Staff > Stagione 2010/11
(16) Genoa 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
vampyr8:
--- Citazione da: bart - 12 Dicembre, 2010, 19:30:47 pm ---mamma mia, incredibile... certo c'è da considerare che all'epoca un pareggio, valendo 2 punti, equivaleva quasi a una vittoria e che su alcuni campi si andava appositamente per pareggiare (molto più di quanto non si faccia oggi), ma credo che quello che sta facendo questo Napoli può piazzarsi tranquillamente tra le più belle pagine scritte dal nostro club in 85 anni di storia :sbav: e quindi autorizzo Rocco a ripetere in ogni dove che questo è l'anno del terzo :sad: :look:
--- Termina citazione ---
casomai era la vittoria che valeva 2 punti e il pareggio sempre 1 no? :look:
bart:
--- Citazione da: vampyr8 - 12 Dicembre, 2010, 20:14:59 pm ---casomai era la vittoria che valeva 2 punti e il pareggio sempre 1 no? :look:
eish... si :sisi:
Uranio:
Leggo che anche voi appena è finita la partita, sono stati male, Io niente di meno che ho avuto l'affanno per mezz'ora!!
Ah, nu grandu Vafancul a me che non credeva nella vittoria!!
calvin:
--- Citazione da: newbv - 12 Dicembre, 2010, 15:56:00 pm ---vabbuo ma se si parla di ballottaggio toni cavani ok ma se parliamo di toni lucarelli è normale preferire tutta la vita il primo
Toni al genoa guadagna (mio pare per due anni non ricordo) quanto due tra Hamsik Lavezzi e Cavani......per ora ha fatto meno goal di tutti e tre.
Sabato ha fatto un partitone e sulle palle lanciate lunghe non l'ha mai fatta vedere a Cannavaro, ma io mi chiedo quando mai il Napoli usa quel tipo di gioco?
A me piace l'idea di Mazzarri di avere una fisionomia ben precisa e non dover cambiare sistema quando cambi un giocatore.....quello che ci manca è solo uno scellone per i minuti conclusivi (anche se tra Bucarest, Cagliari, Palermo solo per citarne tre magari questa è una legenda) ora l'avremmo preso e nessuno poteva pensare che si scassasse un menisco dopo 5 minuti (si poteva pensare facesse schifo o avesse guai muscolari, ma il menisco francamente no).
cieffe01:
--- Citazione da: calvin - 13 Dicembre, 2010, 09:30:23 am ---Toni al genoa guadagna (mio pare per due anni non ricordo) quanto due tra Hamsik Lavezzi e Cavani......per ora ha fatto meno goal di tutti e tre.
Sabato ha fatto un partitone e sulle palle lanciate lunghe non l'ha mai fatta vedere a Cannavaro, ma io mi chiedo quando mai il Napoli usa quel tipo di gioco?
A me piace l'idea di Mazzarri di avere una fisionomia ben precisa e non dover cambiare sistema quando cambi un giocatore.....quello che ci manca è solo uno scellone per i minuti conclusivi (anche se tra Bucarest, Cagliari, Palermo solo per citarne tre magari questa è una legenda) ora l'avremmo preso e nessuno poteva pensare che si scassasse un menisco dopo 5 minuti (si poteva pensare facesse schifo o avesse guai muscolari, ma il menisco francamente no).
Infatti, ci manca uno che faccia salire la squadra, perchè soffriamo troppo quando gli altri ci schiacciano e non riusciamo ad uscire. Cavani proprio non riesce a fare qst tipo di gioco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa