Anche io a costo di prendere un taxi (scherzo contattatemi in pm chi ha pietà di me)
ok allò vieni con me
se non c'è nessuno che può darti un passaggio passo io , ma come ho già detto vengo tardi visto che ho da fare prima e vengo da marano , quindi se non c'è nessun altro passo io.
mamma ro carmine n'croce!
scè ma io ho detto che posso passa io ma passo da lei verso le 22.00 lo dico per lei se trova un altro passaggio è meglio per lei, al limite ce stong io
Sei passato dalle 21,30 alle 22...mallamene ra samenta Avanti Camerati!!
tu manc ce capit nu cazz! alle 22.00 quello si sta ancora asciugando il capocchione con i tempo!
e chi e ten sti soldi, io uso i finosoft
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Grazie kurz sicuramente mi rivolgerò a te ca su tutt chin e cazzimm
ti passo a prendere io!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
ti obbligo a passare a prenderla
non ci sono pewrchè si laurea fratemo