Autore Topic: (16) Genoa 0-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 16966 volte)  Share 

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
Re:(16) Genoa-Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #81 il: 11 Dicembre, 2010, 23:23:23 pm »
funziona il link   :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #82 il: 11 Dicembre, 2010, 23:23:44 pm »
Cos'è non vedo  :boh:

non si vede? il cervello di ballardini  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #83 il: 11 Dicembre, 2010, 23:24:24 pm »
non si vede? il cervello di ballardini  :boh:
  :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

guallera

« Risposta #84 il: 11 Dicembre, 2010, 23:24:56 pm »
Dopo gli show di Ballardini e Telio Rossi stasera, il prossimo che si lamenta di Mazzarri chiagnazzaro si merita solo una bella sonora pernacchia....

Offline Moebius

• *
« Risposta #85 il: 11 Dicembre, 2010, 23:26:04 pm »
Dopo gli show di Ballardini e Telio Rossi stasera, il prossimo che si lamenta di Mazzarri chiagnazzaro si merita solo una bella sonora pernacchia....
come al solito,frignano tutti e poi mazzarri è chiagnazzaro

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #86 il: 11 Dicembre, 2010, 23:26:28 pm »
"Battuta rapidissima? Ha meritato il Napoli e ha vinto"

Pietro Vierchowod, uno di noi :compagni:

(il fatto che sia stato una bandiera nella Sampdoria, non deve aver inciso su questo suo commento :rolleyes: :ciappa: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Moebius

• *
« Risposta #87 il: 11 Dicembre, 2010, 23:29:48 pm »
Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Nel primo tempo non siamo stati determinati, siamo stati lenti e non abbiamo creato gioco. Nel secondo tempo l'intensità  è aumentata e meritavamo il pareggio.
 :boh:

Il Genoa ha avuto più palle gol del Napoli
quali palle gol????

e credo ci fosse un rigore per noi per fallo di mano di Maggio.
non è vero

In più penso che la punizione da cui scaturisce il gol di Hamsik non c'era il fallo su Maggio.

questa non l'ho rivista ma sinceramente m pass p'o cazz

Purtroppo non ho potuto inserire Rudolf tra i titolari perché non era in forma e arrivava da un infortunio. Rigore su Toni? Non c'era".
grazie,strunz

guallera

« Risposta #88 il: 11 Dicembre, 2010, 23:30:20 pm »
Grande Pietrone che nonostante sia stato una bandiera della Zampatroia e giocato in Juve, Milan, Fiorentina e Roma e cresciuto nelle giovanili dell'Inter (pa maronna nun ne ha scansata una.... :maronn:), è sempre stato uno dei miei calciatori preferiti e gongolavo e pregavo la Madonnina quando l'accostavano al Napoli.

Offline Moebius

• *
« Risposta #89 il: 11 Dicembre, 2010, 23:31:46 pm »
Grande Pietrone che nonostante sia stato una bandiera della Zampatroia e giocato in Juve, Milan, Fiorentina e Roma e cresciuto nelle giovanili dell'Inter (pa maronna nun ne ha scansata una.... :maronn:), è sempre stato uno dei miei calciatori preferiti e gongolavo e pregavo la Madonnina quando l'accostavano al Napoli.
pizzul lo definiva segaligno difensore
se non sbaglio venne accostato al napoli per l'anno successivo al secondo scudetto

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #90 il: 11 Dicembre, 2010, 23:31:52 pm »
Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Nel primo tempo non siamo stati determinati, siamo stati lenti e non abbiamo creato gioco. Nel secondo tempo l'intensità  è aumentata e meritavamo il pareggio.
 :boh:

Il Genoa ha avuto più palle gol del Napoli
quali palle gol????

e credo ci fosse un rigore per noi per fallo di mano di Maggio.
non è vero

In più penso che la punizione da cui scaturisce il gol di Hamsik non c'era il fallo su Maggio.

questa non l'ho rivista ma sinceramente m pass p'o cazz

Purtroppo non ho potuto inserire Rudolf tra i titolari perché non era in forma e arrivava da un infortunio. Rigore su Toni? Non c'era".
grazie,strunz

:rofl: :rofl: :rofl:

Cmq la droga fa male  :sisi: si guardasse le partite precedenti sto stronzo prima di parlare di arbitraggio  :appizz:

Offline Puck

• *
« Risposta #91 il: 11 Dicembre, 2010, 23:35:57 pm »
compatisco ballardini che non ha ancora capito che è successo in campo
secondo me non ha ancora notato che il napoli lasciava libero volontariamente toni che era pericoloso quanto il lavezzidi oggi

Offline Moebius

• *
« Risposta #92 il: 11 Dicembre, 2010, 23:37:05 pm »
compatisco ballardini che non ha ancora capito che è successo in campo
secondo me non ha ancora notato che il napoli lasciava libero volontariamente toni che era pericoloso quanto il lavezzidi oggi
infatti,da quando in qua i pilastri di cemento sono sottoposti a marcatura?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #93 il: 11 Dicembre, 2010, 23:37:12 pm »

partita da infarto per ogni tifoso azzurro(non possiamo una giornata tranquilli :asd: ) ma una goduria immensa,partita vinta con un pizzico di fortuna,grinta e perchè no anche per una sontuosa partita dei singoli dietro(Cannavaro e Hugo su tutti ma anche il lucchetto palermitano nn ha demeritato)bene anche Maggio e Gargano al di sotto delle loro possibilità  ma cmq una discreta partita di Dosssena e Pazienza,Hamsik strepitoso un pò meno Cavani che oggi era isolatissimo :sisi:

Preziosi merda :chupa: :chupa: :chupa:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

guallera

« Risposta #94 il: 11 Dicembre, 2010, 23:39:28 pm »
Ballardini è nu povero dio...a me fa pena dopo che l'anno scorso la Lazzie vinse 4-1 contro il Livorno, e la cosa bella segnarono 4 calciatori diversi ed ognuno dopo il gol si girava verso di lui e lo mandava a fanculo. Pare sempre uno che non riesce ad arrizzare dal 1996...se ci fosse stato quella supermedaccia di Gasperini penso che a fine partita avrei perfino eiaculato nella mutanda, senza l'ausilio di mani, bocche, oggetti o quant'altro... :look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #95 il: 11 Dicembre, 2010, 23:57:23 pm »
E' indecente quanto abbiano pianto miserabilmente tutti i genoani intervistati.

Meno male che ci pensano i fatti a sputtanarli tutti dal primo all'ultimo...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #96 il: 11 Dicembre, 2010, 23:59:25 pm »
E' indecente quanto abbiano pianto miserabilmente tutti i genoani intervistati.

Meno male che ci pensano i fatti a sputtanarli tutti dal primo all'ultimo...

Intanto con il Lecce giocheremo senza Cannavaro, senza campagnaro e senza pazienza per non parlare del pocho  :maronn:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(16) Genoa 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #97 il: 11 Dicembre, 2010, 23:59:31 pm »
guallera o kurzettino, uno di voi due apra il topic di Napoli-Lecce visto che avete portato così bene in queste ultime due partite :sad:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #98 il: 12 Dicembre, 2010, 00:00:53 am »
Nando tu statt ferm che hai aperto soltanto topic di partite di merda. nun tuccà  nient, per carità  :croce: :croce: :croce:

AyeyeBrazov

« Risposta #99 il: 12 Dicembre, 2010, 00:01:03 am »
guagliù ma dicono che a Genova non vola una mosca, che è stat? :look: