Staff > Stagione 2010/11
(16) Genoa 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: Guallera - 11 Dicembre, 2010, 23:24:56 pm ---Dopo gli show di Ballardini e Telio Rossi stasera, il prossimo che si lamenta di Mazzarri chiagnazzaro si merita solo una bella sonora pernacchia....
--- Termina citazione ---
come al solito,frignano tutti e poi mazzarri è chiagnazzaro
moleman:
"Battuta rapidissima? Ha meritato il Napoli e ha vinto"
Pietro Vierchowod, uno di noi :compagni:
(il fatto che sia stato una bandiera nella Sampdoria, non deve aver inciso su questo suo commento :rolleyes: :ciappa: )
Moebius:
Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Nel primo tempo non siamo stati determinati, siamo stati lenti e non abbiamo creato gioco. Nel secondo tempo l'intensità è aumentata e meritavamo il pareggio.
:boh:
Il Genoa ha avuto più palle gol del Napoli
quali palle gol????
e credo ci fosse un rigore per noi per fallo di mano di Maggio.
non è vero
In più penso che la punizione da cui scaturisce il gol di Hamsik non c'era il fallo su Maggio.
questa non l'ho rivista ma sinceramente m pass p'o cazz
Purtroppo non ho potuto inserire Rudolf tra i titolari perché non era in forma e arrivava da un infortunio. Rigore su Toni? Non c'era".
grazie,strunz
guallera:
Grande Pietrone che nonostante sia stato una bandiera della Zampatroia e giocato in Juve, Milan, Fiorentina e Roma e cresciuto nelle giovanili dell'Inter (pa maronna nun ne ha scansata una.... :maronn:), è sempre stato uno dei miei calciatori preferiti e gongolavo e pregavo la Madonnina quando l'accostavano al Napoli.
Moebius:
--- Citazione da: Guallera - 11 Dicembre, 2010, 23:30:20 pm ---Grande Pietrone che nonostante sia stato una bandiera della Zampatroia e giocato in Juve, Milan, Fiorentina e Roma e cresciuto nelle giovanili dell'Inter (pa maronna nun ne ha scansata una.... :maronn:), è sempre stato uno dei miei calciatori preferiti e gongolavo e pregavo la Madonnina quando l'accostavano al Napoli.
--- Termina citazione ---
pizzul lo definiva segaligno difensore
se non sbaglio venne accostato al napoli per l'anno successivo al secondo scudetto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa