Autore Topic: Il veglione  (Letto 2980 volte)  Share 

guallera

Re:Il veglione
« Risposta #20 il: 10 Dicembre, 2010, 20:15:39 pm »
io non sono per le cose romantiche  :look: con romantico-classiche  :look:
Tu non ti preoccupare, io ti accontento. Dimmi quello che vuoi ed io lo faccio...

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #21 il: 10 Dicembre, 2010, 20:23:04 pm »
Tu non ti preoccupare, io ti accontento. Dimmi quello che vuoi ed io lo faccio...

cumm si bellill in versione uomo zerbino!  :asd:

bender89

« Risposta #22 il: 10 Dicembre, 2010, 20:51:37 pm »
Fino a quando si sta rint a 'na casa tra amici e ci si diverte come in un comune fine settimana sta bene. Se m'aggia stressa' pure durante le ferie...:puppa: (detto da me poi, grande lavoratore :shh:).
Per il resto appoggio la linea di Peppe Fetish. Chi lecca a capodanno lecca tutto l'anno.  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #23 il: 10 Dicembre, 2010, 20:56:28 pm »
Prendendo spunto dai post di isab e Stefano Lovercraft vi pongo questo quesito  :sisi:

come vi state organizzando per il capodanno???

Io mi organizzo per passarlo a Salerno, cena con la mia ragazza  :sisi:... poi in genere, che voi sappiate, che si organizza in piazza, tra Napoli e Salerno???
mi sono cagato il cazzo di farmi sbattere come un coglione in un locale di spendere e sfaccim re sold e n'tussicca 3 ore miezz o traffic e turnà  a cas comm o frat ro cazz!

da anni festeggio con amici e parenti... c sfunnam e alcool 7 e miezz e via cantando...davanti al focolare e senza fa e strunz miezz a via!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #24 il: 10 Dicembre, 2010, 21:03:35 pm »
mi sono cagato il cazzo di farmi sbattere come un coglione in un locale di spendere e sfaccim re sold e n'tussicca 3 ore miezz o traffic e turnà  a cas comm o frat ro cazz!

da anni festeggio con amici e parenti... c sfunnam e alcool 7 e miezz e via cantando...davanti al focolare e senza fa e strunz miezz a via!

quoto. anche se forse ciò è sintomatico che siamo un forum di vecchi.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #25 il: 10 Dicembre, 2010, 21:06:10 pm »
quoto. anche se forse ciò è sintomatico che siamo un forum di vecchi.
ma quale vecchi.... ma lo sai quanti quasi quarantenni se ne vanno nei locali a cazzeggiare???
sta tutto nel contesto dove vivi, se hai una comitiva di amici bella ampia...allora t pass ro cazz di dove stai! ti diverti lo stesso, invece se stai tu ed un paio di amici...ovviamente cercate il veglione per cazzeggiare con altri!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #26 il: 10 Dicembre, 2010, 22:09:13 pm »
Il capodanno lo schifo ancora di più del natale. Non capisco perchè uno deve aspettare quel giorno per darsi alla pazza gioia...tutti quei cretini che spendono miglie milla euro per andare nei locali, dove c'è tanta zamparramma che non si capisce nulla, per non parlare poi di quei cerebrolesi che a capodanno devono pippare e li vedi tutti convinti, quando non hanno fatto altro che zucarsi il bicarbonato e qualche pinnola fracita scamazzata (fonte dettami da un vecchio spacciatore di fetenzie, dove proprio in quel periodo fanno le più nefaste porcherie per bidonare le persone... :cazzimm:).
Sarò radical-chic su questo argomento, ma sinceramente quando sento gente che ha speso metà  tredicisma per quelle ore, mi viene il vomito...
:ok: quoto.

cmq in genere mi organizzo sempre all'ultimo e negli ultimi anni so andata in montagna con fidanzato e amici e qualche fratello o cugino, a seconda dell'anno. quest'anno pero' mi sa che è difficile che salgo, sto troppo incasinata tra studio e tesi, quindi... al momento ignoro, ma al veglione in un locale dico giammai!
:dignità:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #27 il: 10 Dicembre, 2010, 22:31:11 pm »
hotel 5 stelle  :smoke:

AyeyeBrazov

« Risposta #28 il: 11 Dicembre, 2010, 15:35:15 pm »
hotel 5 stelle  :smoke:
:clap: :clap:  tu te staje m'parann tropp 'a campà   :clap: :clap:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #29 il: 11 Dicembre, 2010, 16:18:10 pm »

Giustamente direi l'importante, a volte, è mangiarseli i soldi guadagnati :sisi:.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #30 il: 11 Dicembre, 2010, 16:58:51 pm »
Cenone a casa con i miei e poi dovrei andare ad una festa ad Ottaviano organizzata dal mio liceo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

guallera

« Risposta #31 il: 11 Dicembre, 2010, 17:08:12 pm »
Ma qua imparann a campà ...solo nu tamarro e Marano comme e te poteva apprezzare tale cosa. L'Hotel a 5 stelle la notte di capodanno, è un'altra tamarrata ridicola degna giusto degli zampognari....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #32 il: 11 Dicembre, 2010, 17:22:54 pm »
Ma qua imparann a campà ...solo nu tamarro e Marano comme e te poteva apprezzare tale cosa. L'Hotel a 5 stelle la notte di capodanno, è un'altra tamarrata ridicola degna giusto degli zampognari....
ma quann m fai parià ! però sempre meglio degli alberghetti di piazza garibaldi

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #33 il: 11 Dicembre, 2010, 18:01:14 pm »
Il capodanno lo schifo ancora di più del natale. Non capisco perchè uno deve aspettare quel giorno per darsi alla pazza gioia...tutti quei cretini che spendono miglie milla euro per andare nei locali, dove c'è tanta zamparramma che non si capisce nulla, per non parlare poi di quei cerebrolesi che a capodanno devono pippare e li vedi tutti convinti, quando non hanno fatto altro che zucarsi il bicarbonato e qualche pinnola fracita scamazzata (fonte dettami da un vecchio spacciatore di fetenzie, dove proprio in quel periodo fanno le più nefaste porcherie per bidonare le persone... :cazzimm:).
Sarò radical-chic su questo argomento, ma sinceramente quando sento gente che ha speso metà  tredicisma per quelle ore, mi viene il vomito...
Nel frattempo posso dirvi che il mio carissimo amico Massimino Pachiderma, da poco divorziato, ha "conosciuto" una puttana rumene sull'Asse mediano  :look:, e gli ha proposto di venire a casa sua e di portare altre due sue amiche, mangeranno, beveranno gratis. Ovviamente le altre due sono per me che ho avuto l'invito e per un altro nostro amico...questo capodanno mi piace  :stella: :sisi: :look:
Posso venire anche io?
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #34 il: 11 Dicembre, 2010, 20:08:52 pm »
il veglione di capodanno è la serata piu insuksa dell'anno solare.........roba buona giusto 20 anni fa, quando i normali sabato notte finivano non oltre l'1.........oggi il veglione è buono per i muccusieli che una volta all'anno possono fare le 7 di mattina, tutti gli asltri sono la sfaccimma della gente..........personalmente  mi sto a casa, o organizzo in una casa dove potersi smantellare o se mi trovo una pruasa me ne vado in una casa in calabria con un gruppo di amici per 3 giorni all'insegna di "sesso, droga e carne alla brace"  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #35 il: 11 Dicembre, 2010, 20:24:41 pm »

:asd: :asd: :asd:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #36 il: 12 Dicembre, 2010, 09:35:25 am »
il veglione di capodanno è la serata piu insuksa dell'anno solare.........roba buona giusto 20 anni fa, quando i normali sabato notte finivano non oltre l'1.........oggi il veglione è buono per i muccusieli che una volta all'anno possono fare le 7 di mattina, tutti gli asltri sono la sfaccimma della gente..........personalmente  mi sto a casa, o organizzo in una casa dove potersi smantellare o se mi trovo una pruasa me ne vado in una casa in calabria con un gruppo di amici per 3 giorni all'insegna di "sesso, droga e carne alla brace"  :look:

tu sai campà  non Tonyn7

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #37 il: 12 Dicembre, 2010, 16:08:45 pm »
scherzavo prima, l'ho fatto l'anno scorso l'hotel.
quest'anno cambio quasi sicuramente però ancora devo pensare cosa inventarmi.

condivido il pensiero di djcarmine, infatti non sono mai andato a ballare il 31 notte, tutti muccusielli, così come ad halloween...

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #38 il: 12 Dicembre, 2010, 16:10:23 pm »
Io conto di organizzare qualcosa a casa con amici dopo la mezza notte..il capodanno mi piace passarlo in famiglia a cena  :sisi:

buccazza

« Risposta #39 il: 12 Dicembre, 2010, 16:15:41 pm »
Io conto di organizzare qualcosa a casa con amici dopo la mezza notte..il capodanno mi piace passarlo in famiglia a cena  :sisi:

quoto.

a casa o fuori casa ma dopo mezzanotte  :sisi: