Staff > Stagione 2010/11

(16) Genoa 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (19/40) > >>

Scugnizza:

--- Citazione da: Moebius - 11 Dicembre, 2010, 23:29:48 pm ---Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Nel primo tempo non siamo stati determinati, siamo stati lenti e non abbiamo creato gioco. Nel secondo tempo l'intensità  è aumentata e meritavamo il pareggio.
 :boh:

Il Genoa ha avuto più palle gol del Napoli
quali palle gol????

e credo ci fosse un rigore per noi per fallo di mano di Maggio.
non è vero

In più penso che la punizione da cui scaturisce il gol di Hamsik non c'era il fallo su Maggio.

questa non l'ho rivista ma sinceramente m pass p'o cazz

Purtroppo non ho potuto inserire Rudolf tra i titolari perché non era in forma e arrivava da un infortunio. Rigore su Toni? Non c'era".
grazie,strunz

--- Termina citazione ---

:rofl: :rofl: :rofl:

Cmq la droga fa male  :sisi: si guardasse le partite precedenti sto stronzo prima di parlare di arbitraggio  :appizz:

Puck:
compatisco ballardini che non ha ancora capito che è successo in campo
secondo me non ha ancora notato che il napoli lasciava libero volontariamente toni che era pericoloso quanto il lavezzidi oggi

Moebius:

--- Citazione da: Puck - 11 Dicembre, 2010, 23:35:57 pm ---compatisco ballardini che non ha ancora capito che è successo in campo
secondo me non ha ancora notato che il napoli lasciava libero volontariamente toni che era pericoloso quanto il lavezzidi oggi

--- Termina citazione ---
infatti,da quando in qua i pilastri di cemento sono sottoposti a marcatura?

vechabla:

partita da infarto per ogni tifoso azzurro(non possiamo una giornata tranquilli :asd: ) ma una goduria immensa,partita vinta con un pizzico di fortuna,grinta e perchè no anche per una sontuosa partita dei singoli dietro(Cannavaro e Hugo su tutti ma anche il lucchetto palermitano nn ha demeritato)bene anche Maggio e Gargano al di sotto delle loro possibilità  ma cmq una discreta partita di Dosssena e Pazienza,Hamsik strepitoso un pò meno Cavani che oggi era isolatissimo :sisi:

Preziosi merda :chupa: :chupa: :chupa:

guallera:
Ballardini è nu povero dio...a me fa pena dopo che l'anno scorso la Lazzie vinse 4-1 contro il Livorno, e la cosa bella segnarono 4 calciatori diversi ed ognuno dopo il gol si girava verso di lui e lo mandava a fanculo. Pare sempre uno che non riesce ad arrizzare dal 1996...se ci fosse stato quella supermedaccia di Gasperini penso che a fine partita avrei perfino eiaculato nella mutanda, senza l'ausilio di mani, bocche, oggetti o quant'altro... :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa