), ma credo che quello che sta facendo questo Napoli può piazzarsi tranquillamente tra le più belle pagine scritte dal nostro club in 85 anni di storia :sbav: e quindi autorizzo Rocco a ripetere in ogni dove che questo è l'anno del terzo :sad: :look:

casomai era la vittoria che valeva 2 punti e il pareggio sempre 1 no?  :look:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #181 il: 12 Dicembre, 2010, 20:17:20 pm »
casomai era la vittoria che valeva 2 punti e il pareggio sempre 1 no?  :look:
eish... si :sisi:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #182 il: 12 Dicembre, 2010, 22:33:09 pm »
Leggo che anche  voi appena è finita la partita, sono stati  male, Io niente di meno che ho avuto l'affanno per mezz'ora!!
Ah, nu grandu Vafancul a me che non credeva nella vittoria!!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #183 il: 13 Dicembre, 2010, 09:30:23 am »
vabbuo ma se si parla di ballottaggio toni cavani ok ma se parliamo di toni lucarelli è normale preferire tutta la vita il primo

Toni al genoa guadagna (mio pare per due anni non ricordo) quanto due tra Hamsik Lavezzi e Cavani......per ora ha fatto meno goal di tutti e tre.

Sabato ha fatto un partitone e sulle palle lanciate lunghe non l'ha mai fatta vedere a Cannavaro, ma io mi chiedo quando mai il Napoli usa quel tipo di gioco?
A me piace l'idea di Mazzarri di avere una fisionomia ben precisa e non dover cambiare sistema quando cambi un giocatore.....quello che ci manca è solo uno scellone per i minuti conclusivi (anche se tra Bucarest, Cagliari, Palermo solo per citarne tre magari questa è una legenda) ora l'avremmo preso e nessuno poteva pensare che si scassasse un menisco dopo 5 minuti (si poteva pensare facesse schifo o avesse guai muscolari, ma il menisco francamente no).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #184 il: 13 Dicembre, 2010, 09:41:01 am »
Toni al genoa guadagna (mio pare per due anni non ricordo) quanto due tra Hamsik Lavezzi e Cavani......per ora ha fatto meno goal di tutti e tre.

Sabato ha fatto un partitone e sulle palle lanciate lunghe non l'ha mai fatta vedere a Cannavaro, ma io mi chiedo quando mai il Napoli usa quel tipo di gioco?
A me piace l'idea di Mazzarri di avere una fisionomia ben precisa e non dover cambiare sistema quando cambi un giocatore.....quello che ci manca è solo uno scellone per i minuti conclusivi (anche se tra Bucarest, Cagliari, Palermo solo per citarne tre magari questa è una legenda) ora l'avremmo preso e nessuno poteva pensare che si scassasse un menisco dopo 5 minuti (si poteva pensare facesse schifo o avesse guai muscolari, ma il menisco francamente no).
Infatti, ci manca uno che faccia salire la squadra, perchè soffriamo troppo quando gli altri ci schiacciano e non riusciamo ad uscire. Cavani proprio non riesce a fare qst tipo di gioco.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #185 il: 13 Dicembre, 2010, 10:03:26 am »
Sono enormemente felice per la vittoria.
palla a centro e continuare cosi.
gennaio e' vicino e voglio questi due benedetti difensori nuovi

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #186 il: 13 Dicembre, 2010, 10:22:34 am »
forse continuo a esprimermi male sono io il primo a dire che a quelle cifre e a quel contratto toni è un fosso evitato!  :asd: discutevo solo in un ambito puramente ipotetico a parità  di condizioni che avrei scelto lui a lucarelli tutto qui.
sempre?  :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #187 il: 13 Dicembre, 2010, 10:34:45 am »
lucarelli era disponibile anche alla panchina
toni non credo

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #188 il: 13 Dicembre, 2010, 10:53:46 am »
Comunque sono 9 partite, 2 mesi, che non pareggiamo in campionato (6 vittorie e 3 sconfitte) e questo secondo me non è solo caso......la squadra lotta rischia se necessario, ma ha imparato che IL PAREGGIO NON SERVE A UN CAZZO (citaz)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

• *
« Risposta #189 il: 13 Dicembre, 2010, 11:00:55 am »
Comunque sono 9 partite, 2 mesi, che non pareggiamo in campionato (6 vittorie e 3 sconfitte) e questo secondo me non è solo caso......la squadra lotta rischia se necessario, ma ha imparato che IL PAREGGIO NON SERVE A UN CAZZO (citaz)

sì vabbè,ma è tutto merito di Donadoni,che a Cagliari sta dimostrando di non accontentarsi dei pareggi.
quei mesi passati qui hanno spianato la strada al farlocco Mazzarri

Offline cieffe01

• *
« Risposta #190 il: 13 Dicembre, 2010, 11:36:37 am »
Certo...ma non innamoriamoci troppo di come ha giocato il Napoli sabato, bisogna cercare di soffrire di meno e soprattutto se ci facciamo schiacciare in quel modo, non sempre riusciremo a vincere

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #191 il: 13 Dicembre, 2010, 11:49:22 am »
Certo...ma non innamoriamoci troppo di come ha giocato il Napoli sabato, bisogna cercare di soffrire di meno e soprattutto se ci facciamo schiacciare in quel modo, non sempre riusciremo a vincere
ma con tutto che ci hanno schiacciato, la porta non l'hanno proprio vista, e questo significa anche sapersi difendere!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #192 il: 13 Dicembre, 2010, 11:54:40 am »
ma con tutto che ci hanno schiacciato, la porta non l'hanno proprio vista, e questo significa anche sapersi difendere!
ma infatti secondo me dopo le ultime puttanate,mazzarri ha curato particolarmente la fase difensiva,e ha esiliato cribari
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cieffe01

• *
« Risposta #193 il: 13 Dicembre, 2010, 11:59:37 am »
infatti, abbiamo fatto una gara difensivamente straordinaria, ma concorderai che quando giochi sempre nella tua area può succedere di tutto: un rimpallo, un rigore inventato, un tiro fortunoso che va dentro (vedi la rube ieri)

Online vampyr8

• *
« Risposta #194 il: 13 Dicembre, 2010, 14:05:46 pm »
Preziosi: "Zuniga copre di più, era meglio affrontare Lavezzi. Vorrei Maggio al Genoa"

:rotfl:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #195 il: 13 Dicembre, 2010, 14:08:12 pm »
Preziosi: "Zuniga copre di più, era meglio affrontare Lavezzi. Vorrei Maggio al Genoa"

forse voleva perdere in modo piu netto

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #196 il: 13 Dicembre, 2010, 14:08:27 pm »
Vorrei Maggio al Genoa"
Uhm, vediamo l'offerta economica  :contract:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #197 il: 13 Dicembre, 2010, 14:12:55 pm »
Preziosi: "Zuniga copre di più, era meglio affrontare Lavezzi."

non bastano i giocatori, ora vuole fotterci anche lo stile di De La  :brr:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cieffe01

• *
« Risposta #198 il: 13 Dicembre, 2010, 14:20:45 pm »
Si sa che Preziosi è un pagliaccio che da anni mastica amaro osservando le vicende del Napoli.
Per questo è sempre una goduria immensa batterlo.
Avrei goduto ancora di piu se in panchina ci fosse stato quell'altro pagliaccio gobbo di Gasperini....