Staff > Stagione 2010/11

(16) Genoa 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (38/40) > >>

rafel:
Sono enormemente felice per la vittoria.
palla a centro e continuare cosi.
gennaio e' vicino e voglio questi due benedetti difensori nuovi

grohl:

--- Citazione da: calvin - 13 Dicembre, 2010, 09:30:23 am ---Toni al genoa guadagna (mio pare per due anni non ricordo) quanto due tra Hamsik Lavezzi e Cavani......per ora ha fatto meno goal di tutti e tre.

--- Termina citazione ---
forse continuo a esprimermi male sono io il primo a dire che a quelle cifre e a quel contratto toni è un fosso evitato!  :asd: discutevo solo in un ambito puramente ipotetico a parità  di condizioni che avrei scelto lui a lucarelli tutto qui.

--- Citazione da: calvin - 13 Dicembre, 2010, 09:30:23 am ---Sabato ha fatto un partitone e sulle palle lanciate lunghe non l'ha mai fatta vedere a Cannavaro, ma io mi chiedo quando mai il Napoli usa quel tipo di gioco?

sempre?  :look:

Jethrotull:
lucarelli era disponibile anche alla panchina
toni non credo

calvin:
Comunque sono 9 partite, 2 mesi, che non pareggiamo in campionato (6 vittorie e 3 sconfitte) e questo secondo me non è solo caso......la squadra lotta rischia se necessario, ma ha imparato che IL PAREGGIO NON SERVE A UN CAZZO (citaz)

nocerino:

--- Citazione da: calvin - 13 Dicembre, 2010, 10:53:46 am ---Comunque sono 9 partite, 2 mesi, che non pareggiamo in campionato (6 vittorie e 3 sconfitte) e questo secondo me non è solo caso......la squadra lotta rischia se necessario, ma ha imparato che IL PAREGGIO NON SERVE A UN CAZZO (citaz)

sì vabbè,ma è tutto merito di Donadoni,che a Cagliari sta dimostrando di non accontentarsi dei pareggi.
quei mesi passati qui hanno spianato la strada al farlocco Mazzarri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa