Autore Topic: (16) Genoa 0-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 16974 volte)  Share 

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
Re:(16) Genoa 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 12 Dicembre, 2010, 14:30:43 pm »
bella l'idea della gangbang  :sisi:

Tanto sono froci non capirebbero  :sisi:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #161 il: 12 Dicembre, 2010, 14:32:07 pm »
LUCA TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONI

ricordo chiaramente che uqlacuno si strappava i capelli per questa merda immonda per essercelo fatto soffiare dai genoani :asd:

Comunque questo napoli è UFFICIALMENTE nella storia di questa società ,avendo espugnato campi tabù da decenni.

SpamMattia

« Risposta #162 il: 12 Dicembre, 2010, 14:35:15 pm »
secondo me toni ieri ha giocaTO BENE :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #163 il: 12 Dicembre, 2010, 14:37:44 pm »
LUCA TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONI

ricordo chiaramente che uqlacuno si strappava i capelli per questa merda immonda per essercelo fatto soffiare dai genoani :asd:

Ma qui và  di moda sbavare per le lote sopravvalutate delle altre squadre e sminuire i nostri..un altra bella mappina è Rafinha, insieme a Veloso..speriamo finisca anche lui il suo bel periodo di idolatriazione :sisi:

Vorrei iscrivermi al forum della juve........vorrei entrare in presentazione e dire:
Salve sono Arianna sono napoletana e tengo un culo così........che dite me lo baciate? o vi tenta di più vendervelo???

mariuol... :pariamm:
Wa prima che lo fai mi iscrivo su vecchiasignora.com :look:

guallera

« Risposta #164 il: 12 Dicembre, 2010, 14:39:16 pm »
secondo me toni ieri ha giocaTO BENE :look:
La tua difesa spasmodica da avvocato è a dir poco  commovente  :sad: :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #165 il: 12 Dicembre, 2010, 14:54:59 pm »
io lo vedo bene a viareggio o ancor meglio a rio de janeiro, rir' allarg e bracc' e s' mov a destra e a sinistr. io gli monterei un carro di carnevale sotto il culo :chupa:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #166 il: 12 Dicembre, 2010, 15:15:17 pm »
Vorrei iscrivermi al forum della juve........vorrei entrare in presentazione e dire:
Salve sono Arianna sono napoletana e tengo un culo così........che dite me lo baciate? o vi tenta di più vendervelo???

mariuol... :pariamm:

direi che non sei il soggetto piu adatto per un iniziativa del genere  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #167 il: 12 Dicembre, 2010, 15:18:12 pm »
direi che non sei il soggetto piu adatto per un iniziativa del genere  :look:

:look: non è un complimento sai... :look:

era solo per sfotterli ...semmai dovessi fare una cosa del genere lo farei con i napoletani mica mi sprecherei con delle merde  :ovazione:

ps.Toni mi fa cagare  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #168 il: 12 Dicembre, 2010, 15:35:14 pm »
:look: non è un complimento sai... :look:

ma se te lo baciano sono contenti  :maronn: io gli darei a leccare il sedere arioso di giovanni guallera che li speretierebbe in bocca felice e soddisfatto  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #169 il: 12 Dicembre, 2010, 15:45:05 pm »
ma se te lo baciano sono contenti  :maronn: io gli darei a leccare il sedere arioso di giovanni guallera che li speretierebbe in bocca felice e soddisfatto  :sad:

:rofl: poveri rubentini che fine di merda  :cazzimm:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #170 il: 12 Dicembre, 2010, 15:56:00 pm »
vabbuo ma se si parla di ballottaggio toni cavani ok ma se parliamo di toni lucarelli è normale preferire tutta la vita il primo

guallera

« Risposta #171 il: 12 Dicembre, 2010, 15:59:01 pm »
vabbuo ma se si parla di ballottaggio toni cavani ok ma se parliamo di toni lucarelli è normale preferire tutta la vita il primo
Il problema è che Toni a Napoli veniva a prendere quasi il doppio dei nostri top player (e sicuramente non poteva essere relegato nel ruolo che è stato preso Lucarelli), mentre per il compagno caciuco lo stipendio glielo paga quasi per intero il Parmaids....
Direi che viste le differenti condizioni un ballottaggio tra i due non sarebbe mai esistito.

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #172 il: 12 Dicembre, 2010, 16:08:02 pm »

Mha come fai a dirlo? né Tony nè Lucarelli hai mai visto giocare a Napoli, puoi basarti su statistiche in altre squadre quindi non regge.
Ad esempio pigli a quella lota di quagliarella a Napoli non ha fatto gran ché, nella rube ho trovato "forse" il suo ruolo  :boh: io aspetto Lucarelli...tony continua a starmi sul cavolo si lamenta solo e sta più a terra che a giocare...

Offline joint

• *
« Risposta #173 il: 12 Dicembre, 2010, 16:14:11 pm »
Il problema è che Toni a Napoli veniva a prendere quasi il doppio dei nostri top player (e sicuramente non poteva essere relegato nel ruolo che è stato preso Lucarelli), mentre per il compagno caciuco lo stipendio glielo paga quasi per intero il Parmaids....
Direi che viste le differenti condizioni un ballottaggio tra i due non sarebbe mai esistito.

:sisi:

Ma poi non dimentichiamo che toni ha letteralmente ELEMOSINATO un biennale per tutta l'estate,avrebbe firmato anche per il pomigliano in cambio di un contratto pluriennale.
Questo è un giocatore finito,terminato,che piglia 4 milioni di euro l'anno che in due anni sono 8 milioni (e a ragion di prestazioni schifose, immagino le smanie che si sarebbero fatti venire lavezzi e co. per un aumento di stipendio...)

FOSSO SCANSATO!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #174 il: 12 Dicembre, 2010, 17:09:40 pm »
esattamenta  :sisi: a parita di condizioni intendo avrei preso molto piu volentieri toni di lucarelli ma mai con il contratto da titolare per piu di un anno che gli ha fatto il genoa sarebbe stato un suicidio calcistico visto che è marcio pur'iss. Ma ripeto a gratis avrei preferito il lampione della luce al compagno lucarelli che secondo me è ancora piu fracico del primo

Offline bart

• *
« Risposta #175 il: 12 Dicembre, 2010, 17:15:43 pm »
questa è già  la quinta vittoria in trasferta di questo campionato. mai vista una cosa del genere da quando seguo il Napoli, nemmeno nell'ultimo torneo di B... :sbav:

guallera

« Risposta #176 il: 12 Dicembre, 2010, 19:21:10 pm »
questa è già  la quinta vittoria in trasferta di questo campionato. mai vista una cosa del genere da quando seguo il Napoli, nemmeno nell'ultimo torneo di B... :sbav:
Abbiamo già  eguagliato le vittorie in trasferta che facemmo nell'anno del secondo scudetto, compreso anche la vittoria a tavolino di Bergamo (ricordiamo che la partita finì 0-0), pensa un pò....5 su 17 partite (Ascoli, Bologna, Fiorentina, Verona e appunto Atalanta).
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2010, 19:22:51 pm da Guallera »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #177 il: 12 Dicembre, 2010, 19:22:44 pm »
e pensare che prima dell'arrivo di mazzarri, nelle 2 stagioni e 7 partit di serie A disputate, 5 vittorie in trasferta non le abbiamo fatte :sbav:

C. Pazzo 

Offline bart

• *
« Risposta #178 il: 12 Dicembre, 2010, 19:30:47 pm »
Abbiamo già  eguagliato le vittorie in trasferta che facemmo nell'anno del secondo scudetto, compreso anche la vittoria a tavolino di Bergamo (ricordiamo che la partita finì 0-0), pensa un pò....5 su 17 partite (Ascoli, Bologna, Fiorentina, Verona e appunto Atalanta).
mamma mia, incredibile... certo c'è da considerare che all'epoca un pareggio equivaleva quasi a una vittoria e che su alcuni campi si andava appositamente per pareggiare (molto più di quanto non si faccia oggi), ma credo che quello che sta facendo questo Napoli può piazzarsi tranquillamente tra le più belle pagine scritte dal nostro club in 85 anni di storia :sbav: e quindi autorizzo Rocco a ripetere in ogni dove che questo è l'anno del terzo :sad: :look:
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2010, 20:17:47 pm da bart »

Offline bart

• *
« Risposta #179 il: 12 Dicembre, 2010, 20:08:28 pm »
Accoglienza tifosi del Napoli a Capodichino [Genoa-Napoli 0-1]

pa pa l'americano :truz: :look: